Guarda il film:

21 Goals of the Illuminati and The Committee of 300

by Dr. John Coleman

https://www.youtube.com/watch?v=ZsbZ3AdFxSM

https://youtu.be/ZsbZ3AdFxSM


english version and links below

http://educate-yourself.org/cn/johncolemangoalsofIlluminati.shtml

Written ca. 1993

 

21 obiettivi degli Illuminati e il Comitato dei 300

di Dr. John Coleman

 

1. Stabilire un Governo mondiale/Nuovo Ordine Mondiale, con una chiesa unificata e un sistema monetario sotto la loro direzione. Il Governo Mondiale ha cominciato a impostare la sua chiesa negli anni ’20 e ’30 del XX secolo, quando si sono resi conto della necessità, insita nel genere umano, di una credenza religiosa e, di conseguenza, istituire un organismo "chiesa" per canalizzare tale credenza nella direzione che desideravano.

 

2. Realizzare la completa distruzione di tutte le identità nazionali e l'orgoglio nazionale, è stata una considerazione primaria perchè il concetto di un Governo Mondiale fosse efficiente.

 

3. per progettare e realizzare la distruzione della religione, e più in particolare, della religione cristiana, con la sola eccezione, quella della propria creazione, come detto sopra.

 

4. Per stabilire la capacità di controllare ogni persona attraverso mezzi di controllo mentali e, con ciò che Zbignew Brzezinski chiama techonotronics, che creerebbe robot simili agli umani e un sistema di terrore che farebbe apparire il Terrore Rosso di Felix Dzerzinhski* come un gioco da bambini.

 

5. Per determinare la fine di tutta l’industrializzazione e porre fine alla produzione di energia elettrica generata dal nucleare in quello che chiamano "la società post-industriale a crescita zero". Escluse le industrie di elaboratori elettronici e di servizi. Le rimanenti industrie statunitensi, verranno esportate in paesi come il Messico, dove è disponibile abbondante lavoro forzato. Come abbiamo visto nel 1993, questo è diventato un dato di fatto attraverso il passaggio del North American Free Trade Agreement, noto come NAFTA. I disoccupati negli Stati Uniti, sulla scia della distruzione industriale, saranno o diventeranno eroinomani/o cocainomani, o statistiche nel processo di eliminazione dell’eccesso di popolazione, processo che conosciamo oggi con il nome di Global 2000.

 

6. Al fine di incoraggiare e, infine, legalizzare l'uso delle droghe e fare della pornografia un "forma d'arte", perché vengano ampiamente accettati e, alla fine, diventino abbastanza comuni.

 

7. Per realizzare lo spopolamento delle grandi città in base al ciclo di prova effettuato dal regime di Pol Pot in Cambogia. E' interessante notare che i piani per il genocidio di Pol Pot sono stati elaborati negli Stati Uniti da una delle fondazioni di ricerca dei Club di Roma, diretto da Thomas Enders, un alto funzionario del Dipartimento di Stato. E' anche interessante il fatto che la commissione stia attualmente cercando di ripristinare i macellai di Pol Pot in Cambogia.

 

8. Per sopprimere tutto lo sviluppo scientifico ad eccezione di quello ritenuto vantaggioso dagli Illuminati. In particolare l'energia nucleare per scopi pacifici. Particolarmente odiati, disprezzati e ridicolizzati, dagli Illuminati e dai loro sciacalli della stampa, sono gli esperimenti di fusione in corso. Lo sviluppo della torcia a fusione disperderebbe la concezione degli Illuminati di "risorse naturali limitate", fuori dalla finestra. Una torcia a fusione, utilizzata correttamente, potrebbe creare risorse naturali illimitate e ancora non sfruttate, anche dalle sostanze più comuni. La torcia a fusione, porterebbero grande beneficio dell'umanità in un modo che, finora, non è nemmeno lontanamente immaginabile dal pubblico.

 

9. Per causare la morte di tre miliardi di persone entro il 2050, le persone che chiamano "mangiatori inutili": questi i modi A) guerre limitate nei paesi avanzati, B) mediante la fame e le malattie nei paesi del Terzo Mondo.

Il Comitato dei 300 (Illuminati) ha commissionato Cyrus Vance di scrivere un articolo su questo argomento di come realizzare tale genocidio. Il documento è stato prodotto con il titolo "Global 2000 Report" ed è stato accettato e approvato per l'intervento dell'ex presidente James Earl Carter, e Edwin Muskie, allora Segretario di Stato, per nome e per conto del governo degli Stati Uniti. Secondo i termini del Global 2000 Report, la popolazione degli Stati Uniti verrà ridotta di 100 milioni entro l'anno 2050.

 

10. Per indebolire la fibra morale della nazione e per demoralizzare i lavoratori della classe lavoratrice: con la creazione di una disoccupazione di massa. Mentre il lavoro diminuisce a causa delle politiche industriali a crescita zero introdotte dal Club di Roma, il rapporto prevede di demoralizzare e scoraggiare i lavoratori ricorrendo ad alcool e droghe. I giovani della terra saranno incoraggiati per mezzo della musica rock e di farmaci a ribellarsi contro lo status quo, minando in tal modo il nucleo familiare, al fine di distruggerlo. A questo proposito, il Comitato ha incaricato il Tavistock Institute di preparare un modello di come questa fase potrebbe essere raggiunta. Il Tavistock diretto dalla Stanford Research ha intrapreso il lavoro sotto la direzione del professor Willis Harmon. Questo lavoro in seguito divenne noto come "Aquarian Conspiracy"**.

 

 

11. Per impedire alla gente in tutto il mondo di decidere il proprio destino, verranno create una crisi dopo l'altro e poi gestite. Questo confonderà e demoralizzerà la popolazione, nella misura in cui di fronte a troppe scelte, si tradurrà in apatia su larga scala. Nel caso degli Stati Uniti, un'agenzia per la gestione delle crisi è già in atto. Si chiama Federal Emergency Management Agency (FEMA), la cui esistenza ho incluso nel 1980.

 

12. Introdurre nuovi culti e continuare ad aumentare quelli già esistenti che includono gangster della musica rock come i Rolling Stones, un gruppo molto favorito dalla Nobiltà Nera europea, e tutti i gruppi rock creati dal Tavistock a cominciare dai Beatles.

 

13. Continuare a costruire il culto del fondamentalismo cristiano iniziato dal servo della

British East India Company John Nelson Darby, che sarà utilizzato abusivamente per rafforzare lo Stato sionista di Israele attraverso l'identificazione dei cristiani evangelici statunitensi con gli ebrei attraverso il mito del "popolo eletto da Dio", e la donazione di somme molto ingenti di denaro, per ciò che credono erroneamente essere una causa religiosa nella promozione del cristianesimo.

 

14. La diffusione di culti religiosi, come la Fratellanza Musulmana, fondamentalismo islamico, i Sikh, la sperimentazione del controllo mentale con il metodo Jim Jones e del tipo "Son of Sam". Vale la pena notare che alla fine dei suoi anni Khomeini fu una creazione della British Military Intelligence Div. 6, MI6. Questo lavoro è spiegato in dettaglio step-by-step. Un processo che il governo degli Stati Uniti ha implementato per mettere Khomeini al potere.

 

15. Esportare idee "di liberazione religiosa" in tutto il mondo in modo da minare tutte le religioni esistenti, ma più in particolare la religione cristiana. Questo ha avuto inizio con la "Teologia della Liberazione gesuita", che pose fine alpotere della famiglia Somoza in Nicaragua, e che sta distruggendo El Salvador, immerso in una guerra civile da ormai 25 anni. Costa Rica e Honduras sono anche coinvolti in attività rivoluzionarie, istigati dai Gesuiti. Un soggetto molto attivo impegnato nella cosiddetta teologia della liberazione, è la missione comunista-oriented Mary Knoll. Ciò spiega la vasta attenzione dei media per l'omicidio delle quattro cosiddette suore di Mary Knoll in El Salvador alcuni anni fa. Le quattro suore erano agenti sovversivi comunisti e le loro attività sono state ampiamente documentate da parte del governo di El Salvador. La stampa degli Stati Uniti e i nuovi media hnnoa rifiutato di dare spazio o una qualsiasi copertura alla massa di documentazione in possesso del governo salvadoregno, che ha dimostrato quello che le suore della Missione Mary Knoll stavano facendo nel paese. Mary Knoll è in servizio in molti paesi, e ha un ruolo di primo piano nel portare il comunismo in Rhodesia, Mozambico, Angola e Sudafrica.

 

16. Causare un crollo totale delle economie del mondo e un totale generare caos politico.

 

17. Prendere il controllo di tutte le politiche estere e nazionali degli Stati Uniti.

 

18. Dare il massimo sostegno alle istituzioni sovranazionali come le Nazioni Unite, il Fondo monetario internazionale (FMI), la Banca dei regolamenti internazionali, la Corte Mondiale e, per quanto possibile, rendere le istituzioni locali meno efficaci, per mezzo di una graduale soppressione o portandoli sotto il manto delle Nazioni Unite.

 

19. Penetrare e sovvertire tutti i governi, e lavorare da dentro di essi per distruggere l'integrità sovrana delle nazioni da loro rappresentate.

 

20. Organizzare un apparato terroristico in tutto il mondo [Al-Queda, ISIS, ISIL, ecc] e negoziare con i terroristi ogni volta che le attività terroristiche si svolgono. Si ricorda che è stato di Bettino Craxi, a convincere i governi italiano e statunitense a negoziare con i rapitori brigatisti del premier Moro e del Generale Dozier. Per inciso, Dozier fu posto sotto l'ordine tassativo di non parlare di che cosa gli era successo. Dovrebbe mai rompere quel silenzio, egli saprà senza dubbio essere un terribile esempio, del modo in cui Henry Kissinger ha affrontato Aldo Moro, Ali Bhutto e il generale Zia ul Haq.

 

21. Prendere il controllo dell’educazione in America, con l'intento e lo scopo di distruggerla assolutamente e completamente. Nel 1993, l'effetto forza piena di questa politica divenne evidente, e fu ancora più distruttiva quando le scuole primarie e secondarie cominciano i corsi "Outcome Based Education" (OBE***).

 

Note

* http://russiapedia.rt.com/prominent-russians/politics-and-society/felix-dzerzhinsky/

 

** The Beatles and the Aquarian Conspiracy by Dr. John Coleman (Mar. 1, 2007)

http://educate-yourself.org/cn/colemanbeatlesandAquarianConspiracy01mar07.shtml

 

** The Aquarian Conspiracy

The Spiritual Deception Behind the New Age Movement

http://aquarianconspiracy.com

** The Aquarian Conspiracy: Fact or Fiction?

http://www.biblebelievers.org.au/aquarian.htm

 

*** L’esito della formazione di base (OBE) è stato l'argomento di agguerriti dibattiti in molti stati e sistemi scolastici. Il furore ha sorpreso alcuni educatori che, dopo anni di audizioni, chiedevano risultati ai leader politici ed economici, presumendo che la maggior parte dei genitori e dei cittadini avrebbero sostenuto una svolta verso risultati e mezzi di valutazione più precisi. Forse la maggior parte delle persone sono d'accordo con i principi di OBE, o lo sarebbero, se li comprendessero, ma critici estremamente rumorosi avevano sollevato abbastanza domande su come OBE funzioni in pratica, per creare dubbi tra i membri informati del pubblico circa la sua desiderabilità.

http://www.ascd.org/publications/curriculum_handbook/413/chapters/An_Over-view_of_Outcome-Based_Education.aspx

 


http://educate-yourself.org/cn/johncolemangoalsofIlluminati.shtml

Written ca. 1993

 

21 Goals of the Illuminati and The Committee of 300

By Dr. John Coleman

 

1. To establish a One World Government/New World Order with a unified church and monetary system under their direction. The One World Government began to set up its church in the 1920:s and 30:s, for they realized the need for a religious belief inherent in mankind must have an outlet and, therefore, set up a "church" body to channel that belief in the direction they desired.

 

2. To bring about the utter destruction of all national identity and national pride, which was a primary consideration if the concept of a One World Government was to work.

 

3. To engineer and bring about the destruction of religion, and more especially, the Christian Religion, with the one exception, their own creation, as mentioned above.

 

4. To establish the ability to control of each and every person through means of mind control and what Zbignew Brzezinski called techonotronics, which would create human-like robots and a system of terror which would make Felix Dzerzinhski's Red Terror look like children at play.

 

5. To bring about the end to all industrialization and to end the production of nuclear generated electric power in what they call "the post-industrial zero-growth society". Excepted are the computer- and service industries. US industries that remain will be exported to countries such as Mexico where abundant slave labor is available. As we saw in 1993, this has become a fact through the passage of the North American Free Trade Agreement, known as NAFTA. Unemployables in the US, in the wake of industrial destruction, will either become opium-heroin and/or cocaine addicts, or become statistics in the elimination of the "excess population" process we know of today as Global 2000.

 

6. To encourage, and eventually legalize the use of drugs and make pornography an "art-form", which will be widely accepted and, eventually, become quite commonplace.

 

7. To bring about depopulation of large cities according to the trial run carried out by the Pol Pot regime in Cambodia. It is interesting to note that Pol Pot's genocidal plans were drawn up in the US by one of the Club of Rome's research foundations, and overseen by Thomas Enders, a high-ranking State Department official. It is also interesting that the committee is currently seeking to reinstate the Pol Pot butchers in Cambodia.

 

8. To suppress all scientific development except for those deemed beneficial by the Illuminati. Especially targeted is nuclear energy for peaceful purposes. Particularly hated are the fusion experiments currently being scorned and ridiculed by the Illuminati and its jackals of the press. Development of the fusion torch would blow the Illuminati's conception of "limited natural resources" right out of the window. A fusion torch, properly used, could create unlimited and as yet untapped natural resources, even from the most ordinary substances. Fusion torch uses are legion, and would benefit mankind in a manner which, as yet, is not even remotely comprehended by the public.

 

9. To cause. by means of A) limited wars in the advanced countries, B) by means of starvation and diseases in the Third World countries, the death of three billion people by the year 2050, people they call "useless eaters". The Committee of 300 (Illuminati) commissioned Cyrus Vance to write a paper on this subject of how to bring about such genocide. The paper was produced under the title "Global 2000 Report" and was accepted and approved for action by former President James Earl Carter, and Edwin Muskie, then Secretary of States, for and on behalf of the US Government. Under the terms of the Global 2000 Report, the population of the US is to be reduced by 100 million by the year of 2050.

 

10. To weaken the moral fiber of the nation and to demoralize workers in the labor class by creating mass unemployment. As jobs dwindle due to the post industrial zero growth policies introduced by the Club of Rome, the report envisages demoralized and discouraged workers resorting to alcohol and drugs. The youth of the land will be encouraged by means of rock music and drugs to rebel against the status quo, thus undermining and eventually destroying the family unit. In this regard, the Committee commissioned Tavistock Institute to prepare a blueprint as to how this could be achieved. Tavistock directed Stanford Research to undertake the work under the direction of Professor Willis Harmon. This work later became known as the "Aquarian Conspiracy".

 

11. To keep people everywhere from deciding their own destinies by means of one created crisis after another and then "managing" such crises. This will confuse and demoralize the population to the extent where faced with too many choices, apathy on a massive scale will result. In the case of the US, an agency for Crisis Management is already in place. It is called the Federal Emergency Management Agency (FEMA), whose existence I first enclosed in 1980.

 

12. To introduce new cults and continue to boost those already functioning which include rock music gangsters such as the Rolling Stones (a gangster group much favored by European Black Nobility), and all of the Tavistock-created rock groups which began with the Beatles.

 

13. To continue to build up the cult of Christian Fundamentalism begun by the British East India Company's servant Darby, which will be misused to strengthen the Zionist State of Israel by identifying with the Jews through the myth of "God's chosen people", and by donating very substantial amounts of money to what they mistakenly believe is a religious cause in the furtherance of Christianity.

 

14. To press for the spread of religious cults such as the Moslem Brotherhood, Moslem Fundamentalism, the Sikhs, and to carry out mind control experiments of the Jim Jones and "Son of Sam" type. It is worth noting that the late Khomeini was a creation of British Military Intelligence Div. 6, MI6. This detailed work spelled out the step-by-step process which the US Government implemented to put Khomeini in power.

 

15. To export "religious liberation" ideas around the world so as to undermine all existing religions, but more especially the Christian religion. This began with the "Jesuit Liberation Theology", that brought an end to the Somoza Family rule in Nicaragua, and which today is destroying El Salvador, now 25 years into a "civil war". Costa Rica and Honduras are also embroiled in revolutionary activities, instigated by the Jesuits. One very active entity engaged in the so-called liberation theology, is the Communist-oriented Mary Knoll Mission. This accounts for the extensive media attention to the murder of four of Mary Knoll's so-called nuns in El Salvador a few years ago. The four nuns were Communist subversive agents and their activities were widely documented by the Government of El Salvador. The US press and the new media refused to give any space or coverage to the mass of documentation possessed by the Salvadorian Government, which proved what the Mary Knoll Mission nuns were doing in the country. Mary Knoll is in service in many countries, and placed a leading role in bringing Communism to Rhodesia, Moçambique, Angola and South Africa.

 

16. To cause a total collapse of the world's economies and engender total political chaos.

 

17. To take control of all foreign and domestic policies of the US.

 

18. To give the fullest support to supranational institutions such as the United Nations, the International Monetary Fund (IMF), the Bank of International Settlements, the World Court and, as far as possible, make local institutions less effective, by gradually phasing them out or bringing them under the mantle of the UN.

 

19. To penetrate and subvert all governments, and work from within them to destroy the sovereign integrity of the nations represented by them.

 

20. To organize a world-wide terrorist apparatus [Al-queda, ISIS, ISIL, etc.] and to negotiate with terrorists whenever terrorist activities take place. It will be recalled that it was Bettino Craxi, who persuaded the Italian and US Governments to negotiate with the Red Brigades kidnapers of Prime Minister Moro and General Dozier. As an aside, Dozier was placed under strict orders not to talk what happened to him. Should he ever break that silence, he will no doubt be made "a horrible example of", in the manner in which Henry Kissinger dealt with Aldo Moro, Ali Bhutto and General Zia ul Haq.

 

21. To take control of education in America with the intent and purpose of utterly and completely destroying it. By 1993, the full force effect of this policy is becoming apparent, and will be even more destructive as primary and secondary schools begin to teach "Outcome Based Education" (OBE).

 

 

Related

Conspirators' Hierarchy - The Story of The Committee of 300 by Dr. John Coleman

http://educate-yourself.org/cn/johncolemancommof300order14mar05.shtml

 

The Tavistock Institute of Human Relations by Dr. John Coleman - Oct. 3, 2006

http://educate-yourself.org/cn/tavistockarticlesindex04jun04.shtml

top