Fonte: teleSUR

http://www.lantidiplomatico.it/

31/07/2017

 

Evo Morales contro i lacché dell'impero

 

Il consiglio di Evo Morales a Messico e Colombia che lavorano per rovesciare Maduro in combutta con Washington

 

Il presidente boliviano Evo Morales si è congratulato con il Venezuela per il grande successo ottenuto nelle elezioni per l’Assemblea Nazionale Costituente. Iniziativa volta a pacificare il paese, riaffermare la sovranità della Repubblica Bolivariana e mettere in sicurezza le conquiste sociali ottenute in quasi due decenni di Rivoluzione.

 

“La vocación democrática del pueblo garantiza la unidad y soberanía de Venezuela, demostrando que el voto puede más que las balas”.

13:51 - 31 lug 2017

 

“Felicitamos al pueblo venezolano por su participación democrática en la elección de la Asamblea Constituyente”.

 

“Venezuela es la punta de lanza contra el imperio. La soberanía y dignidad están en la conciencia del pueblo y en el poder de la democracia”.

15:13 - 31 lug 2017

 

Morales ha inoltre dato un consiglio a chi, come Messico e Colombia, lavora senza sosta per rovesciare il governo socialista guidato da Maduro in Venezuela. «Consiglio a Messico e Colombia - ha affermato il leader boliviano - di convocare la propria Assemblea Costituente…per cambiare il loro sistema capitalista, il loro sistema imperialista». 

 

“I would recommend Mexico and Colombia make their own Constituent Assembly ... to change their capitalist system." http://bit.ly/2hhwszW 

21:22 - 31 lug 2017

 

Bolivia, Russia Defend Venezuela's Constituent Assembly

 

Siamo pressoché certi che la raccomandazione di Morales cadrà nel vuoto perché Messico e Colombia sono paesi privi di sovranità, dove gli ordini vengono impartiti direttamente da Washington. 

 

top