Questi marmocchi sono abituati ad ottenere tutto ciò che vogliono

http://skepticproject.com/

 

"La presente finestra di opportunità, durante la quale un vero pacifico e interdipendente ordine mondiale potrebbe essere costruito, non sarà aperta per troppo tempo. Siamo sull'orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la giusta grande crisi e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale ".

Presumibilmente detto da David Rockefeller il 23 settembre 1994 presso le Nazioni Unite.

Le uniche fonti che pubblicano questa citazione sono i siti web di cospirazione. La citazione è stata poi effettivamente modificata da un discorso di Rockefeller, alle Nazioni Unite nel 1995.

"La presente finestra di opportunità che nel corso di un ordine mondiale veramente pacifico e interdipendente potrebbe essere costruito, non sarà aperta troppo a lungo. Già ci sono potenti forze che minacciano di distruggere tutte le nostre speranze e gli sforzi"


“Sono certo che il mondo odierno sia pronto alla progressione unanime verso la creazione di un solo grande governo mondiale. Si tratterà di un'entità sovranazionale controllata da un'élite intellettuale e imprenditoriale accuratamente scelta, la gestazione sarà in mano alle banche. Credo che questo mio progetto sia di gran lunga preferibile all'autodeterminazione nazionale esercitata in tutti questi secoli”

Estratto di un discorso di David Rockefeller alla conferenza Bilderberg del 1991, a Baden Baden


“Oggi gli americani si sentirebbero oltraggiati se le truppe delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles per ristabilire l'ordine; domani essi ne saranno grati. Ciò è particolarmente vero se alla gente viene detto che c'è un pericolo esterno imminente, vero o inventato che sia, che minaccia le loro stesse vite. Allora tutti i popoli pregheranno i propri leaders perché li proteggano da questo demone. L'unica cosa che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere concessa dal Governo Mondiale”

Henry Kissinger


“Innumerevoli persone odieranno il nuovo ordine mondiale e moriranno protestando contro di esso.”

H.G. Wells, The New World Order, 1939

 

top