http://www.ilcambiamento.it

23-11-2018

 

Black Friday o Sunny Friday?

 

Altro che Black Friday, consumi frenetici e media che istigano allo spreco perchè finanziati da chi ha tutto da guadagnarci! Sostieni IL CAMBIAMENTO, la nostra è tutta un'altra informazione!

 

Non buttare i tuoi soldi nel Venerdì Nero del consumismo più folle e suicida; usa saggiamente il tuo denaro, investilo in ciò che è veramente importante per stare bene, anima e corpo. E per sostenere IL CAMBIAMENTO, il giornale che può trasformare tutti i Black Friday in... giornate di sole!

 

Supporta la libera informazione, supporta Il Cambiamento

Clicca qui per sapere come puoi fare

 

Il Cambiamento: idee e informazioni che guardano lontano

 

Abbiamo fatto scelte ben precise in fatto di informazione. E, ricordate: l'informazione non è secondaria, anzi. Un'informazione libera da vincoli e interessi è indispensabile e nutre tanto quanto il cibo che mettiamo in tavola. Sostenete anche voi IL CAMBIAMENTO.

 

Abbiamo scelto di non accettare pubblicità da chi non ha etica. Abbiamo scelto di esercitare sempre il senso critico senza diventare "passacarte" o "sposare" tesi e voce di chi ha soldi e potere. Abbiamo scelto di stare dalla parte dei cittadini e dei loro diritti, dell'ambiente e della salute.

Ma per continuare a portare avanti questa scelta, abbiamo bisogno del tuo supporto.

Aiuta anche tu IL CAMBIAMENTO, QUI COME PUOI FARE

 

Inconsapevoli e (in)felici verso il "Truman show" globale?

 

Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se l'informazione indipendente sparisse del tutto? Sprofonderemmo in un moderno "Truman show" globale. Ma possiamo evitarlo.

 

Oggi più che mai i poteri forti e gli interessi economici pervasivi e tentacolari minacciano ciò che resta dell'informazione indipendente. Quindi, se non vogliamo finire a guardarci allo specchio in un moderno e globale "Truman show", dobbiamo fare in modo di sostenere con ogni mezzo chi veicola senso critico, chi indaga, denuncia, squarcia veli di ipocrisia e omertà.

 

IL CAMBIAMENTO lo fa da anni e ora più che mai ha bisogno del vostro aiuto per continuare a fare vera informazione.

Se ci tenete a una informazione indipendente che possa nutrire il vostro senso critico e lottare con voi per la libertà di pensiero, contribuite a sostenere IL CAMBIAMENTO

QUI vi spieghiamo come

 


NATURALMENTE POTETE SOSTENERE ANCHE IL SITO DELLA RETECCP NONOSTANTE OFFRA SOLO UNA RASSEGNA STAMPA, FARE UNA DONAZIONE E' MOLTO SEMPLICE!!! GRAZIE!!!

top