Impedire ai droni assassini israeliani di intensificare la militarizzazione delle frontiere dell'UE
Cari amici, Queste settimane sono tempi difficili per tutti noi - e poiché tutti abbiamo bisogno di proteggere la nostra salute, dobbiamo anche assicurarci che siano tempi di mutua assistenza, non di complicità e di profitto aziendale. È ora che la nostra capacità di mostrare solidarietà è la più importante.
In questo spirito, lanceremo oggi lunedì 30 - Giornata della terra palestinesee l'anniversario della Gaza ha dato il via al grande ritorno di marzo - una petizione per chiedere all'UE #HealthcareNotWarfare: smettere di usare il drone killer israeliano per militarizzare le vostre politiche anti-migrazione.
Vedi: https://petition.stopthewall.org
Israele usa la pandemia come una cortina di fumo per accelerare l'annessione di fatto in Cisgiordania e aumentare la repressione. COVID19 si diffonde anche sotto l'apartheid e nella Striscia di Gaza assediata con solo 200 kit di test e 40 letti di terapia intensiva per 2 milioni di persone qualsiasi risposta efficace è impossibile. Nel frattempo, l'UE chiude ulteriormente i confini e imprigiona letteralmente i migranti nei campi affollati. Unisciti a noi personalmente e con la tua organizzazione e mobilitati ovunque ci troviamo online: abbiamo bisogno di solidarietà, non di militarizzazione e droni killer israeliani!
#SpreadSolidarity
Ecco come puoi aiutarci a ricordare all'UE questo principio di base:
|