Guarda il video: https://youtu.be/hk9tWbcGGCc


https://www.middleeastmonitor.com

Saturday, 10 October 2015

 

 

L’Intifada di Al-Quds è iniziata e le fiamme non si estingueranno

 

Un membro dell'ufficio politico di Hamas, ha detto Venerdì che l’Intifada di Al-Quds è iniziato e le fiamme non si estingueranno. Izzat al-Reshiq ha accusato le autorità di occupazione israeliane per questo, lo ha riferito Quds Press.

"L'omicidio a sangue freddo di Israa Abed dalle truppe israeliane Venerdì si trasformerà in fiamme che il governo di occupazione non sarà in grado di estinguere", ha avvertito. “L’Intifada di Al-Quds si è espressa e quando il problema è di Gerusalemme e Al-Aqsa, noi non temiamo la morte."

Il leader di Hamas ha aggiunto che gli israeliani devono riconoscere che i palestinesi sono una sola nazione e una sola anima, quando quelli della Palestina occupata nel 1948 si muovono in solidarietà con Gerusalemme.

Israa Abed era una studentessa universitaria di ingegneria genetica che è stata colpita da un certo numero di truppe israeliane nella stazione centrale degli autobus di Afula, in Israele. Anche se gli israeliani sostengono che aveva intenzione di pugnalare una guardia, le prove video mostrano chiaramente che aveva le mani in aria, quando è stata uccisa a sangue freddo.

Un video che mostra presumibilmente una donna palestinese, più tardi identificata come Israa Abed da arabs48, essendo colpita dalla polizia israeliana in una stazione degli autobus, prima di cadere a terra, circolata nei social media e tra mezzi di comunicazione. Si crede che lei abbia rifiutato il comando da parte delle forze israeliane di rimuovere il suo hijab.

 


https://www.middleeastmonitor.com

Saturday, 10 October 2015

 

‘Al-Quds Intifada’ has started and flames will not be quenched

 

A member of the Hamas political bureau said on Friday that “Al-Quds Intifada” has started and the flames will not be quenched. Izzat Al-Reshiq blamed the Israeli occupation authorities for this, Quds Press has reported.

“The cold-blooded murder of Israa Abed by Israeli troops on Friday will turn into flames that the occupation government will not be able to quench,” he warned. “Al-Quds Intifada was set off and when the issue is Jerusalem and Al-Aqsa Mosque, we do not fear death.”

The Hamas leader added that the Israelis have to recognise that Palestinians are one nation and one soul when those in Palestine occupied in 1948 move in solidarity with Jerusalem.

Israa Abed was a university student of genetic engineering who was shot by a number of Israeli troops in the central bus station in Afula, Israel. Although the Israelis claim that she planned to stab a guard, video evidence shows clearly that she had her hands in the air when she was gunned down in cold blood.

A video purportedly showing a Palestinian woman, later identified as Israa Abed by arabs48, being shot by Israeli police in a bus station, before falling on the ground, circulated in social media and media outlets. It is believed that she refused the instruction by Israeli forces to remove her hijab.

top