fonte:http://watch.pair.com http://whitewolfrevolution.blogspot.it martedì 9 luglio 2013
Meyer Amschel Rothschild, il perno del Priorato di Sion
Nel 1776, Meyer Amschel Rothschild sarebbe stato il perno del Priorato di Sion, anche se non compare negli elenchi come Gran Maestro e non è mai menzionato nei libri riguardanti il Priorato di Sion, come Holy Blood, Holy Grail, The Messianic Legacy, ecc, opere di “meticolosa ricerca” secondo gli autori. Il Priorato di Sion è senza dubbio un fronte religioso per i Savi di Sion, l’alta cabala dell’ebraismo internazionale responsabile per i Protocolli di Sion, nella quale è raccolta una serie di istruzioni per la dominazione globale. Adam Weishaupt e i suoi illuminati erano un altro fronte per i Savi di Sion: “Come nel caso degli ordini spirituali della Chiesa romana, la religione è stata, ahimè, solo una finzione, così anche il nostro ordine deve cercare, in un senso più nobile, di nascondersi dietro una società di dotti o qualcosa del genere” …. (Webster, Secret Societies & Subversive Movements, p. 222)
La casa dei Rothschild è considerata come la “mano nascosta” dietro i protocolli, gli Illuminati e l’Ordine o Priorato di Sion. “Rothschild” è un eponimo per “Bambino di Ruth”, riferendosi a Ruth della stirpe di Davide e Salomone. Nel Vecchio Testamento, Rut, la vedova moabita, sposò Boaz e generò Obed, che divenne il nonno di Davide. Nella tradizione merovingia e nella Massoneria, il “Figlio della Vedova” è il discendente di Ruth, il quale è ritenuto il Messia. Infatti la massoneria giudaica insegna che Salomone era il Messia.
I 121 anziani del Priorato di Sion sembrano essere i signori del B’nai B’rith, che significa Figli dell’Alleanza. “Secondo fonti ben informate, vi è nel B’nai B’rith una serie di società segrete che confluiscono in un unico potere. Sopra il B’nai B’rith c’è il B’nai Moshe, poi il B’nai Sion, e, infine, il centro nascosto del comando supremo.” (Leon de Poncins, The Secret Powers Behind the Revolution)
|
top |