La strada, giorno per giorno: Civil March For Aleppo - gruppo di coordinamento italiano https://www.facebook.com/groups/1256888057706531/?fref=ts |
https://www.facebook.com/CivilMarchForAleppo/ 14 marzo 2017
Ecco la mappa del nostro percorso fino a Sarajevo.
Arrivare in Bosnia-Erzegovina è stato un cambiamento dell'ultimo minuto, stiamo ancora lavorando per ottimizzare i dettagli, quali l'alloggio, gli eventi ecc … uno piccolo il 15 marzo a Banja Luka e uno grande a Sarajevo il 22 e il 23 marzo.
Sarai il benvenuto se vorrai unirti a noi, lungo la strada, come sempre, continueremo a postare il tragitto giornaliero aggiornato, quindi sai dove trovarci. Se non vuoi unirti a noi, i punti d’incontro per essere trovato sono qui: civilmarch.org/here-you-can-join-our-route/, puoi chiamarci sul nostro telefono: + 38765600913.
Se sei in Bosnia e/o hai contatti con le ong locali o con persone che potrebbero darci una mano con la logistica di questa parte del percorso, inviaci un messaggio.
Vorremmo anche cogliere l'occasione per dare una voce e un enorme grazie a tutti quelli che abbiamo conosciuto e sono stati ospitati durante la nostra breve traversata della Croazia. Non saremmo qui senza di loro.
In un certo senso, quì è dove la strada si fa seria: prima di attraversare la frontiera, abbiamo avuto un campo minato con le norme di sicurezza e di presentazione. Venendo fuori da una mortale e tragica guerra non molto tempo fa, da sola, la Bosnia Erzegovina porta ancora i dolorosi resti di cos'è la guerra, il dolore, il pregiudizio, la paura, la morte e la distruzione.
Non dobbiamo mai dimenticare che il nostro cammino non è solo un emozionante e grande iniziativa di persone europee e internazionali a partecipare, ma che può essere un potente e pratico strumento per portare cambiamento. E questo e' quello che promettiamo di concentrarci mentre andiamo avanti.
Con amore, e se tutto va bene ci vediamo lungo la strada, Il team cmfa |