Fonte > Real Jew News http://www.realjewnews.com/?p=129
http://poteriocculti.mastertopforum.biz/
Ven Apr 03 2009, 14:16:53
Real Jew News
02 aprile 2009

L’occulta Connection Rothschild – Israele
By Brother Nathanael Kapner
Traduzione di Milena Spigaglia

La casata dei Rothschild iniziò il suo investimento multi-miliardario nello stato sionista di Israele nel 1882, allo scopo di preservare il controllo sul canale di Suez e i futuri diritti sull’acqua. Il Barone Edmund, dei Rothschild del ramo di Parigi, progettò di costruire in Palestina un canale da Ashkelon sul Mediterraneo ad Aqaba, presso il golfo omonimo.

Per questa via Edmond de Rothschild finanziò due degli originari insediamenti di Israele, Rishon leZion a Tel Aviv e Zikhron Ya’akov a Carmel. Al 1934, anno della morte del barone, 125.000 acri di terra e più di 40 insediamenti erano stati conquistati sotto gli auspici del Palestine Jewish Colonization Association (PICA) sponsorizzato dai Rothschild. Il barone Edmond divenne noto con l’appellativo di “Padre degli Yishuv” in virtù del suo coinvolgimento negli insediamenti della prima ora.

Nel 1966 James, il figlio di Edmund e sua moglie Dorothy, che finanziarono molti altri insediamenti, fondarono la Yav Hanadiv Foundation, dedicata alla costruzione degli edifici della Knesset e della Corte Suprema israeliana. La Suprema Corte di Israele fu inaugurata nel 1992.

Simboli Occulti della Suprema Corte di Israele

La Suprema Corte sorge su un appezzamento di terre di fronte alla Knesset e accanto alla Banca Centrale di Israele dei Rothschild. E’ disposta lungo le Linee Ley, che uniscono l’edificio al centro di Gerusalemme e al Rockefeller State Museum. I Rockefeller furono tra i primi sostenitori finanziari dello stato sionista di Israele, in nome della loro alleanza finanziaria e politica coi Rothschild ed i loro comuni obiettivi politici.

All’ingresso dell’edificio della Suprema Corte di Israele si trova una grande fotografia dei “padri fondatori” della corte. Essa include il IV barone Jacob Rothschild, che all’epoca era il presidente della Fondazione Yad Hanadiv dei suoi genitori.

Fuori dalla Sala del Presidente si trova mostrata la lettera che la signora Dorothy de Rothschild scrisse al primo ministro Shimon Peres, la quale esprimeva la sua intenzione di donare un nuovo edificio alla Suprema Corte. Seguendo l’ispirazione del marito, membro degli Illuminati, i progettisti furono istruiti affinché incorporassero vari simboli degli Illuminati.

L’occhio che tutto vede: questo simbolo occulto è collocato all’esterno, nella parte sinistra dell’edificio. La sua valenza simbolica risale al libro della Genesi, laddove il serpente promise ad Adamo ed Eva che i loro “occhi si sarebbero aperti”, se avessero mangiato del frutto della conoscenza del bene e del male. La traduzione ebrea del termine “occhi” è al singolare. La piramide sulla cima della quale è situato l’occhio rappresenta il comando gerarchico dei Rothschild di dominio mondiale.

La croce cristiana calpestata: sul lato sinistro di fronte all’edificio si trovano dei gradini che conducono giù ad un’immagine adattata del crocefisso, disegnato in modo tale da essere calpestato sotto i piedi.

L’obelisco egiziano: una parte dell’architettura esterna include un giardino con un obelisco egiziano occulto. Nella cultura degli Illuminati, esso è il simbolo delle origini egizio-israeliane degli Ebrei, ma anche dell’evocazione dei Rothschild di collegarlo agli obelischi di New York e Londra, nell’unione del governo mondiale.

Squadra e compasso massonici con la “g” al centro: al di là dell’aula di tribunale principale ci sono delle scale che conducono al simbolo occulto massonico del compasso e della squadra, con una G in mezzo. La G proviene dal vocabolo greco gnosis, conoscenza, che è l’epicentro della cultura degli Illuminati.

I Rothschild e la Riscostruzione del Tempio

I Rothschild sono i principali sponsor finanziari degli scavi archeologici in Israele. Lo scavo Masada era conosciuto dagli Israeliani come lo “Scavo Edmund de Rothschild Masada” , sotto gli auspici del Fondo di Esplorazione della Palestina dei Rothschild. Il PEF (Palestine Exploration Fund) fondò la Società di Archeologia Biblica, la quale pubblica la Rivista di Archeologia Biblica, proponendola come massima autorità sul Tempio di Salomone.

Nel dicembre del 1995, un mese dopo l’assassinio di Rabin, la Loggia Massonica di Gerusalemme si stabilì adiacente al Tempio del Monte, nella sotterranea grotta di Salomone. La loggia fu fondata da Giuliano Di Bernardo, Gran Maestro degli Illuminati italiani il quale, durante la cerimonia inaugurale, dichiarò: “La ricostruzione del Tempio è al centro dei nostri studi”.

La Chiesa Cristiana ortodossa insegna che il Tempio ricostruito sarà la dimora dell’Anti-Cristo, che sarà un ebreo. Questo è in accordo con le profezie del santo profeta Daniele, il quale disse che l’Anti-Cristo “non rispetterà il Dio dei suoi padri” (Daniele, 11).

See: “Illuminati Dreams Of Rebuilding Solomon’s Temple”
http://www.illuminati-news.com/2006/1215a.htm

NB: Nel dicembre del 1995, un mese dopo l’assassinio di Rabin, la Loggia Massonica di Gerusalemme si stabilì adiacente al Tempio del Monte, nella sotterranea grotta di Salomone. La loggia fu fondata da Giuliano Di Bernardo, Gran Maestro degli Illuminati italiani il quale, durante la cerimonia inaugurale, dichiarò: “La ricostruzione del Tempio è al centro dei nostri studi”.

top