Per aiutare a fare i conti con le differenze e i conflitti e gestirli al meglio, utilizzando le nuove tecnologie, ma soprattutto linterazione con gli altri, è nato il progetto PoCoDiMa
Allo scopo di illustrare e rendere pubblico il progetto PoCoDiMa
Comune di Roma Dipart. XIV - III U.O. Formazione Professionale e Cooperativa Mediazioni in collaborazione con Glaux s.r.l, Afec Europe, Tempo Training & consultino, Dia Sport, BDCenter, Università la Sapienza Dipartimento di Sociologia e Comunicazione, Università di Siena Ufficio Disabili, IDEC:
Invitano Venerdì 1 Luglio 2005 a partecipare alla Conferenza Internazionale Progetto PoCoDiMa. La gestione Costruttiva dei Conflitti e delle Differenze: Formazione e Nuove Tecnologie.
La Conferenza si articolerà in due sessioni (vedi il programma in allegato):
La prima sessione di carattere introduttivo, con la partecipazione di esperti sulla Gestione Positiva dei Conflitti, sulla Formazione a Distanza e sulle problematiche legate all'Accessibilità nei processi formativi.
La seconda sessione, approfondirà il dibattito nei Gruppi di Lavoro Tematici a cui potranno partecipare tutti gli interessati.
Segreteria e Ufficio Stampa: Coop. Mediazioni
Tel: 06 8419672;
Fax: 06 8841749;
Sito: www.pocodima.net <http://www.pocodima.net/> ;
E-mail: pocodima@mediazioni.org
TOP