Fonte: http://www.theforbiddenknowledge.com/hardtruth/zionisms_master_plan.htm

Il piano generale
del sionismo
per il potere mondiale 

Documentato e datato

Questo articolo non intende concentrarsi sul popolo ebraico, ma solo sugli individui elencati.
Prima che l'American Mercury Magazine entrasse nella sua attuale proprietà, era posseduto e controllato da un noto patriota di nome Russell Maguire. Era un uomo di ricchezza e iniziativa imprenditoriale intelligente.
Si allarmò per quello che sapeva essere il Master Plan del sionismo per il potere mondiale. Un manoscritto di ricerca documentato è arrivato nelle sue mani ed ha avuto il coraggio di pubblicarlo.
In seguito alla sua pubblicazione, fu vittima di tentativi di ricatto, minaccia fisica, pericolo di assassinio e del completo sabotaggio delle sue imprese commerciali. La sua vita divenne così tormentata che lasciò l'America per una casa isolata su un'isola dove sentiva di poter essere al sicuro da molestie, persecuzioni e dal rischio stesso della morte.

Di seguito è riportato il Manoscritto che questo coraggioso patriota ebbe il coraggio di riprodurre. Una cronologia del piano generale sionista per il dominio del mondo
Praticamente tutti gli elementi inclusi in questa cronologia sono citazioni dirette dai sionisti o dai loro libri. Alla fine di questo articolo verranno elencati i vari libri, i loro autori, le case editrici e le date di pubblicazione. IB significa "banchiere internazionale", AM significa "mercurio americano", p. significa "pagina", MMM significa "Soldi misteriosi".
1896
Theodor Herzl pubblicò "Lo Stato ebraico". Divenne la bibbia dei sionisti. Le seguenti citazioni esatte sono tratte dal libro di Herzl:
1. "Quando sprofondiamo, diventiamo un proletariato rivoluzionario, gli ufficiali subordinati di tutti i partiti rivoluzionari; allo stesso tempo, quando ci alziamo, aumenta anche il nostro terribile potere di borsa". pag.10.
2. ". . . più a lungo l'antisemitismo resta in sospeso, più ferocemente esploderà". P. 4.
3. "La fratellanza universale non è nemmeno un bel sogno. L'antagonismo è essenziale per i più grandi sforzi dell'uomo". P. 42.
1897
1. Lord Edmond Rothschild di Londra e Jacob H. Schiff di New York City, due dei Savi di Sion, incaricarono Theodor Herzl (d'Austria) di organizzare il Congresso Mondiale Sionista a Basilea, Svizzera; 197 delegati si sono incontrati lì e hanno elaborato un piano di conquista mondiale con piani per un governo mondiale. Herzl, fondatore del sionismo, nell'aprire l'incontro, alzò la mano destra e ripeté un antico giuramento dei talmudisti:
"Se ti dimentico, o Gerusalemme, possa la mia destra dimenticare la sua astuzia". Herzl ha anche detto in questo incontro: "Siamo una nazione. Non siamo né ebrei americani né russi, ma solo ebrei!" Ha anche detto: "Con poche eccezioni che non figurano affatto, l'intera stampa mondiale è nelle nostre mani".
2. Il dott. Mandelstam disse il 29 agosto all'apertura del Congresso sionista del 1897: "Gli ebrei useranno tutta la loro influenza e il loro potere per impedire l'ascesa e la prosperità di altre nazioni e sono decisi ad aderire alle loro speranze storiche; cioè, alla conquista del potere mondiale». LE TEMPS, Parigi, 3 settembre 1897.
3. La Zionist Organization of America fu organizzata nel 1897 con Richard Gottheil della Columbia University come primo presidente e il rabbino Stephen Wise come primo segretario. Ben presto furono organizzati rami per donne (Hadassah) e bambini (Giovane Giudea). RETE SIONISTA, p. 32.
1898
Il dottor Mandelstam, professore dell'Università di Kiev, Russia, al Congresso sionista di Basilea nel 1898, disse: "Gli ebrei rifiutano energicamente l'idea della fusione con le altre nazionalità e si aggrappano saldamente alla loro speranza storica, cioè, dell'impero mondiale". I FONDAMENTI DEL XIX SECOLO, di H. S Chamberlain, vol. io, pag. 335. Anche pag. 221 di DEMOCRAZIA E DOMINIO DEL MONDO.
1900
1. Theodor Herzl, il leader sionista, andò a trovare Abdul Hamid, il sultano della Turchia, per acquistare terra per i sionisti in Palestina. Quando il Sultano disse "no" aveva una rivoluzione tra le mani Nota più tardi nel 1914.
2. Tra il 1900 e lo scoppio della prima guerra mondiale (1914), gli Stati Uniti furono inondati da grandi ondate di immigrazione dall'Europa orientale.
1901
1. Poiché il presidente William McKinley negli Stati Uniti ha rifiutato di essere un tirapiedi per i banchieri internazionali, è stato ucciso dal sionista russo Zolkozh. I presidenti Lincoln [il Venerdì Santo] e Garfield erano stati precedentemente assassinati.
2. Il dottor Leopold Kahn ha riassunto questi sentimenti parlando del sionismo in una scuola ebraica a Pozrony (Bratislava) nel 1901: "Gli ebrei non saranno mai assimilati e non adotteranno mai costumi o costumi di estranei. L'ebreo rimarrà ebreo sotto tutti i circostanze." CONQUISTA DEL MONDO, p. 21.
1902
1. Lenin si unisce a Trotsky in Svizzera nel comitato editoriale della pubblicazione sionista ISKRA (LA SCINTILLA). È stato stampato a Monaco di Baviera, in Germania.
2. Kuhn, Loeb & Co. è stato uno dei fondatori e dei principali finanziatori della scandalosa Panama Canal Co.
1903
1. Il dottor Simon Flexner, uno dei tre fratelli impegnati, divenne direttore dei laboratori del Rockefeller Institute. MERCURIO AMERICANO, novembre 1958, p. 105.
2. Al sesto congresso sionista nel 1903 a Basilea, Svizzera, il Dr. Max Nordau, un Anziano di Sion, disse che citiamo da AMERICAN JEWISH NEWS, New York, vol. 4, n. 2, 19 settembre 1919, "Theodor Herzl ha ritenuto suo dovere mantenere relazioni preziose con questa grande e progressista potenza (Inghilterra). Herzl sa che ci troviamo (nel 1903) di fronte a un tremendo sconvolgimento del mondo intero. Presto, forse, dovrà essere convocato una specie di congresso mondiale, e l'Inghilterra, la grande, libera e potente Inghilterra, continuerà poi il lavoro che ha iniziato con la sua generosa offerta al Sesto Congresso (sionista) nel 1903. E se voi chiedimi ora cosa ha da fare Israele in Uganda, allora... lascia che ti dica le seguenti parole come se ti mostrassi i gradini di una scala che sale sempre più in alto: Herzl, il Congresso sionista (1897), l'Uganda inglese proposta (1903), la futura guerra mondiale (1914-1918), la conferenza di pace (1919-1920) dove con l'aiuto dell'Inghilterra sarà creata una Palestina libera ed ebraica."
"Come un potente tuono, queste ultime parole ci giunsero, e tutti noi tremavamo e tremavamo come se avessimo avuto una visione antica."
Il suddetto discorso fu anche stampato sul FASCIST (Londra) febbraio 1937. Lo stesso discorso è stato citato in numerosi libri, tra cui (a pagina 221) DEMOCRAZIA E DOMINIO DEL MONDO, del grande educatore Edwin D. Schoonmaker, editore , Richard R. Smith, New York, 1939.
3. Speyer & Co., la casa bancaria sionista, concesse al Messico un prestito di 12 milioni e mezzo di dollari e si assicurò tutte le concessioni petrolifere in Messico. Da allora in poi l'intrigo dominò il Messico.
1904
1. Kuhn Loeb & Co. (una società bancaria internazionale Rothschild) ha finanziato la guerra del Giappone contro la Russia zarista. (Un anno dopo seguì una rivoluzione pianificata nella Russia zarista.)
2. Chaim Weizmann ha commentato quanto segue su JUDENSTAAT di Theodor Herzl:
"Quattro anni fa l'ebraismo mondiale era diviso in due campi: uno a est e uno a ovest. E quando Herzl è arrivato e ci ha detto che dobbiamo unire l'ebraismo orientale e occidentale, abbiamo eseguito questo ordine di conseguenza. La nostra unità oggi è L'eredità di Herzl al popolo ebraico".
JUDENSTAAT di Theodor Herzl afferma: "Wir sind ein Volk!"Q"Siamo un solo popolo!" E oggi questa è l'unica unità esistente in un mondo diviso in due emisferi.
"Siamo un popolo nonostante le apparenti spaccature, crepe e differenze tra le democrazie americane e sovietiche. Siamo un popolo e non è nel nostro interesse che l'Occidente liberi l'Oriente, perché così facendo e liberando le nazioni schiavizzate, l'Occidente priverebbe inevitabilmente l'ebraismo della metà orientale della sua potenza mondiale". Dichiarazione di Chaim Weizmann in WORLD CONQUERORS, p. 227.
3. International Workers of the World (IWW) inizia a promuovere violenza e problemi negli Stati Uniti Felix Frankfurter, nato in Austria, in seguito è stato consulente per gli anarchici IWW.
1905
1. Sidney Hillman (Schmoul Gilsman) è stato educato come rabbino. Vedi CHI ERA CHI IN AMERICA, Vol. II, pag. 254.
2. La rivoluzione fallita in Russia è fallita. Era guidato da Sidney Hillman che in seguito venne negli Stati Uniti per dirigere le "operazioni mondiali". Un altro leader nella stessa rivoluzione fu Leon Trotsky (Leiba Davidovitch Bronstein). Durante la rivoluzione i Rothschild aiutarono a finanziare, fecero distruggere e sabotare le loro termiti in Russia i pozzi di petrolio e le raffinerie. Ci sono voluti molti anni per compensare questo tremendo sabotaggio. Alcuni anni dopo, quando iniziò la "Prima guerra mondiale pianificata", la Russia zarista fu un handicap.
3. Formazione della Società Socialista Intercollegiata. Felix Frankfurter, un fondatore.
4. Una copia de I PROTOCOLLI DEGLI ANZIANI DI ZION è stata conservata al British Museum di Londra.
5. Citiamo da p. 76 di IL MONDO ALLE STRADE, di Boris Brasol:
"Secondo le informazioni della LONDON JEWISH CHRONICLE, il contributo dell'ebraismo internazionale alla causa rivoluzionaria russa nel 1905 raggiunse la somma di # 874.341. (Quasi $ 4.500.000 USA)
Non c'è da stupirsi che il signor George von Longerke Meyer, ambasciatore degli Stati Uniti in Russia durante la guerra russo-giapponese, abbia dichiarato in una lettera ufficiale datata 30 dicembre 1905 al signor Elihu Root, allora Segretario di Stato degli Stati Uniti, che:
"Gli ebrei hanno indubbiamente fornito in larga misura il cervello e l'energia alla rivoluzione in tutta la Russia".
Tuttavia, nel 1905, la rivoluzione finanziata da Jacob H. Schiff fallì.
1906
1. Nel 1906 il procuratore generale del governo degli Stati Uniti intentò una causa per lo scioglimento contro la Rockefeller's Oil Company. Il caso è stato chiuso nel 1908. La Corte Suprema degli Stati Uniti si è pronunciata contro l'interesse dei Rockefeller nel maggio 1911 e li ha multati per $ 29 milioni. Lo Stato del Texas ha emesso un'ingiunzione contro i Rockefeller che fanno affari in quello stato. Il libro di William H. Allen, ROCKEFELLER: GIANT, DWARF, SYMBOL fornisce alcuni dettagli delle precedenti discutibili operazioni dei Rockefeller. Quando i Rockefeller hanno manovrato fuori dalla multa di $ 29 milioni, il giudice federale Landis, che ha condotto il processo governativo, ha commentato amaramente: "Non puoi condannare un milione di dollari". MERCURIO AMERICANO, novembre 1958, p. 104.
Fin dall'inizio i Rockefeller furono finanziati dalla Kuhn Loeb & Co. e da altri banchieri sionisti. I Rothschild consigliarono e guidarono i Rockefeller. Avevano un accordo per dividere i mercati mondiali del petrolio. Vedi ROTHSCHILD' E ROCKEFELLERS: DEDICATI MONOPOLISTS, in AMERICAN MERCURY, novembre 1958, p. 100.
2. Nell'ENCICLOPEDIA EBRAICA (1906), leggiamo:
"Essa (la società di Schiff) ha sottoscritto e lanciato il grande prestito di guerra giapponese nel 1904-1905." LA MINACCIA ALIENA, p. 112.
3. I Rothschild finanziarono ALLIANCE ISRAELITE UNIVERSELLE, pubblicata in Russia e altrove nel 1907: "Cattura la stampa! Attraverso di essa tutto verrà a te nel corso naturale degli eventi". Adolphe Cremioux. Fondatore, ALLIANCE ISRAELITE UNIVERSELLE, citato da A. Shamakoff, INDIRIZZO IN DIFESA DI T. DOKSHIN E ALTRI, p. 36. Mosca: stamperia universitaria, 1907.
1907
1. Organizzazione Sionista Laburista d'America Q Poale Zion - è stata organizzata negli Stati Uniti per dare forma alle attività sindacali.
2. "Ci fu un'altra grande crisi quando il Knickerbocker Trust fallì perché i manipolatori della classe dei milionari crearono intenzionalmente una corsa alle banche, dalle quali emersero incomparabilmente più potenti, dopo aver ricomprato le azioni delle vittime rovinate che tenevano a rivendere alla pari . Allo stesso tempo lo Steel Trust è stato in grado di completare il suo monopolio assoluto. Solomon Loeb di Kuhn Loeb & Co., era un membro del Knickerbocker Trust." PI MORTALE DELLA BOMBA H., p. 45.
1908
1. I socialisti finanziati dal gruppo bancario internazionale hanno affermato che in futuro avrebbero "seppellito l'intero sistema capitalista".
2. Su consiglio dei Rothschild, il governo belga acquisisce il Congo belga. Edward Seugier viene inviato a Elizabethtown. Guerra, minerali e altri motivi sono stati menzionati in seguito.
3. Abraham Flexner è diventato esperto di educazione per la Carnegie Foundation for the Advancement of Teaching. MERCURIO AMERICANO, novembre 1958, p 106.
4. Consiglio federale delle Chiese di Cristo organizzato su suggerimento di Rothschild. Rockefeller e Carnegie sono attivi in ??esso. Le loro Fondazioni in seguito vi confluiscono fondi. Il 75% delle sue finanze proviene da fonti al di fuori della sua appartenenza alla chiesa. Le congregazioni non votano. I delegati "selezionati" si incontrano solo una volta ogni quattro anni.
5. Durante un'accesa indagine del Congresso sulla schiavitù dei bianchi, fu formato l'American Jewish Congress. Vedi pag. 96, EBREO INTERNAZIONALE di Henry Ford, Sr. Negli anni che seguirono, l'AJC e il Consiglio Federale delle Chiese avrebbero lavorato a stretto contatto su molti progetti.
1909
1. Walter Rathenau, sionista, dittatore finanziario della Germania, selezionato dai banchieri internazionali dopo la prima guerra mondiale in THE WIERNER FREE PRESSE,
25 dicembre 1909: "Solo 300 uomini, ciascuno dei quali conosce tutti gli altri, governano il destino dell'Europa. Eleggono i loro successori dal loro entourage. Questi ebrei hanno nelle loro mani i mezzi per porre fine alla forma di qualsiasi Stato che trovano irragionevole".
2. THE UNSEEN EMPIRE OF FINANCE, un libro di ricerca accuratamente documentato di E. Alexander Powell, dichiarò in The SATURDAY EVENING POST, 19 giugno 1909: "I popoli europei non sono più sotto il governo delle rispettive nazioni. Sono passati sotto un altro scettro. Sono diventati i sudditi di un'altra potenza Q una potenza invisibile, ma sentita a palazzo come in cottage, in Russia come in Spagna, da ogni genitore e figlio, da ogni potentato e da ogni lavoratore. Nessuna nazione nel continente europeo ha più un'indipendenza che è più che normale. L'autonomia politica di ciascuno di loro è stata ceduta alla volontà di un dispotismo davanti al quale ogni regno e impero e repubblica adulano nella più abbietta sottomissione». Sopra anche in RETE SIONISTA, p. 6, dal senatore Jack B. Tenney.
1911
1. "Mr. Paul Warburg era cognato di Mr. Jacob H. Schiff. Warburg è nato in Germania. I suoi fratelli dirigono la potente casa bancaria tedesca di M. Warburg and Company, Amburgo, finanziando l'industria navale tedesca e il controllo delle linee dei Lloyd americani di Amburgo e della Germania settentrionale. Herr Max Warburg, capo di questa casa bancaria, svolse un ruolo importante nella politica tedesca, in particolare all'epoca in cui il Kaiser fuggì in Olanda. Il dottor Carl Melchoir, un suo socio, era uno dei cinque delegati tedeschi in capo alla Conferenza di pace di Versailles (1919), e negli anni successivi (1930) ebbe un ruolo di primo piano nella fondazione della Banca dei Regolamenti Internazionali, la banca centrale dei Regolamenti Internazionali centrali, il banca centrale delle banche centrali stabilite in Svizzera, che è stata internazionalizzata sia in pace che in guerra, non paga tasse ed è al di sopra e al di là di ogni legge". TUTTE QUESTE COSE, di AN Field, p. 5.
2. La corrispondenza dei Rothschild al Kaiser tedesco rivela che i Rothschild volevano un ritardo nella prima guerra mondiale. (Avevano bisogno del nostro Federal Reserve Act per finanziare le guerre mondiali.) INTERNATIONAL JEW di Henry Ford, Sr., P. 204.
3. Il gruppo internazionale che gestisce l'incontro degli amministratori fiduciari della Carnegie Foundation "ha discusso dei vantaggi di cambiare il nostro governo e le nostre istituzioni attraverso la guerra". (Più tardi Alger Hiss è stato presidente di questo gruppo "internazionale".)
4. "Mi sono sentito costretto a far notare (al Kaiser Guglielmo II durante la sua ultima visita in Inghilterra nel 1911) che gli ebrei... avevano catturato e controllato la maggior parte della stampa tedesca. Egli non dissentiva". Herbert Henry Asquith, Primo Ministro d'Inghilterra 1908-1916. LA GENESI DELLA GUERRA, New York, 1923, p. 89.
5. L'organizzazione sionista inviò un geologo tedesco, il professor Blankenhorn, per indagare sulle potenzialità della regione del Mar Morto in Palestina. LA MINACCIA ALIENA, p. 168.
1912
1. Bernard Baruch ha introdotto nell'ufficio del presidente alla Casa Bianca il suo professore molto debole, Woodrow Wilson.
2. Richard JH Gottheil ha scritto che "Più gli ebrei sono tenuti all'interno dell'ovile, maggiore è il loro interesse per la vita e il pensiero ebraici".
3. I migliori pamphlet, i più abili giornalisti d'Europa tenuti al soldo dei vari gruppi finanziari, preparavano febbrilmente l'opinione pubblica al futuro conflitto tra i paesi europei. Boris L. Brasol.
4. ". . . Va infine tenuto presente che gli uffici stampa e i grandi quotidiani orientali esercitano un'influenza sproporzionata sulla stampa americana nel suo insieme... giornali di York, quindi, in ultima analisi, il controllo della stampa di New York significava il controllo dell'intera stampa americana". Orazio C. Peterson.
5. "... La stampa di Northcliffe (di proprietà ebraica) ha fatto più di qualsiasi altra agenzia prima e durante la guerra per amareggiare e avvelenare deliberatamente la mente inglese contro la Germania". Clinton Hartley Grattan.
1913
1. Il colonnello E. Mandell House ha scritto un libro, PHILIP DRU, AMMINISTRATORE David-Rex-Universe, vedi MERCURY AMERICANO, novembre 1954, p. 131 (I ricercatori dicono che E. Mandell House era un agente dei Rothschild.)
2. Il presidente Wilson (nei brevi momenti in cui non era dominato da Brandeis, Baruch, Frankfurter, ecc.) scrisse "sappiamo che qualcosa interviene tra il popolo degli Stati Uniti e il controllo dei propri affari a Washington". IN LUNGO E IN LARGO, p. 327.

La mano nascosta ha messo in evidenza cinque elementi correlati nel 1913:
1. È stata approvata la legge sull'imposta sul reddito laureata. (16° Emendamento.) Una regola fondamentale, stabilita dal Manifesto Comunista, per la distruzione della società è "Un'imposta sul reddito pesante, progressiva o graduata".
2. Il 23 dicembre Q due giorni prima di Natale è stato approvato il Federal Reserve Banking Act. Ha permesso agli alieni, attraverso le nostre banche della Federal Reserve di proprietà privata, di finanziare le guerre mondiali che erano "pianificate". Elihu Root fece saltare questo atto pericoloso al Senato il 13 dicembre 1913. (Vedi IL DENARO DIVENTATO MISTERIOSO - 3° Libro.) Più tardi vi furono inserite 4.000 pagine di caratteri piccoli! È stato inventato all'isola Jekyl di Baruch in una conferenza segreta.
3. L'Anti-Defamation League (ADL) è stata organizzata da B'nai B'rith. (Il suo record di pressioni e intimidazioni, e i tristi eventi che sono accaduti in seguito, parlano da soli.)
4. È stata istituita la Fondazione Rockefeller. Successivamente questo gruppo e l'ADL avrebbero dovuto collaborare. (Ricordate le 2 lame di un paio di forbici.)
5. I senatori degli Stati Uniti non sarebbero più stati selezionati dalle legislature di ciascuno degli stati. Successivamente i senatori sarebbero stati eletti dalle masse. Ciò ha dato agli internazionalisti e alla loro stampa controllata il controllo dei senatori mediante il controllo di tutti i mezzi di comunicazione. Ce l'avevano già con i membri del Congresso.
Da questa data in poi, saremmo stati ingannati, sottoposti a lavaggio del cervello e traditi: il nazionalismo è stato buttato fuori dalla finestra per l'internazionalismo non americano. Il denaro propriamente appartenente al cittadino gli veniva sottratto dal marxista graduato dell'imposta sul reddito e sperperato dagli internazionalisti attraverso il «loro governo controllato». Seguirono guerre pianificate e promosse.
1914
1. Mentre i sionisti spingevano l'Inghilterra in guerra, gli Stati Uniti avevano al posto critico di Costantinopoli (Turchia) Henry Morgenthau, Sr., come ambasciatore e Louis Einstein come suo ministro speciale.
2 Paul M. Warburg ha detto, in un'audizione al Congresso: "Ho deciso di diventare cittadino solo dopo essermi convinto che il sistema monetario statunitense sarebbe stato riformato". L'IMPERO NASCOSTO, p. 63.
3. Cinque uomini che in seguito sarebbero stati a capo di vari governi (Lenin di Russia, Ebert di Germania, Branting di Svezia, MacDonald d'Inghilterra, Stauning di Danimarca) si incontrarono come membri dell'Ufficio Socialista Internazionale della Seconda Internazionale!
4. Trotsky è stato presentato e consigliato loro (Kuhn, Loeb & Co) dall'editore del . . . giornale rivoluzionario, FORWARD di New York. . . Henry Coston, LES FINANCIERS QUI MENENT LE MONDE, Parigi, 1955, p. 114.
5. "Uno per uno gli ebrei stanno catturando i principali giornali d'America..." Dalla lettera di Sir Cecil Spring-Rice (ambasciatore britannico negli Stati Uniti) a Sir Edward Gray (ministro degli esteri britannico), novembre 1914.
6. All'inizio della prima guerra mondiale, Edmond Rothschild disse al dottor Chaim Weizmann che "Si sarebbe diffuso in Medio Oriente, dove sarebbero avvenute cose di grande importanza per il sionismo politico". IN LUNGO E IN LARGO, p. 285.
7. Il colonnello C. Repington racconta una conversazione che ebbe (5 aprile 1921) con il conte Mensdorff, che fu ambasciatore austriaco a Londra nel 1914, come segue: "Mensdorff pensava che Israele avesse vinto la guerra; ce l'avevano fatta, prosperato ne approfittarono. Fu la loro suprema vendetta sul cristianesimo». DOPO LA GUERRA, p. 155, Conestabile, 1922.
8. Lloyd George, che era consigliere dei sionisti in Inghilterra, fu nominato primo ministro del governo inglese e scelto per "esibirsi" durante la prima guerra mondiale. Il suo segretario era Sir Philip Sassoon Rothschild. MERCURIO AMERICANO - SAPERE - Dicembre 1958.
9. "La parte che gli ebrei di tutto il mondo giocano nella schiavitù dei bianchi è una delle macchie più ripugnanti sul nostro popolo". MONDO EBRAICO, 18 marzo 1914.
10. "Il signor Paul Moritz Warburg controlla praticamente la politica finanziaria dell'amministrazione". Sir Cecil Spring-Rice, ambasciatore britannico negli Stati Uniti Da TUTTE QUESTE COSE, di AN Field, pagina 5.
11. "L'assimilazione è un suicidio nazionale". Louis D. Brandeis prima della Menorah Society, Columbia University.
1915
1. Nel 1915, mentre gli Stati Uniti erano in pace, Bernard Baruch prese parte del suo reddito annuo di 2.000.000 di dollari per finanziare l'addestramento dei soldati per combattere una guerra che Baruch disse di sapere essere "certa". MERCURIO AMERICANO D Ottobre 1956, pagina 83.
1916
1. Dopo mesi di terribili battaglie al Congresso, Louis D. Brandeis è stato confermato giudice della Corte Suprema. È lo zio di Felix Frankfurter, che anni dopo dominò la Corte Suprema. Christopher Sykes, figlio di Sir Mark Sykes, (che era il segretario del gabinetto di guerra britannico) ha scritto un libro DUE STUDI IN VIRT e, riferendosi alla Dichiarazione Balfour e al ruolo svolto da suo padre nell'avanzare il sionismo, Sykes ha detto: - a pagina 183 del suo libro:
"Lui (il sig. James MalcolmQ Malkom, un sionista) disse poi a Sir Mark Skyes di un'influenza molto curiosa e potente che i sionisti potevano esercitare. Uno dei consiglieri e amici più stretti del presidente Wilson era il giudice Louis D. Brandeis, un ebreo con l'appassionata fede sionista di un recente convertito.
"Che Wilson era legato a Brandeis da legami di particolare robustezza, perché, così si narrava, nei suoi primi giorni il futuro presidente era stato salvato da quest'uomo (Brandeis) dall'apparire in una causa dannosa. Si diceva che Brandeis fosse considerato da Wilson come l'uomo a cui doveva la sua carriera."
(I ricercatori hanno affermato che il presidente Wilson è stato coinvolto in "problemi morali" all'Università di Princeton, che Samuel Untermeyer ha ricevuto alcune lettere dannose restituite a Wilson dopo che Brandeis è stato messo alla Corte Suprema). Re: Signora Peck, citiamo altri:
"L'amicizia di Woodrow Wilson con la signora Hulbert Peck (di Princeton, New Jersey)... è durata sette anni... Alla fine è stata naufragata dai pettegolezzi. Il cosiddetto scandalo Peck ha fornito il gusto per le campagne sussurrate di due Elezioni presidenziali... Wilson aveva scritto centinaia di lettere all'affascinante divorziata». George S. Viereck 80.283.
"Sembra che le lettere di Peck siano state finalmente acquisite dalla tenuta Wilson." George S. Viereck.
"La signora Peck non ha mai preteso e Woodrow Wilson non ha mai pagato soldi o ricatti." (Edward Mandell House) Probabilmente Q ha ragione nel mettere Brandeis sulla Corte Suprema, secondo i ricercatori è stato il prezzo pagato dal pubblico americano!
2. "Una nota redatta dai servizi ufficiali (di intelligence) americani e trasmessa dall'Alto Commissario della Repubblica francese negli Stati Uniti, conteneva il seguente passaggio: 'Nel febbraio 1916, si seppe per la prima volta che una rivoluzione si stava fomentando in Russia Si scoprì che le persone e le preoccupazioni menzionate erano impegnate in questa impresa di distruzione:
(1) Jacob Schiff; (2) Kuhn, Loeb & Co., direttori: Jacob Schiff, Felix Warburg, Otto Kahn, Mortimer Schiff, Jerome Hanauer; (3) Guggenheim; (4) Max Breitung." (Dal Consolato Americano, Elbridge D. Rand, Console Americano, Ginevra, Svizzera, datato 21 gennaio 1929.) National Archives, Dept. of State, Decimal File, 1910-1929, No. 861.4016 /325.
3. Dei 63 delegati del Comitato dei rivoluzionari russi che si sono incontrati a New York, 50 erano veterani della rivoluzione del 1905.
4. I sionisti escogitano segretamente un "accordo" con la Palestina. Documenti disponibili.
5. La famigerata "Conferenza dell'alba" a Washington. La registrazione di questa sinistra pianificazione è stata soppressa. (Nel 1938 il nemico convinse la nostra commissione per gli affari militari del Senato a tenere una conferenza simile. Il senatore Bridges disse nel NEW YORK HERALD TRIBUNE, 2 marzo 1939: "Se il popolo americano avesse mai appreso ciò che è stato detto lì Q la nazione sarebbe scioccata e sbalordito." DEMOCRAZIA E DOMINIO DEL MONDO, p. 312.
6. Il presidente Woodrow Wilson è stato rieletto con lo slogan "Ci ha tenuti fuori dalla guerra". (Allo stesso tempo, lui e i suoi consiglieri stranieri stavano segretamente prendendo provvedimenti per coinvolgerci in questa guerra non necessaria.)
1917
1. La rivoluzione bolscevica non fu, come viene chiamata, una rivoluzione, ma in realtà un'invasione. DEMOCRAZIA E DOMINIO DEL MONDO, p. 210.
2. Rabbi Wise dice (New York Times 24/03/17): "Credo che di tutte le conquiste del mio popolo, nessuna sia stata più nobile della parte che i figli e le figlie di Israele hanno assunto nel grande movimento che è culminato nella Russia libera" (rivoluzione). Dal discorso del rabbino Stephen S. Wise del 23 marzo 1917 all'assemblea per celebrare la rivoluzione in Russia.
3. (aprile) Jacob H. Schiff di Kuhn, Loeb & Co. ha dichiarato pubblicamente che è stato grazie al suo aiuto finanziario che la rivoluzione russa è riuscita.
4. "Ho appena avuto un lungo colloquio con Simonds della NEW YORK TRIBUNE. È pronto ad aiutare noi (sionisti) a parlare con vigore, editorialmente, a nostro nome, ma penso che una tua parola per lui sarà importante ." Lettera del rabbino Stephen S. Saggio alla giustizia Louis D. Brandeis - 10 maggio.
5. Citiamo dal REGISTRO COMUNALE EBRAICO di New York City: "La ditta Kuhn Loeb & Company ha emesso il più grande prestito di guerra giapponese del 1904-05 rendendo così possibile la vittoria giapponese sulla Russia". . . "Jacob Schiff ha finanziato i nemici della Russia autocratica e ha usato la sua influenza finanziaria per tenere la Russia lontana dai mercati monetari degli Stati Uniti".
6. " . . . La rivolta del 4 luglio 1917 aveva lo scopo di rovesciare il governo provvisorio secondo i piani di Lenin e Trotsky. I rivoluzionari furono sconcertati dall'intervento di un reggimento solitario che era stato ritirato dal fronte e disperso loro stessi. Lenin fuggì ma Trotsky fu arrestato. La loro causa sembrava persa. Ma i bolscevichi avevano dato prova del loro coraggio e arrivò un telegramma per portare loro la notizia del sostegno finanziario di Jacob Schiff, che era deciso a spingere la rivoluzione russa al fine. L'importanza di questi fondi messi a disposizione di Lenin e Trotsky per fomentare l'insurrezione bolscevica dell'ottobre 1917, non è stata pienamente realizzata. Questa azione rovesciò il governo Kerensky e istituì il regime sovietico. Come ottennero questi fondi a loro è noto. Il governo degli Stati Uniti pubblicò nell'ottobre 1918 una serie di documenti ufficiali intitolati La cospirazione tedesco-bolscevica". Henry Coston, LES FINANCIERS QUI MENENT LE MONDE, Parigi, p.114.
7. Max Warburg di Amburgo (21 settembre) ha aperto via cavo un conto presso (Rothschilds) Nya Banken a Stoccolma, Svezia per Trotsky (Bronstein).
8. 17 ottobre. I sionisti dominarono l'Inghilterra e la Francia, tradirono il popolo arabo-musulmano e cedettero i loro territori palestinesi. Lawrence d'Arabia, un inglese amato, fidato e rispettato dagli arabi, restituì al governo britannico le decorazioni che gli avevano dato. (Eisenhower, in qualità di comandante in carica delle forze armate statunitensi, non dovrebbe restituire anche le preziose decorazioni militari che ha ricevuto dalla Russia sovietica?)
9. " . . . Wladimir Olaf Aschberg . . . ha agito da intermediario (a Stoccolma, Svezia) tra Kuhn, Loeb & Co. a New
York City e la ditta di Max Warburg (ad Amburgo) quando finanziavano la rivoluzione (bolscevica) dell'ottobre 1917. Aschberg era a capo della Nya Banken a Stoccolma e più tardi, nel 1921, fondò la Russian Commercial Bank. Grazie a questa istituzione divenne in un certo senso il dittatore delle finanze sovietiche." Henry Coston, LES FINANCIERS QUI MENENT LE MONDE, Parigi, p. 115.
"Nella partita tra questi due pesi massimi (gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica) la finanza internazionale degli Stati Uniti avrà addestrato l'avversario". Comte de Saint-Aulaire, GINEVRA CONTRO LA PACE, Londra, 1937, p. 75) (Biblioteca del Congresso: JX1975,S.32) (Fu ambasciatore francese alla Corte di St. James, Londra, dal 1920 al 1924.
10. Dal grande libro WORLD REVOLUTION Q THE PLOT CONTRO CIVILIZZAZIONE del famoso storico inglese, Nesta H. Webster, p. 93, citiamo: «In una parola, il contadino ereditò dall'aristocratico; fu diseredato dall'usuraio. Ecco la vera storia dei diseredati, non solo in Francia, ma in Russia, in Austria, in Polonia; ovunque che l'operaio vive coltivando la propria terra l'abolizione del feudalesimo ha portato al dominio dell'usuraio, e l'usuraio è nella maggior parte dei casi un ebreo".
11. Citiamo dalla pagina 187 di DUE STUDI IN VIRT di Christopher Sykes, come segue:
"Sokolow ha fatto una semplice richiesta, vale a dire che il Comitato sionista dovrebbe avere strutture per le comunicazioni all'estero. Ha sottolineato che erano un organismo internazionale - dovrebbero essere concessi privilegi governativi.
"Fu concordato che il Ministero della Guerra e il Ministero degli Esteri avrebbero inviato lettere e telegrammi sionisti tramite ambasciate, consolati o sedi centrali".
12. Jacob H. Schiff, il leader dei sionisti, finanzia la riscrittura completa della Bibbia, purché sia ??fatta sotto gli auspici ebraici. Vedi il suo libro p. 63, VII, anche MERCURIO AMERICANO, luglio 1958, p. 120.
13. Il Venerdì Santo, 6 aprile 1917, i cospiratori fecero sì che gli Stati Uniti dichiarassero stupidamente la prima guerra mondiale alla Germania e diventassero un alleato dei rivoluzionari che avevano invaso e ora dominano la Russia. (Fu anche il Venerdì Santo, 14 aprile 1865, che Abraham Lincoln fu assassinato.)
14. "Le informazioni ufficiali provenienti dalla stessa Russia hanno informato il mondo che il comunismo, sebbene barbaramente opposto a ogni forma di cristianesimo, ha reso un crimine per qualsiasi compagno pronunciare una sola parola di rimprovero contro gli ebrei".
"L'elenco del 1917 di coloro che, con Lenin, governarono molte delle attività della Repubblica sovietica, rivelava che dei 25 membri del quasi gabinetto, 24 erano atei".
"Tra il 1917 e il 1938, più di 20 milioni di cristiani furono assassinati dal governo comunista in Russia".
"Tra questi stessi anni, 40 miliardi di dollari di proprietà cristiana si sono appropriati dei Lenin e dei Trotsky, degli Zinofieff e dei Kemeneff, dei Litvinoff e dei Lapinsky - dagli ebrei atei e dai gentili Q entrambi della Russia".
“Erano i giorni disperati in cui i cristiani non venivano espulsi dalla loro terra natale ma erano i bersagli della mitragliatrice che batteva il suo tatuaggio sui cuori umani; giorni incredibili in cui gli altari di Cristo venivano profanati e i servi di Cristo massacrati su ogni moltiplicando i Calvari”. Dalla trasmissione nazionale del Rev. Charles E. Coughlin, domenica 29 novembre 1938.
15. Dal 1917, la Russia Rossa è stata la base terrestre dei cospiratori. Più tardi, uomini malvagi negli Stati Uniti l'hanno finanziata e industrializzata. MERCURIO AMERICANO, gennaio 1959, L'opinione di Mercury, p. 110.
1918
1. " . . . Penso che una Palestina ebraica debba diventare un obiettivo di guerra per l'America . . . " Lettera del dottor Chaim Weizmann al giudice Louis D. Brandeis, Corte Suprema, datata 14 gennaio.
2. Sessantacinquesimo Congresso, House Document 1868, Exhibit 243, "Paper Relating to Foreign Relations of the United States" contiene tutta una serie di documenti che dimostrano che l'International
I banchieri finanziarono Lenin e Trotsky (Bronstein). Il trasferimento di fondi iniziò nel giugno 1917. Il documento 9 mostra che la banca internazionale di M. Warburg aprì un conto per il compagno Trotsky per l'acquisto di armi, ecc. Anche il documento 12 mostra il trasferimento di fondi per "agitazione contro l'Inghilterra e la Francia".
3. Approvata la legge sulla Russia sovietica. "Dal 01/03/18 in poi è abolito il diritto di possedere le donne che abbiano compiuto i 17 anni e non più di 32 anni. Le donne proclamate proprietà dell'intera nazione. Gli ex proprietari possono conservare il diritto di usare i loro mogli senza aspettare il loro turno». L'IMPERO NASCOSTO, p. 47.
4. Il Servizio Segreto degli Stati Uniti (2nd Army Bureau) ha nominato le persone che hanno finanziato i bolscevichi nel 1916. Il Dipartimento di Stato, sotto pressione ebraica, ha distrutto questo rapporto. Come osserva il rapporto: "Tutti ebrei".
5. “Viviamo in uno stato di socialismo altamente organizzato. Lo stato è tutto; l'individuo è importante solo in quanto contribuisce al benessere dello stato. La sua proprietà è solo (sua) in quanto lo stato non ne ha bisogno. Deve tenere la sua vita e i suoi beni al richiamo dello stato." Bernard M. Baruch in THE KNICKERBOCKER PRESS, Albany, New York, 8 agosto 1918.
(Questo si ricollega all'Alleanza (Rothschild) Israelite Universelle che ha inviato bollettini "Le nazionalità devono scomparire, la religione deve essere soppressa. Ma Israele (cioè il sionismo) non deve scomparire.")
6. La prima guerra mondiale portò a Edward Rothschild e ai suoi soci più di cento miliardi di dollari di profitto. IL GOVERNO MONDIALE SEGRETO del maggior generale conte Cherep-Spiridovich.
7. I rivoluzionari bolscevichi in Russia hanno assassinato adulti e bambini della famiglia reale, e molti altri, lanciando così il loro regime, nel sangue.
8. Bernard Baruch, testimoniando a un'inchiesta del Congresso, ha detto: "Ho avuto più potere di qualsiasi altro uomo in guerra".
9. Il governo degli Stati Uniti ha pagato al colonnello E. Mandell House $ 60.000 per le spese a New York (per 6 mesi, dal 1 luglio al 31 dicembre 1918).
10. Bernard Flexner si unisce a Roger Baldwin e al suo consigliere della delegazione sionista alla Conferenza di pace del 1919. (Le registrazioni di entrambi questi uomini parlano da sole.)
11. Come questi rivoluzionari stranieri sovvenzionati, dopo aver invaso la Russia, abbiano proceduto a uccidere e derubare su vasta scala è stato registrato da molte persone che hanno avuto la sfortuna di trovarsi in Russia durante la rivoluzione bolscevica. LA MINACCIA ALIENA, pagine 113-114.
12. Chi volesse approfondire la storia di questo complotto contro la civiltà consulti i libri citati; anche LA ROVINA DELLA RUSSIA, di Wilcox (Chapman & Hall, 1919). LA MINACCIA ALIENA, p. 114.
13. Vedi articolo MERCURY, pagine 115-116, febbraio 1958 intitolato "Felix Frankfurter e Louis D. Brandeis". Il 3/2/18 loro, Frankfurter da Parigi e Brandeis negli Stati Uniti, stavano raccogliendo un milione di dollari (che Weizmann poteva usare a Londra).
14. Pochissimi cristiani hanno mai letto IL SIGNIFICATO MONDIALE DI UNO STATO EBRAICO di Braintruster AA Berle. Berle e Herzl avevano molto in comune.
1919
1. Della conclusione della pace del 1919, il Dr. EJ Dillon del LONDON DAILY TELEGRAPH scrisse nel suo libro THE INSIDE STORY OF THE PEACE CONFERENCE, Harpers, 1920 che i delegati alla Conferenza dell'Europa dell'Est stabilirono la formula: " "D'ora in poi il mondo sarà governato dal popolo anglosassone, che a sua volta è influenzato dai suoi elementi ebraici"... e che lo considerano fatale per la pace dell'Europa orientale." Pagina 497.
2. Tra il 1919 e il 1924, tre milioni di immigrati registrati sono arrivati ??negli Stati Uniti, principalmente dall'Europa orientale.
3. Il professor JR Commons dell'Università del Wisconsin testimoniò davanti al Comitato Barking and Currency della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti nel 1927 che un membro del Federal Reserve Board gli aveva detto che la grande inflazione del 1919 era stata deliberatamente creata dal Federal Reserve Board. TUTTE QUESTE COSE di AN Field, p. 6.
4. Il Consiglio delle relazioni estere è stato lanciato da Rothschild e Rockefeller al sinistro incontro di pace di Versailles. I seguenti due gruppi sono stati costituiti per svolgere il lavoro:
I. Royal Institute of International Affairs, Londra.
II. Council on Foreign Relations, New York City (USA)
Le sovvenzioni annuali della Rockefeller Foundation hanno fornito un metodo diretto e continuo di controllo di entrambe le organizzazioni. La Carnegie Foundation e in seguito la Rockefeller Foundation avrebbero costituito una gigantesca lobby e gruppo di pressione al servizio del lavaggio del cervello, dell'influenza e della deformazione (o "modellazione") delle politiche delle varie nazioni. Gli alti funzionari furono influenzati a venire al Council of Foreign Relations per "consigli" e "guida." Vedere i fatti nella ristampa WEINBERG SOSTITUISCE BARUCH.
5. Se leggi LA STORIA INTERNA DELLA CONFERENZA DI PACE (Harpers) del Dr. EJ Dillon, vedrai i personaggi che hanno messo in atto il feroce Trattato di pace di Versailles. Ha reso inevitabile una successiva guerra mondiale.
6. Nella nuova costituzione recentemente adottata in URSS abbiamo un'altra disposizione interessante che riguarda questo passaggio della Russia. La religione cristiana è stata per secoli la religione degli slavi, come è stata la religione delle altre razze d'Europa. Abbiamo visto il record di odio dei bolscevichi e del governo sovietico in relazione a quella religione.
7. Nell'articolo 124 della nuova costituzione sovietica troviamo quanto segue:
“La libertà di compiere riti religiosi e la libertà di propaganda antireligiosa è riconosciuta a tutti i cittadini”. Per quanto significativo, diventa ancora più significativo se preso in connessione con una disposizione del precedente articolo 123:
"Qualsiasi restrizione diretta o indiretta di questi diritti . . . così come qualsiasi propagazione di eccezionalismo razziale o nazionale o odio e disprezzo, è punibile dalla legge".
8. I seguenti estratti sono citazioni dalle testimonianze di coloro che sono comparsi davanti al Comitato Overman del Senato degli Stati Uniti. Stampato anche in DEMOCRAZIA E DOMINIO DEL MONDO, per pagine elencate.
"I leader del movimento, dovrei dire, sono circa due terzi ebrei russi". William C. Huntington, addetto commerciale dell'ambasciata degli Stati Uniti a Pietrogrado dal giugno 1913 al settembre 1918. Pagina 69.
"In Russia è risaputo che i tre quarti dei leader bolscevichi sono ebrei". Mr. Welsh, per due anni un giovane ufficiale della National City Bank in Russia. Pagina 269.
"Quando i bolscevichi sono saliti al potere, in tutta Pietrogrado abbiamo subito avuto una predominanza di proclami yiddish, grandi manifesti e tutto in yiddish". Dr. Simons, Pastore della Chiesa Metodista a Pietrogrado, p. 142.
Nella YALE REVIEW in un articolo intitolato The World Menace, il signor Henry C. Emery LL.D., ex presidente del Tariff Board degli Stati Uniti, ha sostenuto questa testimonianza. "Nessuno che abbia mai fatto visita all'Istituto Smolny, quando quella era la sede del governo bolscevico a Pietrogrado, potrebbe non capire quanto sia facile avere l'impressione che gli ebrei abbiano finalmente preso il potere".
9. Potenti interessi finanziari internazionali erano all'opera (alla Conferenza di pace) a favore dell'immediato riconoscimento dei bolscevichi. Quelle influenze erano state in gran parte responsabili della proposta anglo-americana del gennaio (1919) di chiamare i rappresentanti bolscevichi a Parigi all'inizio della Conferenza di pace. . . Il noto banchiere ebreo-americano, Jacob Schiff, era noto per essere ansioso di garantire il riconoscimento ai bolscevichi. . . e Tchitcherin, il commissario bolscevico per gli affari esteri, aveva rivelato il significato della proposta di gennaio offrendo ampie concessioni commerciali ed economiche in cambio del riconoscimento".
Henry Wickham Steed, ATTRAVERSO I TRENT'ANNI, New York 1924 vol. 2, p 301. Il signor Steed era l'editore di THE TIMES, Londra. Biblioteca del Congresso D 397. S75.
10. Victor Marsden, il giornalista (di Londra) MORNING POST che ha trascorso molti mesi in Russia, ha dichiarato che "tra i 545 dirigenti bolscevichi c'erano 377 ebrei alla nascita del bolscevismo".
11. Il popolo tedesco è stato derubato e indebolito dall'inflazione. Come risultato della cospirazione dei banchieri internazionali, ci volle un francobollo da un miliardo di marchi (5 miliardi di dollari prebellici) per inviare una lettera in Germania.
12. Il British War Cabinet pubblica un "Libro Bianco" ufficiale che elenca Kuhn, Loeb & Co. e altri banchieri sionisti che hanno finanziato la Rivoluzione Russa Rossa.
13. A marzo, la Terza Internazionale è stata organizzata dai sionisti. Vedi H. Fish Report.
14. 1 marzo, ha riferito il capitano Schuyler. Ecco le citazioni esatte dal documento in nostro possesso:
"Penserai che io sia appassionato di questa faccenda (bolscevismo), ma sono sicuro che è una cosa che porterà grandi problemi agli Stati Uniti quando il giudizio della storia sarà registrato dalla parte che abbiamo giocato. È in gran parte colpa nostra se il bolscevismo si è diffuso così com'è..." Dal rapporto confidenziale del capitano Montgomery Schuyler, capo dei servizi segreti dell'esercito degli Stati Uniti, Omsk, Siberia, al tenente colonnello David Prescott Barrows, ufficiale dei servizi segreti, forze di spedizione americane, Vladivostok, Siberia, 1 marzo 1919, p. 2. Archivi nazionali, archivi dell'intelligence militare.
15. "... I primi promotori (per il riconoscimento dei bolscevichi alla Conferenza di pace del 1919) furono Jacob Schiff, Warburg e altri finanzieri internazionali, che desideravano soprattutto rafforzare i bolscevichi ebrei". Henry Wickham Steed, ATTRAVERSO I TRENT'ANNI, New York, 1924, vol. 2, pag. 302. Biblioteca del Congresso: D 397. S 75.
16. ". . . Trotsky ricevette ingenti somme di denaro in America e . . . inviato in Russia." Erich Ludendorff, KRIEGSHETZE UND VOLKERMORDEN IN DEN LETZTEN 150 JAHREN. Monaco, 1936, p. 149. Il generale Ludendorff fu comandante in capo dell'esercito tedesco nella prima guerra mondiale. Biblioteca del Congresso: D 359. L 86, 1939.
17. "Il crollo di queste tre Potenze (Germania, Austria-Ungheria e Russia) nella loro vecchia forma rappresenta un guadagno considerevole per il proseguimento di una politica nazionale ebraica, e il fatto che la stessa guerra, che ha portato il mondo- l'ampio riconoscimento del sionismo, che ha portato anche alla caduta di tre poteri antiebraici, è una coincidenza unica che potrebbe far riflettere". DER JUDE, vol. 3, pag. 449, Dr. Martin Buber, Editore, Berlino 1918-1919.
18. Il Partito Comunista è stato istituito negli Stati Uniti il ??1 settembre 1919. William Z. Foster (moglie, Esther Abramovich) ne divenne il primo segretario generale. THE DAILY WORKER, il quotidiano comunista di New York, iniziò la sua prima pubblicazione nello stesso periodo.
19. La Conferenza di pace di Versailles ha imposto alla Germania le dure condizioni che hanno fatto vacillare la nazione verso il comunismo, la depressione e infine il dispotismo.
20. Bernard Baruch è stato invitato a diventare consigliere dell'Unione Sovietica in tempo di pace per l'industria e le risorse.
21. Il Dr. Weizmann ha detto che "non aspiriamo a fondare uno Stato sionista. Non possiamo sperare di governare in un paese in cui solo 1/7 della popolazione attualmente sono ebrei". IN LUNGO E IN LARGO, p. 318.
22. Nelle audizioni davanti alla Commissione per le relazioni estere, Senato degli Stati Uniti, Sessantaseiesimo Congresso, Documento 106, p. 536, citiamo:
Il senatore McCumber interroga il presidente Woodrow Wilson: "Pensi che se la Germania non avesse commesso alcun atto di guerra o nessun atto di ingiustizia contro i nostri cittadini, saremmo finiti in questa guerra?"
Il presidente Wilson: "Penso di sì".
Senatore McCumber: "Pensi che saremmo entrati comunque?"
Il presidente Wilson: "Sì".
23. La propaganda velenosa iniziò a fluire nelle menti dei cittadini degli Stati Uniti.
24. "Le speranze ebraiche per il futuro dipendono da due cardini. Uno è l'idea della Società delle Nazioni, e l'altro è il governo britannico, e non abbiamo bisogno di dire che ci riferiamo alle speranze ebraiche nella più ampia applicazione del termine". THE JEWISH WORLD, Londra, 15 gennaio 1919 (n. 2392), p. 5
"Ci deve essere un'adeguata attenzione ai diritti civili e politici e allo status degli ebrei nei vari paesi, a meno che non venga stabilito un Potere al di sopra di tutte le nazioni..." come sopra, p. 5.
25. La conferenza "Pace" di Parigi nel 1919 rese inevitabile la ripresa della guerra, a causa delle sue impossibili clausole finanziarie.
In questa conferenza il capo consulente finanziario della delegazione tedesca era il dottor Carl Melchior, partner di Max Warburg, i cui fratelli Paul e Felix erano soci di Jacob Schiff, a Kuhn, Loeb & Co. Il principale consigliere economico della delegazione americana era Bernard M. Baruch, il dittatore dell'onnipotente War Industries Board in America durante la guerra e socio negli affari di Jacob H. Schiff. La delegazione economica britannica era guidata da Lord Cunliffe, ex governatore della Banca d'Inghilterra e partner della banca internazionale ebraica di Goschen (città ancestrale QLipsia, Germania). In relazione a questa conferenza, Lloyd George scrisse nelle sue memorie: "Essi (i banchieri internazionali) spazzarono via statisti, politici, giuristi e giornalisti tutti da una parte e impartirono i loro ordini con l'imperiosità di monarchi assoluti che sapevano che non c'era appello da i loro decreti spietati." PI MORTALE DELLA BOMBA H, p. 47.
26. La seconda ragione per lo sfruttamento comunista su larga scala degli Stati Uniti è stata la nostra tradizionale mancanza di leggi che proibiscano o regolino l'immigrazione negli Stati Uniti e la nostra negligenza o politica nell'applicare le leggi sull'immigrazione quando sono state approvate (Capitolo II, IRON CURTAIN OVER AMERICA.) "L'ingresso illegale di stranieri negli Stati Uniti] è uno dei problemi più seri e difficili che il Servizio di immigrazione e naturalizzazione deve affrontare... Dalla fine della seconda guerra mondiale, il problema dell'ingresso illegale è aumentato enormemente... . Ci sono ampie prove che c'è un numero allarmante di stranieri negli Stati Uniti in uno stato illegale. In base alla legge sulla registrazione degli stranieri del 1940, furono registrati circa 5.000.000 di stranieri". I SISTEMI DI IMMIGRAZIONE E NATURALIZZAZIONE DEGLI STATI UNITI, pp. 629, 630.
La terza ragione principale dello sfruttamento comunista degli Stati Uniti è stata l'assenza di una politica efficace nei confronti degli stranieri residenti, anche quando le loro attività sono dirette al rovesciamento del governo. Così nel 1950 diverse centinaia di migliaia di stranieri, tra i milioni illegalmente in questo paese, furono arrestati e rilasciati per mancanza di adeguate disposizioni per la loro espulsione.
Come mostrato nel capitolo II, "persone di origine o tradizioni cazare erano entrate negli Stati Uniti in gran numero nelle ondate di immigrazione tra il 1880 e lo scoppio della prima guerra mondiale nel 1914. La presa sovietica della Russia ebbe luogo nel 1917, tuttavia, e l'hey-clay per gli immigrati inclini al comunismo dall'Europa orientale è stato il periodo di cinque anni tra la fine della prima guerra mondiale (1919) e l'approvazione della legge che limita l'immigrazione del 1924. Immigrati registrati in questo paese in quel breve lasso di tempo ammontava a circa 3 milioni e un gran numero di nuovi arrivati ??proveniva dall'Europa orientale." LA CORDA DI FERRO SULL'AMERICA di John Beaty, p. 45.
27. Lenin disse: "La prima guerra mondiale ci ha dato la Russia, mentre la seconda guerra mondiale ci consegnerà l'Europa". (Si noti la certezza della seconda guerra mondiale. È arrivata, "come previsto" - 20 anni dopo.)
La sollecitazione alla doppia lealtà da parte del Dr. Nahum Goldman, che è presidente del Movimento Sionista Mondiale e anche presidente del Congresso Ebraico Mondiale, rende i veri americani molto preoccupati. Vedi MERCURY AMERICANO, giugno 1959, This Is What They Said, p. 146.

Eventi che hanno confermato la ricerca riassunta nel manoscritto precedente:
1. Cinque milioni di dollari di ricerche del compianto Henry Ford hanno portato alla produzione di THE INTERNATIONAL JEW. Questo è quasi costato al signor Ford la sua vita e la sua compagnia.
2. Lo Schema è coerente con i PROTOCOLLI DEI DOCENTI ANZIANI DI ZION, contrabbandati fuori dalla Russia e tradotti da un grande giornalista inglese. Quando gli ebrei hanno detto al signor Ford che i PROTOCOLLI erano un falso, ha detto: "Non credo che siano un falso, ma qualunque cosa siano si adattano a ciò che sta accadendo mentre l'ebreo tenta di ottenere il potere mondiale".
3. Con le manipolazioni che hanno coinvolto la prima e la seconda guerra mondiale, gli ebrei sono stati in grado di rubare $ 20.000.000.000,00 (venti miliardi di dollari) di beni immobili, guidare milioni di arabi indifesi Q sia cristiani che musulmani Q in un deserto per morire di fame, morire e soffrire e stabilire ciò che gli osservatori intelligenti chiamano lo Stato contraffatto di Israele. Nella realizzazione di questo progetto, si sono abbandonati al genocidio, al massacro del napalm e ad ogni forma conosciuta di barbarie che potesse essere inflitta a un popolo oppresso e sconfitto.
4. Nel 1967 si impadronirono dell'intera Terra Santa e invasero la Giordania e l'Egitto e annunciarono il loro scopo attraverso il loro portavoce sionista numero uno, Ben-Gurion, che disse: "Faremo di questo la Corte Suprema dell'Umanità".
5. Sebbene gli ebrei sionisti abbiano contribuito a creare le Nazioni Unite, hanno sporcato la loro stessa stirpe e sono stati completamente condannati dalle Nazioni Unite, rappresentando la reazione e il risveglio del sentimento mondiale.
6. Gli ebrei sionisti hanno organizzato una campagna mondiale di urla e di lamentele contro l'Unione Sovietica a causa del suo presunto maltrattamento degli ebrei. Non c'è modo di sapere se questo significhi che gli ebrei hanno ora "sporcato la loro stirpe" in Unione Sovietica o se è una falsa facciata per fuorviare il mondo in preparazione del giorno in cui l'Unione Sovietica si unirà ai sionisti nel sottomettere gli arabi e catturando i due terzi della fornitura mondiale di petrolio. È importante, tuttavia, che ogni lettore di questo manoscritto abbia una copia fotostatica del Rapporto dell'intelligence militare di cui al punto 7 a pagina 29 che rivela che su circa 300 commissari nel primo governo comunista della Russia, 284 erano ebrei provenienti da New York e porzioni sparse dell'America.

 
Fonte: http://www.theforbiddenknowledge.com/hardtruth/zionisms_master_plan.htm

Zionism's Master Plan for World Power
Documented and Dated 

This article is not intended to focus on the Jewish people, only the individuals listed.

Before the American Mercury Magazine came into its present ownership, it was owned and controlled by a noted patriot by the name of Russell Maguire. He was a man of wealth and intelligent business initiative.

He became alarmed over what he knew to be Zionism's Master Plan for World Power. A documented research manuscript came into his hands and he had the courage to publish it.

Following its publication, he was the victim of attempted blackmail, physical threat, danger of assassination and the complete sabotage of his business enterprises. His life became so harassed that he left America for an isolated island home where he felt he could be safe from harassment, persecution and the risk of death itself.

Herewith is the Manuscript that this courageous patriot had the courage to reproduce.

A Chronology of the Zionist Master Plan for World Domination

Virtually all of the items included in this chronology are direct quotations from Zionists or from their books. At the end of this article there will be listed the various books, their authors, the publishing firms and the dates of publication. I. B. means "International Banker," A. M. means "American Mercury," p. means "page," MMM means 'Money Made Mysterious."

1896

Theodor Herzl published "The Jewish State." It became the Zionists' bible. The following exact quotes are from Herzl's book:

1. "When we sink, we become a revolutionary proletariat, the subordinate officers of all revolutionary parties; at the same time, when we rise, there rises also our terrible power of the purse." p.10.

2. " . . . the longer Anti-Semitism lies in abeyance the more fiercely will it break out." p. 4.

3."Universal brotherhood is not even a beautiful dream. Antagonism is essential to man's greatest efforts." p. 42.

1897

1. Lord Edmond Rothschild of London and Jacob H. Schiff of New York City, two of the Elders of Zion, got Theodor Herzl (of Austria) to arrange for the World Zionist Congress at Basel, Switzerland; 197 delegates met there and laid out a plan of World Conquest with plans for a World Government. Herzl, founder of Zionism, in opening the meeting, raised his right hand and repeated an ancient oath of the Talmudists:

"If I forget thee, O Jerusalem, may my right hand forget its cunning." Herzl also said at this meeting: "We are one nation. We are neither American nor Russian Jews, but only Jews!" He also said: 'With a few exceptions that do not figure at all, the entire press of the world is in our hands."

2. Dr. Mandelstam said on August 29 at the opening of the Zionist Congress of 1897: "The Jews will use all their influence and power to prevent the rise and prosperity of other nations and are resolved to adhere to their historic hopes; i.e., to the conquest of world power." LE TEMPS, Paris, September 3,1897.

3. The Zionist Organization of America was organized in 1897 with Richard Gottheil of Columbia University as its first president, and Rabbi Stephen Wise as the first secretary. Branches for women (Hadassah), and children (Young Judea) were soon organized. ZIONIST NETWORK, p. 32.

1898

Dr. Mandelstam, professor of the University of Kiev, Russia, at Basel Zionist Congress in 1898 said: "The Jews energetically reject the idea of fusion with the other nationalities and cling firmly to their historical hope, i.e., of world empire." THE FOUNDATIONS OF THE NINETEENTH CENTURY, by H. S Chamberlain, Vol. I, p. 335. Also p. 221 of DEMOCRACY AND WORLD DOMINION.

1900

1. Theodor Herzl, the Zionist leader, went to see Abdul Hamid the Sultan of Turkey, to buy land for the Zionists in Palestine. When the Sultan said "no" he had a revolution on his hands Note later item in 1914.

2. Between 1900 and the outbreak of World War I (1914), the United States was flooded by large waves of immigration from Eastern Europe.

1901

1. Because President William McKinley in the United States refused to be a stooge for the International Bankers, he was killed by Russian Zionist, Zolkozh. Presidents Lincoln [on Good Friday] and Garfield had been previously murdered.

2. Doctor Leopold Kahn summed up these sentiments when speaking about Zionism in a Jewish school at Pozrony (Bratislava) in 1901: "Jews will never be assimilated and will never adopt the customs or morals of strangers. The Jew will remain a Jew under all circumstances." WORLD CONQUERORS, p. 21.

1902

1. Lenin joins Trotsky in Switzerland on Editorial Board of Zionist publication ISKRA (THE SPARK). It was printed in Munich, Germany.

2. Kuhn, Loeb & Co. was one of the founders and chief financiers of the scandalous Panama Canal Co.

1903

1. Dr. Simon Flexner, one of three busy brothers became director of laboratories of the Rockefeller Institute. AMERICAN MERCURY, November 1958, p. 105.

2. At the Sixth Zionist Congress in 1903 at Basel Switzerland Dr. Max Nordau, an Elder of Zion said we quote from the AMERICAN JEWISH NEWS, New York, Vol. 4, No 2, September 19, 1919, "Theodor Herzl has considered it his duty to maintain valuable relations with this great and progressive power (England). Herzl knows that we stand (in 1903) before a tremendous upheaval of the whole world. Soon, perhaps some kind of world congress will have to be called, and England, the great, free and powerful England, will then continue the work it has begun with its generous offer to the Sixth (Zionist) Congress in 1903. And if you ask me now what has Israel to do in Uganda, then . . . let me tell you the following words as if I were showing you the rungs of a ladder leading upward and upward: Herzl, the Zionist (1897) Congress, the English Uganda proposition (1903), the future World War (1914-1918), the peace conference (1919-1920) where with the help of England a free and Jewish Palestine will be created."

"Like a mighty thunder these last words came to us, and we all were trembling and awe-struck as if we had seen a vision of old."

The above speech was also printed in the FASCIST (London) February, 1937. The same speech has been mentioned in a number of books, including (on page 221) DEMOCRACY AND WORLD DOMINION, by the great educator, Edwin D. Schoonmaker, publisher, Richard R. Smith, New York City, 1939.

3. Speyer & Co., the Zionist banking house, gave Mexico a loan of 12 & one half million dollars and secured all oil concessions in Mexico. From then on intrigue dominated Mexico.

1904

1. Kuhn Loeb & Co. (a Rothschild international banking firm) financed the war of Japan against Czarist Russia. (A planned revolution in Czarist Russia followed one year later.)

2. Chaim Weizmann commented as follows on Theodor Herzl's JUDENSTAAT:

"Four years ago world Jewry was divided into two camps: one on the east and one on the west. And when Herzl arrived and said to us that we must unite Eastern and Western Jewry, we carried out this order accordingly. Our unity today is Herzl's legacy to the Jewish people."

Theodor Herzl's JUDENSTAAT states: "Wir sind ein Volk!"Q"We are one people!" And today this is the only unity existing in a world divided into two hemispheres.

"We are one people despite the ostensible rifts, cracks and differences between the American and Soviet democracies. We are one people and it is not in our interests that the West should liberate the East, for in doing this and in liberating the enslaved nations, the West would inevitably deprive Jewry of the Eastern half of its world power." Chaim Weizmann statement in WORLD CONQUERORS, p. 227.

3. International Workers of the World (IWW) starts promoting violence and trouble in U. S. Austrian-born Felix Frankfurter later was counsel for IWW anarchists.

1905

1. Sidney Hillman (Schmoul Gilsman) was educated as a Rabbi. See WHO WAS WHO IN AMERICA, Vol. II, p. 254.

2. Abortive Revolution in Russia failed. It was led by Sidney Hillman who later came to the U.S. to direct "world operations." Another leader in the same revolution was Leon Trotsky ( Leiba Davidovitch Bronstein). During the revolution the Rothschilds helped finance, they had their termites in Russia destroy and sabotage the oil wells and refineries. It took many years to offset this tremendous sabotage. It handicapped Czarist Russia some years later when "Planned World War I" started.

3. Intercollegiate Socialist Society formed. Felix Frankfurter, a founder.

4. A copy of THE PROTOCOLS OF THE ELDERS OF ZION was recorded in the British Museum, in London.

5. We quote from p. 76 of THE WORLD AT THE CROSS ROADS, by Boris Brasol:

"According to the information of the LONDON JEWISH CHRONICLE, the contribution of international Jewry to the Russian revolutionary cause in 1905 reached the sum of #874,341. (Nearly $4,500,000 U.S.)

No wonder that Mr. George von Longerke Meyer, United States Ambassador to Russia during the Russo-Japanese War, stated in an official letter dated December 30, 1905, to Mr. Elihu Root, then U. S. Secretary of State, that:

"The Jews have undoubtedly to a large extent furnished the brains and energy in the revolution throughout Russia."

Nevertheless, in 1905, the revolution financed by Jacob H. Schiff failed.

1906

1. In 1906 a dissolution suit was brought by the Attorney General, for the U. S. Government, against Rockefeller's Oil Company. The case was closed in 1908. The U. S. Supreme Court ruled against the Rockefeller interest in May 1911 and fined them $29,000,000. The State of Texas issued an injunction against the Rockefellers doing business in that state. William H. Allen's book, ROCKEFELLER: GIANT, DWARF, SYMBOL gives some of the details of the Rockefellers' prior questionable operations. When the Rockefellers maneuvered out of the fine of $29 million, Federal Judge Landis, who conducted the government trial, bitterly commented: "You can't convict a million dollars." AMERICAN MERCURY, November 1958, p. 104.

From the beginning the Rockefellers were financed by the Kuhn Loeb & Co. and other Zionist bankers. The Rothschilds advised and guided the Rockefellers. They had a deal to divide the world petroleum markets. See ROTHSCHILD' AND ROCKEFELLERS: DEDICATED MONOPOLISTS, in the AMERICAN MERCURY, November 1958, p. 100.

2. In the JEWISH ENCYCLOPAEDIA (1906), we read:

"It (Schiff's firm) subscribed for and floated the large Japanese war loan in 1904-1905." THE ALIEN MENACE, p. 112.

3. The Rothschilds financed ALLIANCE ISRAELITE UNIVERSELLE, published in Russia and elsewhere in 1907: "Capture the press! Through it everything will come to you in the natural course of events." Adolphe Cremioux. Founder, ALLIANCE ISRAELITE UNIVERSELLE, quoted from A. Shamakoff, ADDRESS IN DEFENSE OF T. DOKSHIN AND OTHERS, p. 36. Moscow: University Printing Office, 1907.

1907

1. Labor Zionist Organization of America Q Poale Zion - was organized in the U. S. to shape labor activities.

2. "There was another great crisis when the Knickerbocker Trust failed because manipulators of the millionaire class wilfully created a run on the banks, from which they emerged incomparably more powerful, having bought up the stock of the ruined victims which held to resell at par. At the same time the Steel Trust was able to complete its absolute monopoly. Solomon Loeb of Kuhn Loeb & Co., was a member of the Knickerbocker Trust." DEADLIER THAN THE H. BOMB, p. 45.

1908

1. The Socialists financed by the International Banking group said they would, in the future, "bury the whole capitalist system."

2. On advice of the Rothschilds the Belgian Government acquires the Belgian Congo. Edward Seugier is sent to Elizabethtown. War, minerals and other reasons were mentioned later.

3. Abraham Flexner became education expert for the Carnegie Foundation for the Advancement of Teaching. AMERICAN MERCURY, November 1958, p 106.

4. Federal Council of Churches of Christ organized at suggestion of Rothschild. Rockefeller and Carnegie interests active in it. Their Foundations later flow funds into it. 75 per cent of its finances have come from sources outside of its church membership. Congregations don't vote. "Selected" delegates meet only once each four years.

5. During a heated Congressional investigation into white slavery, The American Jewish Congress was formed. See p. 96, INTERNATIONAL JEW by Henry Ford, Sr. During years that followed, the AJC and Federal Council of Churches were to work closely together on many projects.

1909

1. Walter Rathenau, Zionist, Financial Dictator of Germany, selected by International Bankers after World War I in THE WIERNER FREE PRESSE,

December 25, 1909: "Only 300 men, each of whom knows all the others, govern the fate of Europe. They elect their successors from their entourage. These Jews have the means in their hands of putting an end to the form of any State which they find unreasonable."

2. THE UNSEEN EMPIRE OF FINANCE, a carefully documented research book by E. Alexander Powell, declared in The SATURDAY EVENING POST, June 19, 1909: "The European peoples are no longer under the Government of respective nations. They have passed under another scepter. They have become the subjects of another Power Q a Power unseen, but felt in palace as in cottage, in Russia as in Spain, by every parent and child, by every potentate and every laborer. No nation on the European continent has any longer an independence that is more than normal. The political autonomy of every one of them has been surrendered to the will of a despotism before which every kingdom and empire and republic fawns in the most abject subserviency." Above also in ZIONIST NETWORK, p. 6, by Senator Jack B. Tenney.

1911

1. "Mr. Paul Warburg was brother-in-law to Mr. Jacob H. Schiff. Warburg was born in Germany. His brothers conduct the powerful German banking house of M. Warburg and Company, Hamburg, financing the German shipping industry and controlling the Hamburg-American and North German Lloyd lines. Herr Max Warburg, head of this banking house played an important part in German politics, particularly at the time the Kaiser fled to Holland. Dr. Carl Melchoir, a partner in it, was one of the five German delegates-in-chief at the Peace Conference at Versailles (1919), and in later years (1930) was prominent in the founding of the Bank for International Settlements. This was the central bank of the central International Settlements, the central bank of the central banks established in Switzerland, which has been internationalized in peace and war alike, it pays no taxes, and it is above and beyond all law." ALL THESE THINGS, by A. N. Field, p. 5.

2. Correspondence of the Rothschilds to the German Kaiser reveals Rothschilds wanted World War I delayed. (They needed our Federal Reserve Act to finance World Wars.) INTERNATIONAL JEW by Henry Ford, Sr., P. 204.

3. The International Group running the Carnegie Foundation trustees' meeting "discussed the advantages of changing our government and institutions through war." (Later Alger Hiss was president of this "international" outfit.)

4. "I felt constrained to point out (to Kaiser Wilhelm II on his last visit to England in 1911) that the Jews . . . had captured and controlled the larger part of the German press. He did not dissent." Herbert Henry Asquith, Prime Minister of England 1908 - 1916. THE GENESIS OF THE WAR, New York, 1923, p. 89.

5. The Zionist organization sent a German geologist, Professor Blankenhorn, to investigate the potentialities of the Dead Sea region in Palestine. THE ALIEN MENACE, p. 168.

1912

1. Bernard Baruch ushered into the President's office in the White House his very weak professor, Woodrow Wilson.

2. Richard J. H. Gottheil wrote that "The closer Jews are kept within the fold, the greater their interest in Jewish life and thought."

3. The best pamphleteers, the ablest journalists of Europe kept on the payroll of the various financial groups, were feverishly preparing public opinion for the future conflict between the European countries. Boris L. Brasol.

4. " . . . Finally it should be borne in mind that the press bureaus and the great Eastern dailies exert a disproportionate influence on the American press as a whole . . . The foreign news which came through these bureaus was primarily composed for the New York papers, so, in the last analysis, the control of the New York press meant the control of the entire American press." Horace C. Peterson.

5. " . . . The Northcliffe (Jewish-owned) press did more before and during the war to embitter and deliberately poison the English mind against Germany than any other agency." Clinton Hartley Grattan.

1913

1. Colonel E. Mandell House wrote a book, PHILIP DRU, ADMINISTRATOR David-Rex-Universe, See AMERICAN MERCURY, November 1954, p. 131 (Researchers say that E. Mandell House was an agent of the Rothschilds.)

2. President Wilson (during brief moments when he was not dominated by Brandeis, Baruch, Frankfurter, etc.) wrote "we know that something intervenes between the people of the U. S. and the control of their own affairs at Washington." FAR AND WIDE, p. 327.

The Hidden Hand put across five related items in 1913:

1. Graduated income tax law was passed. (16th Amendment.) A fundamental rule, laid down by The Communist Manifesto, for destroying of society is "A heavy, progressive or graduated income tax."

2. The Federal Reserve Banking Act was passed, December 23 Q two days before Christmas. It permitted aliens, through our privately owned Federal Reserve Banks to finance the world wars which were "planned." Elihu Root blasted this dangerous act in the Senate December 13,1913. (See MONEY MADE MYSTERIOUS- 3rd Book.) 4,000 pages of fine print was later slipped into it! It was cooked up at Baruch's Jekyl Island in a secret conference.

3. The Anti-Defamation League (ADL) was organized by B'nai B'rith. (Its pressure and intimidation record, and the sad events that happened thereafter, speak for themselves.)

4. The Rockefeller Foundation was established. Thereafter this outfit and the ADL were to cooperate. (Remember the 2 blades of a pair of scissors.)

5. U. S. senators would no longer he selected by the legislatures of each of the states. Thereafter senators would be elected by the masses. This gave the Internationalists and their Controlled Press control of the senators by their control of all communication media. They already had it on the Congressmen.

From this date forward, we were to be lied to, brainwashed and betrayed: Nationalism was thrown out the window for un-American internationalism. The money properly belonging to the citizen was taken from him by the Marxist graduated income tax and squandered by the internationalists through "their controlled government." Planned and promoted wars followed.

1914

1. As Zionists pushed England into war, U. S. had at the critical Constantinople post (Turkey) Henry Morgenthau, Sr., as Ambassador and Louis Einstein as its special minister.

2 Paul M. Warburg said, at a Congressional hearing: "I only decided to become a citizen after I was convinced the U. S. money system would be reformed." THE HIDDEN EMPIRE, p. 63.

3. Five men who were later to head various governments (Lenin of Russia, Ebert of Germany, Branting of Sweden, MacDonald of England, Stauning of Denmark) met as members of the International Socialist Bureau of the Second International!

4. Trotsky was introduced and recommended to them (Kuhn, Loeb & Co) by the publisher of the . . . revolutionary newspaper, FORWARD of New York . . . Henry Coston, LES FINANCIERS QUI MENENT LE MONDE, Paris, 1955, p. 114.

5. "One by one the Jews are capturing the principal newspapers of America . . . " From letter of Sir Cecil Spring-Rice (British Ambassador to U.S.) to Sir Edward Grey (British Foreign Minister), November, 1914.

6. At the start of World War I, Edmond Rothschild told Dr. Chaim Weizmann that "It would spread to the Middle East , where things of great significance to Political Zionism would occur." FAR AND WIDE, p. 285.

7. Colonel C. Repington recounts a conversation he had (April 5, 1921) with Count Mensdorff, who was Austrian Ambassador in London in 1914, as follows: "Mensdorff thought that Israel had won the War; they had made it, thrived on it, profited by it. It was their supreme revenge on Christianity." AFTER THE WAR, p. 155, Constable, 1922.

8. Lloyd George, who was counsel for the Zionists in England, was made premier of the English Government and chosen to "perform" during World War I. His secretary was Sir Philip Sassoon Rothschild. AMERICAN MERCURY - KNOW - December, 1958.

9. "The part which Jews all over the world play in white slavery is one of the foulest blots on our people." JEWISH WORLD, March 18, 1914.

10. "Mr. Paul Moritz Warburg practically controls the financial policy of the Administration.' Sir Cecil Spring-Rice, British Ambassador to the U. S. From ALL THESE THINGS, by A. N. Field, p. 5.

11. "Assimilation is national suicide." Louis D. Brandeis before Menorah Society, Columbia University.

1915

1. In 1915, while the U. S. was at peace, Bernard Baruch took part of his annual income of $2,000,000 to finance the training of soldiers to fight in a war which Baruch said he knew was 'certain." AMERICAN MERCURY Q October, 1956, p. 83.

1916

1. After months of terrific battle in Congress, Louis D. Brandeis was confirmed as Supreme Court Justice. He is the uncle of Felix Frankfurter, who years later dominated the Supreme Court. Christopher Sykes, son of Sir Mark Sykes, (who was the Secretary of the British War Cabinet) wrote a book TWO STUDIES IN VIRTUE, and, referring to the Balfour Declaration and the, part played by his father in advancing Zionism, Sykes said, - on page 183 of his book:

"He (Mr. James MalcolmQMalkom, a Zionist) then told Sir Mark Skyes of a very curious and powerful influence which Zionists could exert. One of President Wilson's closest advisers and friends was Justice Louis D. Brandeis, a Jew with the passionate Zionist faith of a recent convert.

"That Wilson was attached to Brandeis by ties of peculiar hardiness, because, so the story ran, in his earlier days the future President had been saved by this man (Brandeis) from appearing in a damaging lawsuit. It was said that Brandeis was regarded by Wilson as the man to whom he owed his career."

(Researchers said President Wilson was involved in "moral problems" at Princeton University, that Samuel Untermeyer had some damaging letters returned to Wilson after Brandeis was put on the Supreme Court). Re: Mrs. Peck, we quote from others:

"Woodrow Wilson's friendship with Mrs. Hulbert Peck (of Princeton, New Jersey) . . . lasted for seven years . . . It was wrecked in the end by gossip. The so-called Peck scandal furnished the zest for the whispering campaigns of two Presidential elections . . . Wilson had written hundreds of letters to the charming divorcee." George S. Viereck 80.283.

"It seems that the Peck letters were finally acquired by the Wilson estate." George S. Viereck.

"Mrs. Peck never demanded and Woodrow Wilson never paid hush money or blackmail." (Edward Mandell House) Probably correct Q putting Brandeis on the Supreme Court researchers say was the price the American public paid!

2. "A note drawn up by the American official (intelligence) services and transmitted by the High Commissioner of the French Republic in the United States, contained the following passage: 'In February 1916, it was learned for the first time that a revolution was being fomented in Russia. It was discovered that the undermentioned persons and concerns were engaged in this enterprise of destruction:

(1) Jacob Schiff; (2) Kuhn, Loeb & Co., Directors: Jacob Schiff, Felix Warburg, Otto Kahn, Mortimer Schiff, Jerome Hanauer; (3) Guggenheim; (4) Max Breitung." (From the American Consulate, Elbridge D. Rand, American Consul, Geneva, Switzerland, dated January 21, 1929.) National Archives, Dept. of State, Decimal File, 1910-1929, No. 861.4016/325.

3. Of the 63 delegates of the Committee of Russian Revolutionists that met in New York City, 50 were veterans of the 1905 revolution.

4. Zionists secretly cook up Palestine "deal." Documents available.

5. The notorious "Sunrise Conference" in Washington. The record of this sinister planning was suppressed. (In 1938 the enemy got our Senate Military Affairs Committee to hold a similar conference. Senator Bridges said in the NEW YORK HERALD TRIBUNE, March 2, 1939, "If the American people ever learned what was said there Q the nation would be shocked and stunned." DEMOCRACY AND WORLD DOMINION, p. 312.

6. President Woodrow Wilson was re-elected on the slogan "He kept us out of war." (At the same time, he and his foreign advisers were secretly taking steps to involve us in this unnecessary war.)

1917

1. The Bolshevist Revolution was not, as it is called, a revolution, but actually an invasion. DEMOCRACY AND WORLD DOMINION, p. 210.

2. Rabbi Wise says (New York Times 3/24/17): "I believe that of all the achievements of my people, none has been nobler than the part the sons and daughters of Israel have taken in the great movement which has culminated in free Russia" (revolution). From speech of Rabbi Stephen S. Wise March 23, 1917 to the mass meeting celebrating the revolution in Russia.

3. (April) Jacob H. Schiff of Kuhn, Loeb & Co. made a public declaration that it was thanks to his financial help that the Russian Revolution had succeeded.

4. "I have just had a long talk with Simonds of the NEW YORK TRIBUNE. He is prepared to help us (Zionists) to speak with vigor, editorially, on our behalf, but I think a word of yours to him will be important." Letter of Rabbi Stephen S. Wise to Justice Louis D. Brandeis - May 10.

5. We quote from the JEWISH COMMUNAL REGISTER of New York City: "The firm of Kuhn Loeb & Company floated the largest Japanese war loan of 1904-05 thus making possible the Japanese victory over Russia" . . . "Jacob Schiff financed the enemies of autocratic Russia and used his financial influence to keep Russia from the money markets of the United States."

6. " . . . The uprising of July 4, 1917, was intended to overthrow the Provisional Government according to the plans of Lenin and Trotsky. The revolutionaries were disconcerted by the intervention of a solitary regiment which had been withdrawn from the front and scattered themselves. Lenin escaped but Trotsky was arrested. Their cause appeared lost. But the Bolshevists had given proof of their courage, and a telegram arrived to bring them news of the financial support of Jacob Schiff, who was determined to push the Russian Revolution to the end. The importance of these funds placed at the disposal of Lenin and Trotsky in order to foment the Bolshevik insurrection of October, 1917, has not been fully realized. This action overthrew the Kerensky government and set up the Soviet regime. How these funds got to them is known. The United States Government published in October, 1918, a series of official documents entitled The German-Bolshevik Conspiracy." Henry Coston, LES FINANCIERS QUI MENENT LE MONDE, Paris, p.114.

7. Max Warburg of Hamburg (Sept. 21) opened by cable an account at (Rothschilds) Nya Banken in Stockholm, Sweden for Trotsky (Bronstein).

8. October 17. Zionists dominated England and France, betrayed the Arab-Moslem people and bargained away their Palestine territories. Lawrence of Arabia, an Englisman who was loved, trusted, and respected by the Arabs, returned to the British Government the decorations they gave him. (Shouldn't Eisenhower, as Commander-in-Charge of the U. S. Armed Forces, also return the valuable military decorations he received from Soviet Russia?)

9. " . . . Wladimir Olaf Aschberg . . . acted as the intermediary (in Stockholm, Sweden) between Kuhn, Loeb & Co. in New

York City and the firm of Max Warburg (in Hamburg) when they were financing the (Bolshevik) revolution of October, 1917. Aschberg was the head of the Nya Banken in Stockholm and later, in 1921, founded the Russian Commercial Bank. Thanks to this institution he became in a sense the dictator of Soviet finances." Henry Coston, LES FINANCIERS QUI MENENT LE MONDE, Paris, p. 115.

"In the match between these two heavyweights (the United States and the Soviet Union) the International Finance of the United States will have trained the adversary." Comte de Saint-Aulaire, GENEVA VERSUS PEACE, London, 1937, p. 75) (Library of Congress: JX1975,S.32) (He was the French Ambassador to the Court of St. James, London, from 1920 until 1924.

10. From the great book WORLD REVOLUTION Q THE PLOT AGAINST CIVILIZATION by the famous English historian, Nesta H. Webster, p. 93, we quote: "In a word, the peasant inherited from the aristocrat; he was disinherited by the usurer. Here is the true history of the disinherited, not in France alone, but in Russia, in Austria, in Poland; everywhere that the worker lives by tilling his own soil the abolition of feudalism has led to the domination of the money-lender, and the money-lender is in most cases a Jew."

11. We quote from Page 187 of TWO STUDIES IN VIRTUE by Christopher Sykes, as follows:

"Sokolow made a simple request, namely that the Zionist Committee should have facilities for commuications abroad. He pointed out they were an international body - should be granted Governmental privileges.

"It was agreed that the War Office and the Foreign Office would send Zionist letters and telegrams by way of Embassies, Consulates or Headquarters."

12. Jacob H. Schiff, the leader of Zionists, finances the complete rewriting of the Bible provided it is done under Jewish auspices. See his book p. 63, VII, also AMERICAN MERCURY, July, 1958, p. 120.

13. On Good Friday, April 6, 1917, the conspirators got the United States to foolishly declare World War I on Germany and to become an ally of the Revolutionists who had invaded and now dominate Russia. (It was also on Good Friday, April 14, 1865 that Abraham Lincoln was murdered.)

14. "Official information emanating from Russia itself informed the world that Communism, while barbarously opposed to every form of Christianity, made it a crime for any comrade to utter a single word of reproach against the Jews."

"The 1917 list of those who, with Lenin, ruled many of the activities of the Soviet Republic, disclosed that of the 25 quasi-cabinet members, 24 of them were atheistic."

"Between the years 1917 and 1938, more than 20 million Christians were murdered by the Communistic government in Russia."

"Between these same years, 40 billion dollar of Christian property was appropriated by the Lenins and Trotskys, the Zinofieffs and the Kemeneffs, the Litvinoffs and the Lapinskys - by the atheistic Jews and Gentiles Q both of Russia."

"Those were the desperate days when Christians were not expelled from their native land but were the targets for the machine gun which beat out its tattoo against human hearts; incredible days when the altars of Christ were desecrated and the servants of Christ were massacred on every multiplying Calvaries." From nationwide broadcast of Rev. Charles E. Coughlin, Sunday, Nov. 29, 1938.

15. Since 1917, Red Russia has been the land base for the conspirators. Later, evil men in the U. S. financed and industrialized it. AMERICAN MERCURY, January 1959, Mercury's Opinion, p. 110.

1918

1. " . . . I think that a Jewish Palestine must become a war aim for America . . . " Letter of Dr. Chaim Weizmann to Justice Louis D. Brandeis, Supreme Court, dated January 14.

2. Sixty-Fifth Congress, House Document 1868, Exhibit 243, "Paper Relating to Foreign Relations of the United States" contains a whole series of documents showing that the International

Bankers financed Lenin and Trotsky (Bronstein). Transfer of funds started in June, 1917. Document 9 shows that the international banking house of M. Warburg opened an account for Comrade Trotsky to purchase arms, etc. Also Document 12 shows transfer of funds for "agitation against England and France."

3. Soviet Russia law passed. "From 3/1/18 on, the right to possess women having reached the age of 17 and not more than 32, is abolished. Women proclaimed to be the property of the whole nation. The former owners may retain the right of using their wives without waiting for their turn." THE HIDDEN EMPIRE, p. 47.

4. The United States Secret Service (2nd Army Bureau) named the persons who financed the Bolsheviks in 1916. The State Department, under Jewish pressure, destroyed this report. As the report remarks: "All Jews."

5. 'We are living in a highly, organized state of socialism. The state is all; the individual is of importance only as he contributes to the welfare of the state. His property is only (his) as the state does not need it. He must hold his life and his possessions at the call of the state." Bernard M. Baruch in THE KNICKERBOCKER PRESS, Albany, New York, August 8, 1918.

(This ties in with (Rothschilds) Alliance Israelite Universelle which sent out bulletins "Nationalities must disappear, religion must be suppressed. But Israel (i.e., Zionism) must not disappear.")

6. The First World War brought to Edward Rothschild, and his associates, more than one hundred billion dollars of profit. THE SECRET WORLD GOVERNMENT by Major General Count Cherep-Spiridovich.

7. Bolshevist revolutionaries in Russia murdered adults and children of the royal family, and many others, thus launching their regime, in blood.

8. Bernard Baruch, testifying at a Congressional inquiry, said: "I had more power than any other man in the war."

9. U. S. Government paid Col. E. Mandell House $60,000 for expenses in N.Y.C. (for 6 months, July 1 to December 31, 1918.)

10. Bernard Flexner joins Roger Baldwin and his counsel of Zionist delegation to 1919 Peace Conference. (Records of both of these men speak for themselves.)

11. How these subsidized alien revolutionaries, having invaded Russia, proceeded to murder and rob on a wholesale scale has been recorded by many persons who had the misfortunate to be in Russia during the Bolshevik Revolution. THE ALIEN MENACE, pages 113-114.

12. Those who wish to go further in the history of this plot against civilization should consult the books quoted; also RUSSIA'S RUIN, by Wilcox (Chapman & Hall, 1919). THE ALIEN MENACE, p. 114.

13. See MERCURY article, pages 115-ll6, February, 1958 entitled "Felix Frankfurter and Louis D. Brandeis." On 3/2/18 they, Frankfurter from Paris and Brandeis in the U.S., were raising a million dollars (for Weizmann to use in London).

14. Very few Christians ever read THE WORLD SIGNIFICANCE OF A JEWISH STATE by Braintruster A. A. Berle. Berle and Herzl had much in common.

1919

1. Of the making of the peace of 1919, Dr. E. J. Dillon of the LONDON DAILY TELEGRAPH wrote in his book THE INSIDE STORY OF THE PEACE CONFERENCE, Harpers, 1920 that the delegates to the Conference from Eastern Europe set down the formula: " 'Henceforth the world will be governed by the Anglo-Saxon people, who in turn are swayed by their Jewish elements' . . . and who regard it as fatal to the peace of Eastern Europe." Page 497.

2. Between 1919 and 1924, three million recorded immigrants came to the U. S., mostly from Eastern Europe.

3. Professor J. R. Commons of the University of Wisconsin testified before the United States House of Representatives Barking and Currency Committee in 1927 that a member of the Federal Reserve Board had told him that the great inflation of 1919 was deliberately created by the Federal Reserve Board. ALL THESE THINGS by A. N. Field, p. 6.

4. Council of Foreign Relations was launched by Rothschild and Rockefeller at the sinister Versailles Peace meeting. The following two groups were set up to do the job:

I. Royal Institute of International Affairs, London.

II. Council on Foreign Relations, New York City (U.S.)

Annual grants by Rockefeller Foundation provided a direct, continuous method of control of both organizations. Carnegie Foundation and later Rockefeller Foundation were to constitute a gigantic lobby and pressure group serving to brainwash, influence and warp (or 'mold") the various nations' policies. Top officials were influenced to come to the Council of Foreign Relations for "advice" and "guidance." See facts in reprint WEINBERG REPLACES BARUCH.

5. If you read THE INSIDE STORY OF THE PEACE CONFERENCE (Harpers) by Dr. E. J. Dillon, you will see the characters who put across the vicious Versailles Peace Treaty. It made a subsequent World War inevitable.

6. In the new constitution recently adopted in the USSR we have another interesting provision which bears upon this passing of Russia. The Christian religion has for centuries been the religion of the Slav, as it has been the religion of the other races of Europe. We have seen the record of hatred of the Bolsheviki and the Soviet Government in relation to that religion.

7. In article 124 of the new Soviet constitution we find the following:

"Freedom to perform religious rites and freedom of antireligious propaganda is recognized for all citizens." Significant as this is, it becomes even more significant when taken in connection with a provision in the preceding article, 123:

"Any direct or indirect restriction of these rights . . . as well as any propagation of racial or national exceptionalism or hatred and contempt, is punishable by law."

8. The following extracts are quotes from the testimony of those who appeared before the U. S. Senate Overman Committee. Also printed in DEMOCRACY AND WORLD DOMINION, per pages listed.

"The leaders of the movement, I should say, are about two-thirds Russian Jews." William C. Huntington, Commercial Attache of the United States Embassy at Petrograd from June, 1913, to September, 1918. Page 69.

"In Russia it is well known that three-fourths of the Bolshevist leaders are Jewish." Mr. Welsh, for two years a junior officer of the National City Bank in Russia. Page 269.

"When the Bolsheviki came into power, all over Petrograd we at once had a predominance of Yiddish proclamations, big posters, and everything in Yiddish." Dr. Simons, Pastor of the Methodist Church in Petrograd, p. 142.

In the YALE REVIEW in an article entitled The World Menace, Mr. Henry C. Emery LL.D., former chairman of the United States Tariff Board supported this testimony. "No one who ever made a visit to Smolny Institute, when that was the headquarters of the Bolshevist government in Petrograd, could fail to understand how easy it is to get the impression that the Jews have at last seized power."

9. Potent international financial interests were at work (at the Peace Conference) in favor of the immediate recognition of the Bolshevists. Those influences had been largely responsible for the Anglo-American proposal in January (19l9) to call Bolshevist representatives to Paris at the beginning of the Peace Conference . . . The well known American-Jewish banker, Mr Jacob Schiff, was known to be anxious to secure recognition for the Bolshevists . . . and Tchitcherin, the Bolshevist Commissar for Foreign Affairs, had revealed the meaning of the January proposal by offering extensive commercial and economic concessions in return for recognition."

Henry Wickham Steed, THROUGH THIRTY YEARS, New York 1924 Vol. 2, p 301. Mr. Steed was the Editor of THE TIMES, London. Library of Congress D 397. S75.

10. Victor Marsden, the (London) MORNING POST reporter who spent many months in Russia, stated that "among the 545 leading Bolshevik officials there were 377 Jews at the birth of Bolshevism."

11. The German people were robbed and weakened by inflation. As a result of the international bankers' conspiracy, it took a billion-mark stamp (5 billion pre-war dollars) to send one letter in Germany.

12. British War Cabinet issues official "White Paper" listing Kuhn, Loeb & Co. and other Zionist bankers who financed Red Russian Revolution.

13. In March, Third International was organized by Zionists. See H. Fish Report.

14. March 1, Capt. Schuyler reported. Here are exact quotes from document in our possession:

"You will think I am hot about this matter (Bolshevism) but it is I feel sure one which is going to bring great trouble on the United States when the judgment of history shall be recorded on the part we have played. It is very largely our fault that Bolshevism has spread as it has...." From confidential report of Capt. Montgomery Schuyler, Chief United States Army Intelligence Officer, Omsk, Siberia, to Lt. Col. David Prescott Barrows, Intelligence Officer, American Expeditionary Forces, Vladivostok, Siberia, March 1,1919, p. 2. National Archives, Military Intelligence Files.

15. " . . . The prime movers (for the recognition of the Bolshevists at the Peace Conference in 1919) were Jacob Schiff, Warburg and other international financiers, who wished above all to boIster up the Jewish Bolshevists." Henry Wickham Steed, THROUGH THIRTY YEARS, New York, 1924, Vol. 2, p. 302. Library of Congress: D 397. S 75.

16. " . . . Trotsky was furnished large sums of money in America and . . . sent to Russia." Erich Ludendorff, KRIEGSHETZE UND VOLKERMORDEN IN DEN LETZTEN 150 JAHREN. Muenchen, 1936, p. 149. General Ludendorff was Commander-in-Chief of the German Army in World War I. Library of Congress: D 359. L 86, 1939.

17. "The collapse of these three Powers (Germany, Austria-Hungary and Russia) in their old form represents a considerable gain for the carrying on of a Jewish national policy, and the fact that the same war, which brought about the world-wide recognition of Zionism, also brought about the fall of three anti-Jewish powers, is a unique coincidence which may well give cause for thought." DER JUDE, Vol. 3, p. 449, Dr. Martin Buber, Publisher, Berlin 1918-1919.

18. The Communist Party was set up in the U. S. on September 1, 1919. William Z. Foster (wife, Esther Abramovich) became its first general secretary. THE DAILY WORKER, the Communist New York daily, began its first publication about the same time.

19. The Versailles Peace Conference imposed on Germany the harsh conditions that sent the nation reeling toward Communism, depression, and finally despotism.

20. Bernard Baruch was invited to become the Soviet Union's peace-time adviser on industry and resources.

21. Dr. Weizmann said "we do not aspire to found a Zionist State. We cannot hope to rule in a country in which only 1/7th of the population at present are Jews." FAR AND WIDE, p. 318.

22. In the hearings before the Committee on Foreign Relations, United States Senate, Sixty-Sixth Congress, Document 106, p. 536, we quote:

Senator McCumber questions President Woodrow Wilson: "Do you think if Germany had committed no act of war or no act of injustice against our citizens that we would have gotten into this war?"

President Wilson: "I do think so."

Senator McCumber: "You think we would have gotten in anyway?"

President Wilson: "I do."

23. Poisonous propaganda started to flow into the minds of United States citizens.

24. "Jewish hopes for the future depend on two linchpins. One is the League of Nations idea, and the other is the British Government, and we need scarcely say that we refer to Jewish hopes in the widest application of the term." THE JEWISH WORLD, London, January 15,1919 (No. 2392), p. 5

"There must be a proper lookout for the civic and political rights and the status of Jews in various countries unless there be established a Power above all nations . . . " as above, p. 5.

25. "Peace" Conference in Paris in 1919 made the resumption of war inevitable, owing to its impossible financial clauses.

At this conference the chief financial adviser to the German delegation was Dr. Carl Melchior, partner of Max Warburg, whose brothers Paul and Felix were partners of Jacob Schiff, in Kuhn, Loeb & Co. The chief economic adviser to the American delegation was Bernard M. Baruch, the dictator of the all-powerful War Industries Board in America during the war and an associate in business of Jacob H. Schiff. The British economic delegation was headed by Lord Cunliffe, former Governor of the Bank of England and a partner in the international Jewish banking house of Goschen (ancestral cityQLeipzig, Germany). In connection with this conference, Lloyd George wrote in his memoirs: "They (the international bankers) swept statesmen, politicians, jurists and journalists all on one side and issued their orders with an imperiousness of absolute monarchs who knew that there was no appeal from their ruthless decrees." DEADLIER THAN THE H BOMB, p. 47.

26. The second reason for large scale Communist exploitation of the United States was our traditional lack of any laws prohibiting or regulating immigration into the United states and our negligence or politics in enforcing immigration laws when they had been passed (Chapter II, IRON CURTAIN OVER AMERICA.) "The illegal entry of aliens into the United State] is one of the most serious and difficult problems confronting the Immigration and Naturalization Service . . . Since the end of World War II, the problem of illegal entry has increased tremendously . . . There is ample evidence that there is an alarmingly large number of aliens in the United States in an illegal status. Under the alien registration act of 1940 some 5,000,000 aliens were registered." THE IMMIGRATION AND NATURALIZATION SYSTEMS OF THE UNITED STATES, pp. 629, 630.

The third principal reason for the Communist exploitation of the United States was the absence of any effective policy regarding resident foreigners even when their activities are directed toward the overthrow of the government. Thus in 1950 several hundreds of thousands of foreigners, among the millions illegally in this country, were arrested and released for want of adequate provisions for deporting them.

As shown in Chapter II, "persons of Khazar background or traditions had entered the United States in large numbers in the waves of immigration between 1880 and the outbreak of World War I in 1914. The Soviet seizure of Russia took place in 1917, however, and the hey-clay for Communist-inclined immigrants from Eastern Europe was the five-year period between the end of World War I (1919) and the passage of the 1924 law restricting immigration. Recorded immigrants to this country in that brief span of time amounted to approximately 3 million and large numbers of newcomers were from Eastern Europe." THE IRON CURTAIN OVER AMERICA by John Beaty, p. 45.

27. Lenin said: "The first World War gave us Russia, while the Second World War will hand Europe to us." (Note the certainty of World War II. It came, "as planned" - 2O years later.)

The urging of dual loyalty by Dr. Nahum Goldman, who is president of the World Zionist Movement and also president of the World Jewish Congress makes real Americans very concerned. See AMERICAN MERCURY, June, 1959, This Is What They Said, p. 146.

Events That Have Confirmed the Research Summarized in the Preceding Manuscript:

1. Five million dollars worth of research by the late Henry Ford resulted in the production of THE INTERNATIONAL JEW. This almost cost Mr. Ford his life and his company.

2. The Outline is consistent with the PROTOCOLS OF THE LEARNED ELDERS OF ZION, smuggled out of Russia and translated by a great English journalist. When the Jews told Mr. Ford that the PROTOCOLS were a forgery, he said: "I don't believe they are a forgery, but whatever they are they fit what is going on as the Jew attempts to gain world power."

3. By manipulations involving the First World War and the Second World War, the Jews were able to steal $20,000,000,000.00 (Twenty Billion dollars) worth of real estate, drive millions of helpless Arabs Q both Christian and Moslem Q into a desert to starve, die and suffer and establish what intelligent observers refer to as the counterfeit State of Israel. In the fulfillment of this project, they indulged in genocide, napalm slaughter and every known form of barbarism that could be meted out to an oppressed and defeated people.

4. In 1967 they seized the entire Holy Land and invaded Jordan and Egypt and announced their purpose through their Number One Zionist spokesman, Ben-Gurion, who said, "We shall make of this the Supreme Court of Mankind."

5. Although the Jew Zionists helped create the United Nations, they fouled their own brood and they were completely condemned by the United Nations, representing the reaction and the awakening of world-wide sentiment.

6. Jew Zionists have organized a world-wide screaming and complaining campaign against the Soviet Union because of its alleged mistreatment of the Jews. There is no way to know whether this means that the Jews have now 'fouled their brood' in the Soviet Union or whether it is a false front to mislead the world in preparation for the day when the Soviet Union will join with the Zionists in subduing the Arabs and capturing two-thirds of the world's oil supply. It is important, however, that every reader of this manuscript have a photostatic copy of the Report of Military Intelligence referred to in Item 7 on Page 29 which reveals that out of approximately 300 commissars in the first Communist government of Russia, 284 were Jews from New York and scattered portions of America.


BIBLIOGRAPHY:

The following books are listed in the same order as they were mentioned in above article.

THE JEWISH STATE by Theodor Herzl, 1896,

ZIONIST NETWORK by Senator Jack B. Tenney, Standard Publications, P. O. Box 2003, Sacramento, California

FOUNDATIONS OF THE NINETEENTH CENTURY by H. S. ChamberIain, Vol. I

DEMOCRACY AND WORLD DOMINION by Edwin D. Schoonmaker, Richard R. Smith, New York, 1939

THE WORLD CONQUERORS by Louis Marschalko, Joseph Sueli Publications, London, 1958

THE WORLD AT THE CROSS ROADS by Boris Brasol, Boston, 1921. . . ROCKEFELLER: GIANT, DWARF, SYMBOL by William H. Allen, Institute for Public Service, New York, 1930

JEWISH ENCYCLOPEDIA, 1906

DEADLIER THAN THE H-BOMB by Commander Leonard Young...

INTERNATIONAL JEW by Henry Ford, Sr....

THE UNSEEN EMPIRE OF FINANCE by E. Alexander Powell

ALL THESE THINGS by A. N. Field

THE GENESIS OF THE WAR, New York, 1923

THE ALIEN MENACE by Lt. Colonel A. H. Lane, Boswell Printing & Publishing Co., Ltd., 10 Essex St. Strand, London, W. C. 1, 1932

PHILIP DRU, ADMINISTRATOR by Col. E. Mandell House

FAR AND WIDE by Douglas Reed, Jonathan Cape, 30 Bedford Square, London, 1951

THE HIDDEN EMPIRE, published in London

AFTER THE WAR, published by Constable in 1922

TWO STUDIES IN VIRTUE by Christopher Sykes

LES FINANCIERS QUI MENENT LE MONDE, by Henry Coston, Paris .

GENEVA VERSUS PEACE by Comte de Saint-Aulaire, London, 1937

WORLD REVOLUTIONQTHE PLOT AGAINST CIVILIZATION by Nester H. Webster, London

JACOB H. SCHIFF, HIS LIFE & LETTERS by Jacob H. Schiff

THE SECRET WORLD GOVERNMENT by Major General Count Cherep-Spiridovich, New York, 1921

THE WORLD SIGNIFICANCE OF A JEWISH STATE by A. A. Berle

THE INSIDE STORY OF THE PEACE CONFERENCE by Dr. E. J. Dillon, Harpers, 1920

THROUGH THIRTY YEARS by Henry Wickham Steed, New York 1924

KRIEGSHETZE UND VOLKERMORDEN IN DEN LETZEN 150 JAHREN, Muenchen, 1933

DER JUDE by Dr. Martin Buber, Publisher, Berlin, Vol. 3 1918-19 .

IRON CURTAIN OVER AMERICA by John Beaty.

top