SìAmoVicenza

giovedì 16 aprile2015

 

Graziano Stacchio e Gianmarco Pisa aprono la tre giorni di lavoro a Vicenza sulla soluzione creativa dei conflitti, serata condotta dalla giornalista Milena Nebbia presso il Tiepolo Hotel di Vicenza

 

Questo fine settimana a Vicenza, da venerdì sera 17 aprile alla domenica mattina 19 aprile abbiamo la possibilità di incontrarci per discutere, lavorare e confrontarci sulla difesa civile non armata e nonviolenta, i corpi civili di pace, il conflitto, previsione prevenzione e azione di trasformazione nonviolenta sia al livello locale che internazionale.

 

Informazioni vedi allegato o collegandosi al sito

https://siamovicenza.wordpress.com

 

ColtiVIamoci

17 – 18 – 19 aprile 2015 Vicenza

Principi e buone prassi sulla trasformazione nonviolenta dei conflitti

Dal livello locale al livello internazionale

Contaminazioni per nuovi percorsi e sperimentazioni

Una tre giorni che inizia il venerdì sera con una conferenza pubblica riflettendo sui fatti di Nanto (cronaca locale) e tratta i temi del naturale bisogno di sicurezza-fiducia, delle strategie di difesa e dei possibili percorsi di riconciliazione. Il Sabato è strutturato in due momenti: al mattino esempi, sollecitazioni e proposte da rappresentanti di diverse reti nonviolente nazionali che verranno poi riprese nel pomeriggio in laboratori operativi. Domenica mattina un momento dedicato alla sintesi e a rilanci progettuali sia locali che nazionali.

 

L'invito è aperto a tutti e vi chiediamo di inoltrarlo a chiunque pensiate possa essere interessato.

 

E’ gradita la preiscrizione collegandosi al link:

https://docs.google.com/forms/d/1hmM64-CxF0c0pYvI8NcYPudmMxhwDYT_KeVYquDQHFs/viewform?c=0&w=1

 

Grazie e a presto da SìAmoVicenza e tutte le associazioni che hanno aderito.

top