Alex Jones interviene su come il presidente Obama e il miliardario George Soros hanno lavorato per infiammare le tensioni razziali, che portano alle uccisioni di cinque agenti di polizia di Dallas, in Texas.

Guarda il video quì


Organizations Funded Directly by George Soros and his Open Society Institute
By Discover The Networks

The Truth About The Dallas Sniper Attack

Guarda il video: https://youtu.be/ByE_CpXIjRA

 

Culprits Behind Dallas Police Massacre Revealed

Guarda il video: https://youtu.be/LAg207zlbCs


Una selezione di tweets che illustrano come i sostenitori 'Black Lives Matters' stanno celebrando l’attacco del cecchino di ieri sera.


 

english version below

http://www.infowars.com/

July 8, 2016

 

I sostenitori di 'Black Lives Matter' celebrano l’uccisione dei poliziotti a Dallas

di Paul Joseph Watson

 

 

I sostenitori 'Black Lives Matter' hanno risposto all'attacco del cecchino di Dallas celebrando l'uccisione dei cinque agenti di polizia che sono stati uccisi a sangue freddo.

 

I simpatizzanti di BLM hanno scritto su Twitter per esprimere la loro gioia per la carneficina, commentando:

"Siii tutti i maiali hanno ottenuto quello che toccava a tutti loro."

Ha aggiunto un altro:

"La prossima volta che un gruppo vuole organizzare una sparatoria con la polizia, deve fare come a Dallas questa sera, ma con uomini e donne supplementari affianco ai maiali!"

Un altro utente ha commentato:

"Diavolo Amico yeah! qualcuno sta sparando ai maiali a Dallas. Solidarietà"

Un altro ancora, ha sottolineato:

"Dallas continua a bruciare quei dannati maiali continua il lavoro"

 

Gli eventi della scorsa notte a Dallas erano dolorosamente prevedibili così come sono stati tragici. Come ho scritto quasi un anno fa dopo che i sostenitori di BLM avevano complottato per bombardare una stazione di polizia a Ferguson, “Black Lives Matters” non può essere descritto come qualcosa di diverso da un'organizzazione terroristica interna.

 

 

Paul Joseph Watson @PrisonPlanet

Quì sopra, ciò che ho scritto quasi un anno fa circa #BlackLivesMatter, ma i media continuano a dare al gruppo un passi gratuito.

13:33 - 8 luglio 2016

 

Bisognava guardare oltre il fatto che il guru ideologico dietro 'Black Lives Matters',  l'individuo che i suoi fondatori citano come loro ispirazione, Assata Shakur, è una killer di poliziotti condannata, che è sulla lista dell'FBI dei 'terroristi più ricercati.

 

http://www.afropunk.com

May 3, 2013

Ex membro del Black Panther Party, Assata Shakur è la prima donna ad essere aggiunta alla lista dei terroristi più ricercati dell’FBI, con una ricompensa di 2 milioni di dollari offerta per la sua cattura.

Hiphopandpolitics ha pubblicato un articolo di opinione affermando: "Potete immaginare se l'FBI è stata così diligente di andare dai banchieri di Wall Street che defraudano milioni di persone e ha pensato di chiedere 2 milioni di dollari di taglia per i criminali di guerra che vivono proprio quì negli Stati Uniti e che, di proposito ci inducono alla guerra in cui sono state già perse milioni di vite ... Sì, siamo di fronte a voi George Bush, Dick Cheney, Donald Rumsfeld, Condi Rice etc… Stiamo parlando di Assata e diciamo che è una 'cop Killer', cerchiamo di essere completamente onesti e mettere tali accuse in prospettiva ... Tutti vogliono dimenticare che negli anni '60 e '70 l'FBI e la polizia hanno dichiarato guerra alla comunità nera e alle organizzazioni che si sono formate all’interno di essa, per porre fine all'oppressione. La polizia e l’FBI hanno fatto di tutto per distruggere i leader neri e le organizzazioni nere, imperterriti e impunemente. Il motivo per cui si dovevano eliminare, BPP (Black Panther Party), SNCC (Student non-Violent Coordinating Committee) e BLA (Black Liberation Army) era in risposta al terrorismo della polizia che li vide assassinare, brutalizzare o incarcerare le Panthers e membri di altre organizzazioni di potere nero a destra e a sinistra per poca o nessuna ragione ... Quindi, se vogliamo parlare andando su Assata, parliamo di omicidi di persone disarmate come Fred Hampton e Mark Clark. Parliamo dell'omicidio di Lil Bobby Hutton. Possiamo dire COINTEL-PRO??" "Pensateci?

 

I manifestanti BLM hanno più volte invocato la retorica della violenza. Durante una marcia a New York, i manifestanti hanno scandito, "Cosa vogliamo? Poliziotti morti. Quando lo vogliamo? Adesso!"

 

Manifestanti di New York cantano per i poliziotti morti

https://youtu.be/dj4ARsxrZh8

 

Gli agitatori di BLM hanno anche utilizzato i "maiali in una coperta, friggeteli come pancetta!" ritornello in numerose occasioni per promuovere la violenza contro gli agenti di polizia.

https://youtu.be/9xNxoeqf0Ws

 


http://www.infowars.com/

July 8, 2016

 

Black Lives Matter supporters celebrate murder of Dallas cops

By Paul Joseph Watson

 

‘Black Lives Matter’ supporters responded to the sniper attack in Dallas by celebrating the murder of the five police officers who were gunned down in cold blood.

 

BLM sympathizers took to Twitter to express their joy at the carnage, with one commenting, “Y’all pigs got what was coming for y’all.”

“Next time a group wants to organize a police shoot, do like Dallas tonight, but have extra men/women to flank the Pigs!,” added another.

“Dude hell yeah someone is shooting pigs in dallas. Solidarity,” commented another user.

“DALLAS keep smoking dem pigs keep up the work” remarked another.

Last night’s events in Dallas were as painfully predictable as they were tragic.

As I wrote almost a year ago after BLM supporters had plotted to bomb a police station in Ferguson, “Black Lives Matter cannot be described as anything other than a domestic terrorist organization.”

 

Paul Joseph Watson @PrisonPlanet

This is what I wrote nearly a year ago about #BlackLivesMatter, but the media kept giving the group a free pass.

1:33 PM - 8 Jul 2016

 

One had to look no further than the fact that the ideological guru behind ‘Black Lives Matter’ – the individual whom its founders cite as their inspiration – Assata Shakur – is a convicted cop killer who is on the FBI’s ‘Most Wanted Terrorists’ list.

BLM protesters have also repeatedly invoked violent rhetoric. During a march in New York, demonstrators chanted, “What do we want? Dead cops. When do we want it? Now!”

 

NYC protesters chant for dead cops

https://youtu.be/dj4ARsxrZh8

 

BLM agitators have also used the refrain “pigs in a blanket, fry ’em like bacon!” on numerous occasions to promote violence against police officers.

 

https://youtu.be/9xNxoeqf0Ws

 

A selection of tweets illustrating how ‘Black Lives Matter’ supporters are celebrating last night’s sniper attack appears below.

top