La strada, giorno per giorno:
http://civilmarch.org/here-you-can-join-our-route/


Civil March For Aleppo - gruppo di coordinamento italiano

https://www.facebook.com/groups/1256888057706531/?fref=ts


Barbara Eletta Camoni
12 dicembre 2016 alle ore 20:17

Cari amici e membri del gruppo,
mi propongo come riferimento e persona di contatto con gli organizzatori della marcia Berlino-Aleppo. Sarebbe bene cercare di informare più persone possibile, e, se consenzienti, inserirli nel gruppo.
L'intendimento della marcia è, oltre che di vera partecipazione, di visibilità mediatica. Auspichiamo perciò di esserci come italiani almeno continuativamente lungo le varie tappe del percorso, e possibilmente postare notizie direttamente dalla marcia. - più avanti c'è un post con il sondaggio per avere un'idea su dove e quando pensiamo di aggiungerci alla marcia e casomai unirci per andare insieme.
Info anche dal sito: civilmarch.org
Spero di poter essere utile per la riuscita dell'iniziativa, ovviamente ognuno può contribuire e dare suggerimenti. Cerchiamo di realizzare questa bellissima idea che potrebbe fortemente avere un riscontro nell'opinione pubblica, troppo assuefatta e dormiente verso un dramma troppo lungo e feroce.
Eletta

21 dicembre 2016 alle ore 0:39
Quando e dove pensi di raggiungere la marcia?
Proviamo a fare alcune ipotesi di tempi e luoghi...e di possibili collaborazioni. Non so se è una forma di sondaggio adeguata, ma non trovo di meglio! Se qualcuno ha idee più pratiche...

Slovenia
+3

Febbraio 1-7
+1

febbraio 7-14
+3

febbraio 14-21
+2

Germania
+1

Gennaio 1-7
+2

gennaio 7-14 gennaio 14-21
+1
Rep. Ceca
+1
 

top