http://www.informarexresistere.fr
26 settembre 2012.

Il delirante massacro dei musulmani sciiti nel mondo orientale

Basta con i massacri per motivi religiosi. Gli sciiti massacrati in tutto il mondo

L’attuale situazione in Pakistan si è deteriorata soprattutto a Quetta, Karachi e Gilgit Baltistan. Dal mese di gennaio 2012 vengono prese di mira determinate comunità. E’ in corso il massacro degli sciiti e di altre minoranze e la situazione continua a peggiorare. Negli ultimi due decenni nella sola area abitata dagli sciiti ci sono state oltre 7000 persone uccise, ed a queste bisogna aggiungere una grande quantità di incidenti brutali che hanno colpito in modo diretto sciiti, cristiani, indù e altri gruppi religiosi. Gruppi militanti come i talebani, lo SSP e il LEJ sono responsabili di questi atti di terrorismo, che gode della copertura di alcuni ufficiali pakistani. Il criminale silenzio della magistratura e delle altre istituzioni che dovrebbero far rispettare la legge, fa capire come in realtà tutte queste istituzioni siano in realtà complici di queste atrocità. Ultimamente anche l’Europa è stata coinvolta in atti di terrorismo.

In tempi diversi numerosi membri della comunità sciita sono stati tirati fuori dei bus, ed uccisi nel nord del Pakistan e Quetta.

Se guardiamo brevemente negli incidenti del passato lo vediamo i record delle uccisioni delle minoranze, si vede che solo i numeri per comunità sciità sono 1763, stati uccisi in un’ondata di pogrom anti-sciita in Pakistan dal PPP, MQM, ANP, PML-N Governo dopo le elezioni generali 2008,

I membri della comunità sciita uccisi in diverse occasioni in diverse regioni del Pakistan sono le seguenti,

            Nel Kashmir 17 sciiti

            In Balochinstan 351 sciiti

            In FATA 454 sciiti

            In Gilgit-Biltistan 132 sciiti

            Nel Khyber Pakhtoon Khawa 424 sciiti

            Nel Punjab 233 sciiti

            Nel Sindh 162 sciiti

Mentre più di 20.000 musulmani sciiti sono stati uccisi dal 1947 a causa del genocidio sciita in Pakistan.

top