rt.com https://megachip.globalist.it/ 16 novembre 2018
Gaza brucia più di Hollywood ma non c’è nessuno per spegnere il fuoco di George Galloway.
Con estrema ironia alcune delle case bruciate in California appartengono a persone che hanno aiutato la raccolta fondi di milioni di dollari per l’esercito israeliano che sta bruciando le baracche a Gaza.
Il mondo è ossessionato dalle foreste in fiamme che incendiano le tenute delle star a Hollywood. Con estrema ironia alcune delle case bruciate appartengono a persone che hanno aiutato la raccolta fondi di milioni di dollari per l’esercito israeliano che sta bruciando le baracche a Gaza. I guerrieri di Hollywood sono assicurati, ovviamente, e hanno altre case, a volte, molte. Gli abitanti delle catapecchie di Gaza no. I coraggiosi vigili del fuoco della California sono ben equipaggiati e hanno il vento della speranza di milioni di benefattori alle spalle. Non ci sono vigili del fuoco a Gaza.
La fratellanza mussulmana, un cliente dei britannici in Egitto, aveva fratelli a Gaza, ovviamente. Questi fratelli sono diventati Hamas con la piena collaborazione di Israele.
Ovvio, questo succedeva circa 40 anni fa e nessuno dei leader di allora è ancora vivo, in un modo e nell’altro. Il pensiero che Israele aveva di Hamas si è sviluppato nel tempo trasformando quel ruolo e ora è una formidabile forza di combattimento che può essere abbattuta dal cielo, certamente, (insieme a tutto ciò che lo circonda) ma da terra, non così facilmente.
|