Cari tutti,
Prima di tutto lasciateci salutare la determinazione con la quale lottate per la pace, la giustizia e il diritto di vivere in dignità e sicurezza. Le vostre armi non sono quelle della distruzione, ne della morte e della sofferenza e noi condividiamo con voi questa convinzione.
Il Movimento per unalternativa nonviolenta (M.A.N.) sta preparando il lancio di una campagna in favore di una pace giusta e duratura in Medio-Oriente. Per oltre 50 anni, la violenza è cresciuta in questa regione e ha lasciato i suoi segni su intere generazioni Gli obiettivi primari di questa campagna chiamata Israele Palestina, per lo schieramento di una forza di intervento europea è di promuovere una soluzione politica al conflitto e di militare in favore di una forza civile europea dintervento non armato sul campo.
Vorremmo che questa campagna fosse sostenuta da molti francesi, europei, israeliani, palestinesi e internazionali che credono nelle azioni civili e nonviolente Il successo di questo progetto dipende dalla consapevolezza di un vasto pubblico attraverso iniziative di gruppi locali, ma anche dallattenzione dei media.
Lobiettivo di questa lettera è di suggerirvi di prendere una parte attiva in questa campagna che dovrebbe iniziare nei primi giorni del prossimo dicembre. Troverete in allegato un file di presentazione con le linee guida della campagna, i suoi obiettivi e le opzioni di partnership. should start by the beginning of next December La vostra partecipazione, dal semplice supporto ad un più diretto aiuto nella preparazione della campagna, con la mobilitazione della vostra rete, assicurerà una migliore visibilità e un più vasto impatto sullopinione pubblica e sulle autorità interessate.
Appena riceveremo la conferma del vostro interesse, vi invieremo un accordo da sottoscrivere così come i documenti più importanti cincernenti la campagna stessa.
Con lauspicio di contare la vostra organizzazione tra i nostri partner, rimaniamo a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Con amicizia,
Ariane RENDU
Project Manager
TOP