english version below

2014/1/22
Subject: Fwd: Your Slander of Holy Israel
Cristiani per i Ministeri di Mosè

A: Luisa Morgantini
Avviso di sentenza del Tribunale Ecclesiastico
La tua Calunnia della Santa Israele
di Sua Eminenza The Very Rev. Humphrey Grimmshaw

Signora:

Fonti attendibili nel Parlamento europeo ci hanno informato che lei sta conducendo una campagna di diffamazione contro Israele e i suoi santi ebrei, cantando le lodi di terroristi islamici palestinesi, e impegnandosi in una varietà di altre attività ripugnanti.

Ciò costituisce un abuso sproporzionato dello sua libertà di parola e mette a rischio la sua cittadinanza italiana.

Una recensione dal nostro Ufficio Indagini, delle prove presentate nel suo dossier rivela chiaramente che le opinioni che adottate a nome dei nemici di Israele sono oscene e razziste. Inoltre, e più precisamente, sono una provocazione grave alla sensibilità di 155.000 cristiani devoti nostri membri nel mondo, che sono infuriati dal suo alimentare deliberatamente i fuochi dell’antisemitismo di fronte al pubblico dominio.

Abbiamo anche preso atto che, come centinaia di ebrei sono stati attaccati in Israele, Francia e Ucraina e migliaia di cristiani vengono regolarmente massacrati in Sudan, Siria, Nigeria, Egitto, Iraq, Gaza e Libano da coloni musulmani, questo genocidio dei cristiani ha finora preso 490.000 vite e la pulizia etnica 3,5 milioni di amanti di Cristo, non avete fatto nulla per fermare questa carneficina. Invece si preferisce agire come un fantoccio dei terroristi islamici palestinesi, lavorando a demonizzare e negare al sacro popolo ebraico il loro stato sionista.

Voglio che si renda conto che il suo comportamento è imperdonabile. Lo stato sionista di Israele è un microstato rivoluzionario la cui esistenza ha permeato il mondo con la morale universale e gettato le basi del diritto internazionale.

Oggi, lo stato sionista di Israele è circondato da 21 paesi arabi arretrati, dominati da una cultura jihadista e imperialista che cerca di egemonizzare il Medio Oriente e oltre. Insieme con la giunta Hamas di Gaza, questi regimi arabi primitivi reprimono le loro popolazioni e le incitano a sostenere la loro missione per il genocidio di 7 milioni di ebrei di Israele, invece di dare al loro popolo libertà e dignità. Oggi si sono uniti in questo obiettivo anche i persiani sciiti imperialisti dell’Iran e i loro lacchè Hezbollah, gli sciiti libanesi.

Purtroppo, le rivolte della primavera araba stanno semplicemente sostituendo un sovrano autoritario con un altro e, peggio ancora, spronando acquisizioni di governo civile da parte dei fascisti della Fratellanza Musulmana (Ikhwan).

Il vostro sostegno attivo di questi fascisti satanici è il risultato del vostro assorbimento di una ideologia razzista Israelophobica, causata dal lavaggio del cervello di italiani malevoli come voi a sostenere i fondamentalisti islamici in Terra Santa e i loro padroni terroristi a Teheran. Questo è assolutamente rivoltante. Soprattutto perché il capitale internazionale della finanza islamica foraggia questi jihadisti reazionari. E, più precisamente, in particolare perché l'Islam è una religione fondata sulle guerre di occupazione coloniale dei coloni contro i cristiani e gli ebrei.

Abbiamo scoperto anche che non dimostrate alcuna originalità nelle vostre affermazioni efferate che gli arabi della Terra d'Israele, che hanno condotto massacri di sterminio per quattro secoli contro gli ebrei indigeni della Terra Santa, sono vittime piuttosto che aggressori.

Quest’affermazione è una menzogna.

Si limita a ripetere a pappagallo la mitologia fondamentale inventata dalla Lega Araba e riciclata dai criminali di guerra arabo palestinesi a Ramallah e Gaza.

Tutti sanno che la patria degli arabi di Palestina è l’Arabia. Nel 638 dC questi imperialisti invasero la Palestina e hanno rubato con la forza la Terra Santa agli ebrei aborigeni che lavoravano i caampi e ai coloni latini e greco cristiani. Velocemente, questi occupanti installarono il più lungo regime, e peggiore dell'apartheid, che il mondo abbia mai conosciuto contro ebrei e cristiani.

Nel corso dei secoli, in un genocidio al rallentatore innumerevoli migliaia di ebrei sono stati massacrati a Safed, Tiberiade, Hebron e Gerusalemme, da questi barbari. I luoghi sacri degli ebrei, la Tomba di Giuseppe a Nablus e la Sinagoga Shalom a Gerico, la Tomba di Rachele a Efrat, la Grotta di Patriarchi e matriarche a Hebron, le Tombe dei Saggi di Tiberiade, il Monte degli Ulivi e il Monte del Tempio di Gerusalemme, sono stati profanati da questi imperialisti arabi musulmani. Anche il monumento al saggio rabbinico Gamaliel, il maestro di San Paolo, è stato vandalizzato da questi squilibrati palestinesi musulmani.

Gli archivi greco-ortodossi, ottomani, Templari e cattolici latini, traboccano dei dettagli di questi massacri genocidi commessi dai fellah arabi e beduini della Palestina.

Anche la Chiesa del Santo Sepolcro è stata rasa al suolo dagli arabi musulmani, il sito del Patriarcato armeno di Gerusalemme fu saccheggiato nel 1948 da loro e le camere del clero greco-ortodosso, ubicate nella Chiesa del Santo Sepolcro furono confiscate e trasformate in una moschea di recente, nel 1997. Peggio di tutto, i musulmani palestinesi hanno defecato sui pavimenti e commesso altre profanazioni repulsive nella Chiesa della Natività a Betlemme, che hanno usato come base terroristica nel 2002.

Sul soffitto della cupola della roccia sul Monte del Tempio ebraico, i musulmani palestinesi si rifiutano di cancellare la loro secolare bestemmia contro Nostro Signore Gesù Cristo .

Inoltre, c'erano i rimanenti sopravvissuti ebrei, in particolare a Nablus, Gaza, Ramleh e Acri che divennero gli oggetti di una campagna di pulizia etnica all'ingrosso, condotta dagli arabi palestinesi fino a quando le potenze occidentali non intervennero per loro conto. Infine, con la complicità degli imperialisti inglesi dopo la prima guerra mondiale, gli arabi sono stati autorizzati a rubare il 78 per cento della Palestina e rinominarlo Trans Giordania, lasciando gli ebrei e agli altri arabi nella Palestina occidentale con il 22 per cento.

Nella loro guerra di aggressione del 1948, le milizie palestinesi arabe e i loro fraterni eserciti invasori arabi provenienti da Egitto, Libano, Siria, Transgiordania e Iraq, cercarono di conquistare militarmente il 100 per cento della Palestina, ma furono respinti dalla resistenza dei quasi disarmati e valorosi combattenti della comunità agricola ebraica e dai sopravvissuti all'Olocausto Yiddish. Tuttavia, l'obiettivo dei terroristi arabi, rimane fino ad oggi il furto del 100 per cento della terra di Palestina.

Inoltre, i nazi-affiliati arabi musulmani palestinesi della Terra Santa hanno convinto i loro fratelli in quasi due dozzine di altri paesi arabi a massacrare con la pulizia etnica gli abitanti ebrei che vivevano su quelle terre prima degli arabi mai venuti sulla scena, quasi un milione di ebrei sono stati brutalmente torturati ed espulsi dalle loro case in Marocco, Egitto, Siria, Yemen, Algeria, Tunisia, Libano, Libia, Iraq e Bahrain. Questi rifugiati non sono mai stati risarciti e il diritto al ritorno è stato a loro negato.

Non ha mai alzato la voce contro questa tragica pulizia etnica. Dov'è la sua coscienza cristiana? Dove sono i suoi valori universali? Dove sono le sue obiezioni umanitarie? Che vergogna!

Non siete riusciti neanche a commemorare la Naqba più orribile vissuta dal popolo arabo palestinese per mano del sovrano hashemita di Giordania nel settembre 1970. A quel tempo, 20.000 bambini palestinesi, donne incinte, giovani e vecchi uomini nei campi profughi furono spietatamente massacrati dai carri armati arabo-giordani. Lei non scrive ne dice nulla su questo perché ha paura della potente Lobby Palestinese che la liquiderebbe. Che vigliaccheria da parte sua!

La nostra congregazione ha visitato Gaza, Nablus e Bethehem l’anno scorso. Hanno trovato i loro fratelli cristiani che vivono sotto le politiche di apartheid degli arabi musulmani palestinesi. Chiese e conventi per centinaia di anni sono stati bombardati e incendiati mentre le sedi YMCA di Qalqilya e Gaza City sono state rase al suolo, tutto a causa di un discorso di Papa Benedetto XVI. Padre Manuel Musallem e Costantino Dabbagh del Consiglio delle Chiese del Vicino Oriente, sono stati picchiati e derubati dai gangster criminali di Hamas.

Ha tenuto la bocca chiusa su questi atti barbarici. Che vergogna!

Ora, una campagna palese di pulizia etnica e di matrimoni e conversioni forzate della popolazione cristiana sotto il controllo arabo musulmano palestinese è in pieno svolgimento. Tutti i veri progressisti devono fermare questa campagna e sostenere la liberazione nazionale dei cristiani palestinesi armeni, arabi, copti, greco-ortodossi, cattolici romani, latini, maroniti, battisti, luterani, evangelici, anglicani, melchiti e discendenti etiopi dal cosiddetto popolo palestinese.

Per ora è abbondantemente chiaro al mondo intero che il Palestinianesimo è l'insistenza per uno stato etnicamente esclusivo per il solo popolo arabo musulmano, etnicamente definito. Il Palestinianesimo prospera solo in alleanza con la principale potenza imperialista islamica, l’Iran.

Alla luce di quanto sopra, si conclude pertanto che i "fatti" che lei adduce per giustificare le atrocità commesse contro gli ebrei di Israele da parte di maniacali arabi musulmani palestinesi sono evidenti menzogne ​ e invenzioni dannose. Il cosiddetto popolo palestinese non sta sopportando un’occupazione brutale, come i berberi in Algeria e Libia, i sahariani occidentali sotto il Marocco  i tibetani sotto la Cina, i Tamil sotto Sri Lanka, georgiani e ceceni sotto la Russia, i cristiani sotto gli arabi musulmani palestinesi, i curdi sotto la Turchia, i baschi e i catalani sotto la Spagnas, i corsi sotto la Francia, i cristiani libanesi sotto Hezbollah, i copti sotto l’Egitto, Karen e Yao sotto la Thailandia, i Rom in Ungheria, gli aborigeni d'Australia sotto gli australiani, i kashmiri sotto l’India, i cattolici irlandesi sotto la Gran Bretagna ed i ciprioti sotto la Turchia.

Sebbene la Gran Bretagna e l'Australia sostengano di essere democrazie, continuano a opprimere le loro popolazioni irlandesi e aborigene. Eppure lei non dice niente! Anche gli Stati Uniti, che mantengono un regime razzista a Puerto Rico e discriminano le loro popolazioni afro-americane e indiane, segregandoli nei ghetti dell'apartheid e nelle riserve, lei afferma che sono una democrazia, mi hanno riferito che si rifiuta di condannare questi paesi o di boicottare i prodotti degli insediamenti americani, inglesi o australiani di San Juan, California, New Mexico, Texas, Isole Falkland, Belfast, e della Tasmania.

Che puraarroganza! Che ipocrisia!

Quale puro antisemitismo da parte sua!

Israele, infatti, non mantiene l’occupazione. Nella guerra dei Sei Giorni lanciate dagli imperialisti nasseriani nel 1967, ha recuperato parte della Terra Santa illegalmente occupata dal Regno Hascemita di Giordania, tra cui Giudea, Samaria e Gaza, designandola sotto gli insegnamenti di nostro Signore Gesù Cristo come patrimonio del popolo ebraico.

Sotto il trattato di diritto internazionale noto come accordi di pace di Camp David del 1979, Israele restituì il Sinai all'Egitto, e sotto gli Accordi di Oslo del 1993 riconsegnò Giudea, Samaria e la Striscia di Gaza all'Autorità palestinese in cambio di impegni arabi ad eliminare il terrorismo. Nel 2007, gli assassini palestinesi di Hamas hanno messo in scena un colpo di stato e illegalmente occupato la Striscia di Gaza, mostrando il loro potere nudo. Il fallimento di eliminare il terrorismo da parte degli arabi musulmani costituiva una violazione prima facie del diritto internazionale.

La presenza di soldati israeliani in alcune parti di Giudea e i Samaria è consentita daagli Accordi di Oslo per motivi di sicurezza nazionali in materia di attentatori suicidi arabo-palestinesi. Secondo il diritto internazionale, ad una nazione è permesso di invocare l’ auto-difesa contro gli aggressori stranieri. Dovreste sapere che se Hamas e l'Autorità Palestinese avessero fermato la punizione collettiva del popolo israeliano, attraverso attentatori suicidi immorali e attacchi missilistici, ci sarebbe ora una pace completa tra gli arabi palestinesi e gli israeliani.

Tutti i parlamentari competenti e i funzionari governativi dei paesi democratici capiscono che, nel Corano, Allah e Muhammad prevedono la restituzione della Terra d'Israele al popolo ebraico in cambio dell'assistenza di retti musulmani, in una sura che gli arabi palestinesi vogliono disperatamente nascondere. Perché? Perché sono stati indottrinati a diventare una componente chiave dell'imperialismo islamico, che oggi sta conducendo una guerra globale per riconquistare e ricolonizzare il mondo una volta occupato con la spada.

Questo include Spagna e Roma.

Come risultato, i progressisti Italiani devono sostenere con forza il boicottaggio della comunità internazionale, per il disinvestimento e le sanzioni, campagna volta a fermare icontinui crimini di guerra della giunta di Hamas a Gaza e altre violazioni del diritto internazionale umanitario.

Ogni settimana sugli schermi televisivi arabo Palestinesi si macellano a vicenda, con un massimo di linciaggi, attentati agli ospedali di Gaza, violenza delle suore cristiane, furto di proprietà aziendali, accaparramento di carburante e di farina per la rivendita, e altre orribili crudeltà inimmaginabili contro gli intellettuali, la confisca di fondi fiscali per pagare le armi contrabbandate in guerra. La cricca dominante dei Fratelli Musulmani di Hamas ha torturato e incarcerato migliaia di donne palestinesi, bambini e giovani che non hanno accesso alle visite della Mezzaluna Rossa. Gaza è stata trasformata in un vasto campo di concentramento da parte di Hamas, che è sovvenzionato dai mullah di Teheran.

Durante la guerra di Gaza nel 2009, i crudeli dittatori di Hamas hanno torturato centinaia di innocenti lavoratori palestinesi nelle loro prigioni, togliendo loro gli occhi dalle orbite e sparando proiettili alle ginocchia. Durante l’aggressione contro Israele del 2012, i controrivoluzionari ddi Hamas hanno giustiziato decine di palestinesi innocenti, con omicidi extra-giudiziali. I loro cadaveri sono stati poi trascinati per le strade da uomini armati di Hamas su motociclette.

Il Centro palestinese per i diritti umani ha documentato lo sfruttamento crudele e la tortura di bambini da parte di bande di Hamas e Fatah. Molti attirati con mazzette di denaro e visioni del Paradiso a diventare portatori di giubbotti bomba muniti di chiodi e vetri rotti in modo che possano infiltrarsi nelle piazze di Israele. Per poi immolarsi con le loro bombe suicide, massacrando bambini israeliani.

Non una parola di condanna è stata scritta o pronunciata da voi contro questa orgia fantasmagorica di morte perpetrata da brutali e diabolici musulmani palestinesi.

I conquistatori musulmani, nella storia, hanno sottoposto ebrei e cristiani alle loro leggi umilianti della Sharia conosciuta come la Dhimma. Il califfo fatimide Hakim ha bruciato i loro luoghi sacri convertendoli forzatamente all'Islam. Nel 15° secolo, gli arabi impazziti hanno bruciato il monastero sul monte Sion, dove Cristo e gli Apostoli ebbero la loro ultima cena.

Sapete molto bene che Hamas ed Hezbollah sono movimenti islamici razzisti, che, come il fascismo, si distinguono per le aspirazioni scioviniste aggressive. L'Iran è una nazione di Hitleristi. Essa ha dichiarato il suo obiettivo di annientare gli ebrei di Israele, e istituisce conferenze annuali di esperti per negare l'Olocausto di 6 milioni di ebrei. Solo una personalità italiana dannosa come lei può sostenere tali criminali di guerra che massicciamente violano i precetti del Vecchio e Nuovo Testamento.

Dopo Auschwitz e numerosi altri campi di concentramento, nessuna persona su questa terra è autorizzata a calunniare impunemente il santo popolo ebraico ne la loro terra. Il santo popolo ebraico non sarà mai più martirizzato da fanatici bestiali ovunque essi risiedano ne a qualunque titolo lo svolgano o qualunque genere essi proclamino. Personalità politiche italiane ed europee che, volontariamente, si prostituiscono ai terroristi arabi musulmani palestinesi e al revanscismo islamico in violazione degli insegnamenti di nostro Signore Gesù Christo non sfuggiranno alla responsabilità di essere complici nei loro crimini di guerra.

La Rete di Solidarietà Internazionale cristiano sionista è impegnata nella resistenza ebraica israeliana sionista contro il neo fascismo palestinese. Siamo orgogliosi di festeggiare il 65° compleanno del santo stato di Israele e guardiamo con ansia al suo centenario nel 2048. Insieme con il sacro popolo ebraico di Israele, che costituisce oggi la maggioranza degli ebrei in tutto il mondo, non permetteremo mai ai cani come te di correre per danneggiare il Santo stato di Israele. Noi daremo la caccia e consegneremo alla giustizia i criminali di guerra palestinesi e i loro sostenitori ovunque si nascondano e li porteremo di fronte alle autorità giudiziarie, proprio come i nazisti e Osama bin Laden sono stati braccati e portati davanti alla giustizia della legge.

Sulla base degli elementi di cui sopra, è mio dovere solenne di informarvi che il nostro Tribunale Ecclesiastico ha emesso un editto che la inscrive come calunniatrice di Sion e collaboratrice Terrorista.

Ciò significa che, ipso facto, lei è un nemico del popolo.

Di conseguenza, i nostri discepoli hanno ora il potere di accelerare la punizione delle vostre posizioni e di revocare la sua cittadinanza italiana.

A tal fine, sarà fatta domanda a Roma perché venga confiscato il suo passaporto dalle autorità italiane, per aver agire come copertura per i terroristi. Inoltre, i vostri benefici medici e pensionistici possono essere confiscati interamente ed i vostri conti di investimento sequestrati dai funzionari del Tesoro.

Il nostro consulente legale è anche il depositario di una deposizione alla polizia italiana che vi dichiara una minaccia per la sicurezza al popolo italiano, e quindi è necessario emetteree un mandato d'arresto come collaboratrice di Hamas. In base alle normative anti terrorismo, il Governo d'Italia può invocare la giurisdizione universale per cogliere persone come voi che sono complici di favoreggiamento nei crimini di guerra quali il genocidio.

Ti sei condannata come criminale di guerra dando, tra l'altro, apertamente conforto e sostegno ai genocidi di Hamas, cercando l'annientamento del popolo israeliano e il collasso dei negoziati di pace. Il genocidio costituisce un crimine di guerra secondo le Convenzioni di Ginevra e quindi sarai suscettibile di arresto.

 Allo stesso tempo, i suoi colleghi saranno impegnati al fine di porre fine alla loro associazione con voi per i motivi di violazione materiale con cui è stato portato ampio discredito alla posizione italiana e dell'UE nella comunità internazionale delle nazioni libere.

In attesa di queste azioni, i nostri discepoli in Italia sono a intraprendere una stretta sorveglianza delle vostre attività.

I media italiani ed europei saranno informati di questi sviluppi e così come i vostri familiari, collaboratori e partner.

La tua condanna è accompagnata dal versetto dell'Antico Testamento che si trova in Genesi 00:03, in cui il Signore dice degli ebrei:

Io benedirò quelli che vi benediranno

Io maledirò coloro che vi malediranno

Tutte le nazioni del mondo

Saranno benedette attraverso di voi.

Possa il nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, Figlio di Maria, avere pietà di voi. Possiate eternamente pentirvi amaramente del giorno in cui vi siete imbarcati pubblicamente nella crocifissione di persone di nostro Salvatore e chiuso il naso all'insegnamento di San Giovanni: "La Salvezza viene dai Giudei"

Si potrebbe desiderare di esercitare il diritto ad avere questo decreto messo da parte. In tal caso, siete invitati a presentare una dichiarazione giurata notarile dove rinunciate alle vostre calunnie contro il santo Stato ebraico, e a diffondere una dichiarazione di sostegno per la vittoria del santo popolo ebraico in Terra Santa contro i suoi nemici terroristi e di pubblicarla sui media, sia online che in cartaceo, nonchè pagare le nostre spese processuali pari a Euro 28.000.

Tali proventi vengono trasmessi diligentemente alle vittime israeliane del terrorismo islamico palestinese per la riabilitazione dei giovani con corpi mutilati e privi di arti che sono stati selvaggiamente bombardati nelle loro scuole e a bordo degli autobus urbani di Israele, traumatizzati dalla punizione collettiva indiscriminata di attacchi con mortai e razzi nei villaggi israeliani del sud, commessi da musulmani tuoi amici terroristi arabi palestinesi.

Autore: Sua Eminenza Il Reverendissimo Humphrey Grimmshaw, M.A., D.D. – CEO of Christians for Moses Ministries Inc. - Nanaimo, British Columbia, Canada.

 

Note

Arab Apartheid Policies in Conquered Palestine

The Illegal Occupation of the Holy Land by Arab Settler Colonialism 

Four Centuries of Arab Massacres of Jews and Christians in Palestine

A History of Palestinian Arab War Crimes, 1920 - 2009

The Nazi Collaboration of the Palestine Arabs

Christian Zionism: Our Agenda Today


2014/1/22
Subject: Fwd: Your Slander of Holy Israel
Christians For Moses Ministries

 

To:  Luisa Morgantini
Notice Of Judicial Sentence By Ecclesiastical Court
by His Eminence The Very Rev. Humphrey Grimmshaw

Madame:

Reliable sources in the European Parliament have informed us that you have been conducting a slander campaign against Israel and its holy Jewish people, singing the praises of Palestinian Islamic terrorists, and engaging in a variety of other abhorrent activities. 

This constitutes a disproportionate abuse of your freedom of speech and puts at risk your Italian citizenship.

Review by our Investigations Department of the evidence submitted in your dossier clearly reveals that the views you have adopted on behalf of the enemies of Israel are obscene and racist. Moreover, and more to the point, they are a gross provocation to the sensibilities of our 155,000 world-wide membership of devout Christians who are enraged by your deliberately stoking the fires of anti-Semitism in the public domain.

We have also taken note that as hundreds of Jews are being attacked in Israel, France and the Ukraine and thousands of  Christians are being regularly slaughtered in the Sudan, Syria, Nigeria, Egypt, Iraq, Gaza, and Lebanon by Muslim colonial settlers, such that this genocide of Christians has to date taken 490,000 lives and ethnically cleansed 3.5 million lovers of Christ, you have done nothing to stop this carnage. Instead you prefer to act as a stooge of the Palestinian Islamic terrorists, working to demonize and negate the holy Jewish people and their Zionist state.

I want you to realize that your behaviour is unforgivable. Zionist Israel is a revolutionary micro-state whose existence has permeated the world with universal morality and laid the foundations of international law.

Today, Zionist Israel is surrounded by 21 backward Arab countries dominated by a jihadist, imperialist culture seeking Islamic hegemony over the Middle East and beyond. Along with the Hamas Gazan junta, these primitive Arab regimes daily repress their populations and incite them to support their quest for the genocide of Israel's 7 million Jews, instead of giving their people their freedom and dignity. They have now been joined by the Persian imperialist Shiites of Iran and their Hezbollah Shiite lackeys in Lebanon in this goal.

Unfortunately, the Arab Spring uprisings are merely substituting one authoritarian ruler by another and, even worse, spurring takeovers of civilian rule by the fascist Muslim Brotherhood (Ikhwan).

Your active support of these satanic fascists is a result of your absorption of a racist Israelophobic ideology that has brainwashed malevolent Italians like you into supporting the Islamic fundamentalists in the Holy Land and their terrorist masters in Tehran. This is utterly revolting. Especially since international Islamic finance capital bankrolls these reactionary jihadists. And more to the point, particularly since Islam is a religion founded on wars of colonial settler occupation against Christians and Jews.

We have also found that you do not demonstrate any originality in your heinous assertions that the Arabs of the Land of Israel, who have conducted massacres of extermination for four centuries against the indigenous Jews of the Holy Land, are victims rather than aggressors.

This claim is a lie.

You merely parrot the sacrosanct foundational mythology invented by the Arab League and recycled by the Palestinian Arab war criminals in Ramallah and Gaza.

Everyone knows that the homeland of the Arabs of  Palestine is Arabia. In 638 A.D. these imperialists invaded Palestine and stole by force the Holy Land from the aboriginal Jews tilling the soil there and from the Latin and Greek Christian settlers. In quick order, these occupiers installed the longest and worst apartheid regime the world has ever known against Jews and Christians.

 Untold thousands of Jews were massacred in Safed, Tiberias, Hebron and Jerusalem over the centuries in a slow-motion genocide by these barbarians. The holy places of the Jews -- the Tomb of Joseph in Nablus and the Shalom Synagogue in Jericho, the Tomb of Rachel in Efrat, the Cave of the Patriarchs and Matriarchs in Hebron, the Tombs of the Sages in Tiberias, the Mount of Olives and the Temple Mount in Jerusalem -- were desecrated by these Muslim Arab imperialists. Even the memorial monument to the rabbinic sage Gamaliel, the teacher of St. Paul, was vandalized by these deranged Muslim Palestinians.

The Greek Orthodox, Ottoman, Templar and Latin Catholic archives are overflowing with details of these genocidal massacres committed by the fellaheen Arabs and Bedouin of Palestine.

Even the Church of the Holy Sepulchre was burnt to the ground by the  Muslim Arabs, the site of the Armenian Patriarchate in Jerusalem was looted in 1948 by them and the chambers of the Greek Orthodox clergy located in the Holy Sepulchre Church were confiscated and turned into a mosque as recently as 1997. Worst of all, the Palestinian Muslims defecated on the floors and committed other repulsive desecrations in the Church of the Nativity in Bethlehem which they used as a terrorist base in 2002.

In the ceiling of their Dome of the Rock on the Jewish Temple Mount, the Palestinian Muslims refuse to erase their centuries-old blasphemy against our Lord Jesus Christ.

 Furthermore, there were the remaining Jewish survivors, especially in Nablus, Gaza, Ramleh and Acre who became the objects of a wholesale ethnic cleansing campaign conducted by the Palestinian Arabs until the Western Powers intervened on their behalf. Finally, with the collusion of the British imperialists after World War I, the Arabs were allowed to steal 78 per cent of Palestine and rename it Trans-Jordan, leaving the Jews and the remaining Arabs in Western Palestine with 22 per cent.

In their war of aggression in 1948, the Arab Palestinian militias and their fraternal Arab invading armies from Egypt, Lebanon, Syria, Trans-Jordan and Iraq militarily sought 100 per cent of Palestine but were repulsed by the virtually unarmed, gallant and successful resistance fighters of the Hebrew farming community and the Yiddish Holocaust survivors. However, the terrorist Arabs' goal to this day remains a 100 per cent land grab of Palestine.

In addition, the Nazi-affiliated Palestinian Muslim Arabs of the Holy Land convinced their brethren in the nearly two dozen other Arab countries to massacre and ethnically cleanse their lands of Jewish inhabitants who lived there before the Arabs ever came on the scene -- nearly a million Jews were brutally tortured and expelled from their homes in Morocco, Egypt, Syria, Yemen, Algeria, Tunisia, Lebanon, Libya, Iraq, and Bahrain. These refugees were never compensated and the right of return was denied to them.

You never raised your voice against this ethnic cleansing tragedy. Where is your Christian conscience? Where are your universal values? Where are your humanitarian objections? For shame!

You also failed to commemorate the most horrific naqba experienced by the Palestinian Arab people at the hand of the Hashemite ruler of Jordan in September 1970. At that time, 20,000 Palestinian infants, pregnant women, youth, and old men in refugee camps were mercilessly butchered by Jordanian Arab tanks. You write and say nothing about this because you are afraid the powerful Palestine Lobby will liquidate you. Such cowardice on your part!

Our congregants visited Gaza, Nablus and Bethehem last year. They found their fellow Christians living under the apartheid policies of the Palestinian Muslim Arabs. Churches and convents there for hundreds of years have been fire-bombed and torched while the YMCAs in Qalqilya and Gaza City were razed to the ground, all because of a speech by Pope Benedict. Father Manuel Musallem and Constantine Dabbagh of the Near East Council of Churches have been beaten and robbed by the criminal Hamas gangsters. 

You kept your mouth shut over these barbaric acts. For shame!

Now, an overt campaign of ethnic cleansing and forced marriages and conversions of the Christian population under Palestinian Muslim Arab control is in full swing. All true progressives must stop this campaign and support the national liberation of the Palestinian Christians of Armenian, Arab, Copt, Greek Orthodox, Greek Catholic, Latin, Maronite, Baptist, Lutheran, Evangelical, Anglican, Melkite and Ethiopian descent from the so-called Palestinian people.

For it is now abundantly clear to the entire world that Palestinianism is the insistence on an ethnically-exclusive state for ethnically-defined Arab Muslim people only. Palestinianism thrives only in alliance with the major Islamic imperialist power -- Iran.

In light of the above, it is therefore concluded that the "facts" you adduce to justify the atrocities committed against the Jews of Israel by the maniacal Palestinian Muslim Arabs are patent lies and malicious fabrications. The so-called Palestinian people are not enduring any brutal occupation but the Berbers are under Algeria and Libya, the Western Saharans under Morocco,  the Tibetans under China, the Tamils under Sri Lanka, Georgians and Chechens under Russia, Christians under the Palestinian Muslim Arabs, the Kurds under Turkey, the Basques and Catalonians under Spain, the Corsicans under France, the Lebanese Christians under Hezbollah, the Copts under Egypt, the Karen and Yao under Thailand, the Roma under Hungary, the Aborigines under Australia, the Kashmiris under India, the Irish Catholics under Britain and the Cypriots under Turkey.

Although Britain and Australia claim to be democracies, they continue to oppress their Irish and Aborigine populations. Yet you say nothing! Even the United States, which maintains a racist regime in Puerto Rico and discriminates against its Afro-American and Indian  populations, segregating them in apartheid ghettos and reservations, claims it is a democracy but it is reported to me that you refuse to condemn these countries or to boycott American, British or Australian settlement products from San Juan, California, New Mexico, Texas, the Falkland Islands, Belfast, and Tasmania.

What sheer arrogance! What sheer hypocrisy!

What pure anti-Semitism on your part!

Israel, in fact, maintains no "occupation".  In the 1967 War of Six Days launched by the Nasserite imperialists, it recovered parts of the Holy Land illegally occupied by the Hashemite Kingdom of Jordan, including Judea, Samaria and Gaza, designated under the teachings of our Lord Jesus Christ  as the patrimony of the Jewish people.

Under the international law treaties known as the Camp David Peace Accords of 1979, Israel turned over the Sinai to Egypt, and under the 1993 Oslo Accords it handed over Judea, Samaria and the Gaza Strip to the Palestinian Authority in return for Arab commitments to eliminate terrorism.  In 2007, the Palestinian Hamas murderers staged a coup and illegally occupied the Gaza Strip, demonstrating their naked power. The failure to rescind terrorism by the Muslim Arabs constituted prima facie breaches of international law.

The presence of Israeli soldiers in parts of Judea and Samaria is allowed under the Oslo Accords due to national security reasons related to Palestinian Arab suicide bombers. Under international law, a nation is allowed to invoke the rule of self-defence against foreign attackers. You ought to have known that had Hamas and the Palestinian Authority stopped the collective punishment of the Israeli people through immoral suicide bombers and rocket attacks, there would now be a full peace between the Palestinian Arabs and the Israelis.

All knowledgeable parliamentarians and government officials in democratic countries understand that, in the Qur'an, Allah and Muhammad stipulate the retrocession of the Land of Israel to the Jewish people through the assistance of righteous Muslims, in a sura that the Palestinian Arabs wish to desperately hide. Why? Because they have been indoctrinated to become a key component of Islamic imperialism, which today is waging a global war to reconquer and recolonize the world it once occupied by the sword.

This includes Spain and Rome.

As a result, Italiann progressives  must vigorously support the international community's boycott, divestment and sanctions campaign aimed at halting the Hamas junta's continuing war crimes in Gaza and other international humanitarian law violations.

Every week on Arab television screens the Palestinan Arabs slaughter each other, with roof-top lynchings, bombings of Gazan hospitals, raping of Christian nuns, theft of business property, hoarding of fuel and flour for resale, horrific and unimaginable cruelty against intellectuals, and confiscation of tax monies to pay for smuggled weapons of war. The Muslim Brotherhood Hamas ruling clique has tortured and incarcerated thousands of Palestinian women, children and young men without access to Red Crescent visitations. Gaza has been turned into a vast concentration camp by Hamas which is subsidized by the mullahs in Tehran.

During the 2009 Gaza war, the cruel Hamas dictators tortured hundreds of innocent Palestinian labourers in their dungeons, removing their eyeballs from their sockets and shooting bullets at their knees. In the 2012 Hamas aggression against Israel, the Hamas counterrevolutionaries executed dozens of innocent Palestinians by extra-judicial assassinations. Their corpses were then dragged through the streets by Hamas gunmen on motor-bikes.

The Palestinian Centre for Human Rights has documented the cruel exploitation and torture of children by the Hamas and Fatah gangs. Many are lured with bribes of money and visions of Paradise to become carriers of bomb vests fitted with nails and broken glass so that they can infiltrate Israel's public squares. They then immolate themselves with their suicide bombs, massacring Israeli children in the process.

 Not a word of condemnation has been written or uttered by you against this phantasmagoric orgy of death perpetrated by the brutal and devilish Palestinian Muslims.

Muslim conquerors in history subjected Jews and Christians to their humiliating Sharia apartheid laws known as the dhimma. The Fatimid Caliph Hakim burnt their holy places and forcibly converted them to Islam. In the 15th century, the crazed Arabs burnt down the monastery on Mount Zion where Christ and the Apostles had their Last Supper.

You know very well that Hamas and Hezbollah are racist Islamic movements, which like fascism, stand for aggressive chauvinist aspirations. Iran is a Hitlerist nation. It has declared its objective of annihilating the Jews of Israel and establishing annual conferences of "experts" to deny the Holocaust of 6 million Jews. Only a malicious Italian personality like you can support such war criminals who massively violate the precepts of the Old and NewTestaments.

After Auschwitz and the numerous other concentration camps, no person on this earth is permitted to calumniate the holy Jewish people and their land with impunity. The holy Jewish people will never again be martyred by bestial fanatics wherever they may reside or whatever title they carry or whatever gender they proclaim. Italian and European political figures who willingly prostitute themselves for Palestinian Muslim Arab terrorists and Islamic revanchism in violation of our Lord's teachings will not escape responsibility for complicity in their war crimes.

The International Christian Zionist Solidarity Network is committed to the Zionist Jewish Israeli resistance against Palestinian neo-fascism. We proudly celebrate the 65th birthday of the holy state of Israel and look forward to its centenary in 2048. Together with the holy Jewish people in Israel who today constitute the majority of the Jews in the entire world, we will never allow running dogs like you to harm Holy Israel. We will hunt down and bring to justice the Palestinian war criminals and their supporters wherever they hide and turn them over to the judicial authorities, just like the Nazis and Osama bin Laden were hunted down and meted out justice by the law.

On the basis of the above evidence, it is my solemn duty to inform you that our Ecclesiastical Court has issued an edict inscribing you as a SLANDERER OF ZION and a TERRORIST COLLABORATOR.

This means that, ipso facto, you are an ENEMY OF THE PEOPLE.

As a consequence, our disciples are now empowered to hasten your departure from your positions and to have your Italian citizenship revoked.

To this end, an application will be made in Rome to have your passport confiscated by the Italian authorities for acting as a front for proscribed terrorists. In addition, your medical and pension benefits may be forfeited entirely and your investment accounts sequestered by the treasury officials.

Our legal counsel are also filing a deposition with the Italian police declaring you a security threat to the Italian people, necessitating a warrant for your arrest as a Hamas collaborator. Under the anti-terrorism regulations, the Government of Italy can invoke universal jurisdiction to seize individuals like you who are complicit in abetting war crimes such as genocide.

You have condemned yourself as a war criminal by, inter alia, openly giving comfort and support to the Hamas genocidaires seeking the annihilation of the Israeli people and the collapse of the peace negotiations. Genocide constitutes a war crime under the Geneva Conventions and thus you will be liable for arrest.

 Simultaneously, your and colleagues will be engaged with a view to ending their association with you on grounds of material breach whereby you have brought the Italian and EU's standing in the international community of free nations into wide disrepute.

Pending these actions, our disciples in Italy are to undertake a close surveillance of  your activities.

The Italian and European media will be apprised of these developments as will your family, associates and partners.

Your sentence is accompanied by the Old Testament verse found in Genesis 12:3 in which the Lord says of the Jews:

I will bless those who bless you

I will curse those that curse you

All the nations of the world

Shall be blessed through you.

 

May our Lord and Saviour Jesus Christ, Son of Mary, have mercy upon you. May you eternally rue the day when you publicly embarked upon the crucifixion of our Saviour's people and thumbed your nose at St. John's teaching: "Salvation cometh from the Jews."

You may wish to exercise your right to have this decree set aside. In such case, you are invited to submit a notarized affidavit renouncing your calumnies against the holy Jewish state, circulating a statement of support for the victory of the holy Jewish people in the Holy Land against their terrorist enemies and publishing it in the media, both online or offline, and paying our court costs of Euros 28,000.

These proceeds are transmitted diligently to the Israeli victims of Palestinian Muslim terror for the rehabilitation of  youngsters with mutilated and limbless bodies who were savagely bombed in their schools and on board Israel's city buses and traumatized by the indiscriminate collective punishment of  mortar and rocket attacks on southern Israeli villages committed by your Palestinian Muslim Arab terrorist friends.

Author His Eminence The Very Rev. Humphrey Grimmshaw, M.A., D.D.

CEO, Christians for Moses Ministries Inc.

Nanaimo, British Columbia, Canada 

Note

Arab Apartheid Policies in Conquered Palestine

 

The Illegal Occupation of the Holy Land by Arab Settler Colonialism 

 

Four Centuries of Arab Massacres of Jews and Christians in Palestine

A History of Palestinian Arab War Crimes, 1920 - 2009

 

The Nazi Collaboration of the Palestine Arabs

 

Christian Zionism: Our Agenda Today

 

top