Fonte: Juan Manuel de Prada

http://www.controinformazione.info/

Giu 13, 2016

 

La perfetta candidata per il Nuovo Ordine Mondiale: Hillary Clinton

di  Juan Manuel de Prada

Traduzione di Luciano Lago

 

Avevamo annunciato da oltre un anno che era conveniente seguire da molto vicino il destino politico della arpia Hillary Clinton, figlia prediletta del “Nuovo Ordine Mondiale“. Un trionfo della arpia Hillary – avevamo scritto allora- “rivelerebbe che il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) ha deciso di lanciare una offensiva scatenata, senza maschere nè travestimenti, contro gli ultimi e malridotti bastioni della resistenza”.

Una prova inequivocabile del fatto che questa offensiva sia in pieno svolgimento sono state le reazioni e le sfide dei repubblicani davanti al travolgente trionfo di Donald Trump nelle primarie.

 

Mentre i più sibillini stanno cercando, per fermare Trump, un candidato di prestigio che possa essere imposto nella convention del partito (come lo fu ai suoi tempi Eisenhower), i più leccapiedi e viscidi annunciano che appoggeranno l’arpia Hillary. Questo è il caso, per esempio, del senatore John McCain, marionetta a tempo pieno del NWO, sempre fedele al suo cognome; e soprattutto, il caso dei fratelli Koch, i più forti finanziatori del partito repubblicano, i quali hanno già annunciato che appoggeranno con il loro denaro le campagne dell’arpia Hillary.

Perchè Treump provoca tali reazioni di panico tra i capibastone repubblicani? Alla denominata cinicamente “opinione pubblica” si fa credere che Trump sia un lunatico, un fanfarone, un populista, un pericoloso xenofobo; forse lo è ma non è per questo che il NWO arreca fastidio. Abbiamo già scritto molte volte che le trattative fra destra e sinistra mettono in scena una disputa per alimentare la sceneggiata; mentre invece sulle vere questioni importanti si trovano pienamente d’accordo.

L’unità dei repubblicani e dei democratici nella demonizzazzione di Trump si deve, naturalmente, al fatto che questi è un tipo come minimo scomodo per il mondialismo.

Non c’è bisogno di leggere la conferenza che Trump ha appena pronunciato, invitato dalla Rivista “The National Interest”, per capire questa profonda avversione. In quella conferenza , Trump considerava che la pretesa di esportare con la forza il modello democratico occidentale era stata un gran errore, e analizzava i danni umani ed economici che questo impegno aveva inflitto, tanto ai paesi aggrediti come agli stessi Stati Uniti. condannando la “democratizzazione globale” spinta tanto dai neocons come dai liberali democratici.

Rispetto a questo Trump, tanto estraneo ed incomodo all’establishment, il NWO dispone della sua candidata perfetta, la arpia Hillary Clinton, alimentata dal suo petto e programmata per difendere gli interessi del NWO.

Una autentica Lady MAcbeth del bardato Obama, adoratrice confessa del Moloch (che suffraga le sue campagne politiche) , distinta paladina della plutocrazia, (che la ricompensa fastosamete), sostenitrice a suo tempo della guerra in Iraq, responsabile diretta del caos libico, difensore a tutto campo di Israele nel conflitto con i Palestinesi, impegnata con (e finanziata dai) i regimi sauditi e sunniti e le loro appendici terroriste, istigatrice di una politica di maggiore balligeranza contro la Russia, la arpia Hillary è anche – assieme a suo marito – la principale responsabile dellla rinuncia fatta dal partito democratico alle sue tradizionali aspirazioni di giustizia sociale (incarnata nel famoso New Deal), sostituendola con “politiche globaliste” di appoggio alle minoranze etniche e alle aberranti ideologie di genere.

L’arpia Hillary, alla fine, è quella che ha proclamato senza indugi: “Le radici culturali profondamente radicate e le credenze religiose devono modificarsi. I governi devono utilizzare le loro risorse coercitive per ridefinire i dogmi religiosi tradizionali”.

Lei è la figlia prediletta del Nuovo Ordine Mondiale (NWO), incaricata di dare seguito alla lettera ai suoi piani. Per questo è la candidata dei capibastone democratici e repubblicani, i quali nelle questioni davvero importanti, sono tutti trasversalmente in accordo fra di loro.

 

top