Uccidete i cristiani
"Bandire le feste cristiane e espellere i cristiani da Israele, prima che questi vampiri bevano il nostro sangue" così ha scritto Gopstein ... L'assemblea dei Vescovi ordinari cattolici di Terra Santa ha appreso con sgomento e subito condannato le recenti dichiarazioni anticristiane diffuse dal rabbino Benzi Gopstein ... leggi tutto

Fino a quando Israele permetterà che vengano bruciate le sue chiese e le sue moschee?



L'incendio alla chiesa di Tabgha “non è terrorismo”

Per l’autorità fiscale israeliana il rogo per mani di estremisti ebraici non rientra nei casi di violenze “a sfondo confessionale”.


Incendiata chiesa
di Tabga, fermati giovani coloni


Gruppi “Price Tag” scatenati: dopo moschea incendiato seminario cristiano

Betlemme, estremisti israeliani incendiano
e profanano
una moschea

 

L’attacco rientra negli atti di vandalismo commessi dai giovani coloni contro musulmani e cristiani secondo la logica del “price tag”, il "prezzo da pagare per la terra occupata".

Coloni e fanatici contro le chiese

Israele ostacola l’accesso dei Cristiani al Santo Sepolcro
Zionist Crimes
Against Christianity
Global March to Jerusalem chiede agli anziani di difendere Al Aqsa
At home and abroad, Christian Palestinians under attack
by Israel and its apologists

Al-Quds – infopal - 26/4/2013 - Alcuni cittadini hanno riferito che , venerdì 26 aprile, i soldati israeliani dell’occupazione, di stanza ai posti di blocco, hanno vietato loro di raggiungere la città, in quanto avevano meno di 50 anni. I soldati israeliani hanno motivato il proprio gesto affermando che gli ordini militari impongono loro di vietare ai cittadini della Cisgiordania di entrare a Gerusalemme. I palestinesi hanno sottolineato che ogni venerdì, le autorità di occupazione trasformano Gerusalemme in una grande caserma, per il timore di scontri con i fedeli.

"Divide et impera":
la nuova legge israeliana
che separa gli arabi cristiani
da quelli musulmani

di Joshua Lapide

Israele vuole dividere il popolo arabo”.
Scontro su legge per pari opportunità

di Andrea Pira

La legge che divide Cristiani e Musulmani
è una tattica coloniale

di Amjad Iraqi

Israele proibisce ripetutamente
la chiamata alla preghiera, perchè
infastidisce i coloni

 

Per 49 volte, nel mese di gennaio, le forze israeliane hanno proibito la chiamata islamica alla preghiera nella moschea Ibrahimi, a Hebron, in quanto “infastidiva” i coloni ebrei, secondo quanto ha riferito un funzionario del ministero dei beni religiosi dell’Autorità palestinese.

I sionisti usano
le Scritture
come fossero armi


Gerusalemme, Ma'an agency - L’Anti-Palestinismo è diventato una questione teologica, una studiosa palestinese della Bibbia Yohanna Katanacho, lo ha affermato in una conferenza internazionale a Gerusalemme Mercoledì 20 novembre 2013.

Another Price Tag Attack Targets Christian Monastery Near Jerusalem

 by Saed Bannoura

Comunicato stampa

Pax Christi Italia

Firenze, 18 novembre


Cloud Pillar su Gaza? No. Dio non c’entra

internazionale.it - 16 11 2012 - la nuvola nera che sale nel cielo di Gaza, potrebbe essere una strada alternativa, o anche la prova generale per una guerra contro l’Iran. Tutto dipende da come andranno avanti le cose e la strada è ancora lunga.

 

haaretz - 10:28 am 16.11.12 - Per Netanyahu, l'escalation di Gaza potrebbe aprire la strada per colpire l'Iran … Fino a questa settimana, il primo ministro si diceva orgoglioso di non aver mai guidato Israele in una guerra. Ora potrebbe essere in procinto di scatenarne non una ma due.

 

Give me a break - By John - 16 Nov 2012 - 09:43PM - Israele non ha il coraggio di attaccare l’Iran, altrimenti l’avrebbero già fatto. Israele sa solo attaccare gente che non ha modo per difendersi, se non con i sassi e le fionde. Codardi.


Christian Zionists increasingly act as if they were religious Jews until the End. Their national allegiance is seemingly stronger to Israel than America and they make pilgrimages to Israel less to celebrate Christ and more to "witness the incoming" of Jews to Israel. Christian Zionists Back Israel's Risky Policy Decisions
La Corte di New York approva la campagna pubblicitaria anti islamica per la metropolitana

Una campagnia provocatoria che equipara i mussulmani radicali con i selvaggi, è pronta ad essere eposta nel sistema metropolitano di New York, mentre violente proteste contro il film che ridicolizza il profeta Maometto dilagano in gran parte del mondo mussulmano.

"Oggi i palestinesi ucciderebbero
Gesù e Maria"

by Ali Abunimah

 

L'ambasciata di Tel Aviv a Dublino lancia il suo personale messaggio natalizio: "Se Gesù e sua madre fossero vivi oggi, i palestinesi di Betlemme li ucciderebbero"

 

Al Quds, Jerusalem is the main target of the ethnic cleansing
to turn the city of “Jerusalem” into the City of David.

top