original in english below

https://endtime.com/

March 12, 2017 

 

Governo mondiale

di Dave Robbins

Le profezie preannunciano un tempo, nel prossimo futuro, in cui ogni persona dovrà avere un numero di identificazione univoco universalmente riconosciuto per partecipare alla società. Il sistema di numerazione obbligatoria sarà gestito dall'Anticristo e dal suo sistema di governo globale.

Nelle prime fasi di questo sistema, ricevere un numero sembrerà innocuo. Sarà solo un altro numero, non diverso da una carta di debito o un numero di previdenza sociale, usato per funzionare nella vita di tutti i giorni. Ad esempio, la maggior parte delle nazioni attualmente funziona nell'ambito di un sistema di identificazione nazionale, che consente ai propri cittadini di accedere a sovvenzioni governative, transazioni finanziarie, assistenza sanitaria, assicurazioni, ecc.

Una volta che l'Anticristo assumerà il pieno controllo del governo mondiale, questo sistema di numerazione sarà trasformato in un metodo di controllo. A giudicare dagli attuali passi verso una società senza contanti, è probabile che entro tale data la maggior parte degli acquisti sarà effettuata digitalmente e tutti si affideranno al loro numero particolare anche per gli elementi essenziali più elementari. Senza di essa, nessuno sarà in grado di comprare o vendere legalmente nulla.

Affinché il numero di un individuo rimanga attivo, sarà costretto ad adorare, o a giurare fedeltà, all'Anticristo e al suo sistema. Secondo la Scrittura, questo è l'esatto modello di sanzione economica individuale che verrà utilizzato dall'Anticristo per costringere il mondo a rispettare la sua struttura globale.

La profezia si trova nell'Apocalisse 13:16-18, "E lui fa sì che tutto, piccolo e grande, ricco e povero, libero e legato, riceva un segno nella loro mano destra, o nella loro fronte: E che nessun uomo potrebbe comprare o vendere, salvo lui che aveva il marchio, o il nome della bestia, o il numero del suo nome. Ecco la saggezza. Che ha la comprensione contano il numero della bestia: perché è il numero di un uomo; e il suo numero è Seicento sessanta e sei.

Si noti che l'Anticristo farà sì che anche i piccoli, i poveri e i prigionieri ricevano il marchio. Fino da quando ho iniziato la mia ricerca per questo articolo, non mi ero mai concentrato su questa particolare parte della profezia. I poveri e i prigionieri non avranno nulla da offrirgli. Ma, non è il loro denaro cui egli mira. Si tratta di dipendenza, adesione al suo sistema, fedeltà e controllo assoluto, una forma di adorazione, se volete. Questo è tutto! Al culmine del suo regno sul governo mondiale, l'Anticristo vedrà il rispetto assoluto del suo sistema come una modalità di culto.

Basta guardare a quanto la profezia si allinea con molti dei sistemi di numerazione globale proposti oggi. Attualmente stiamo assistendo a precursori di questo sistema forzati su persone indigenti in tutto il mondo. Per esempio, la Repubblica Centrafricana è considerata una delle nazioni più povere sulla terra con un reddito pro capite stimato a 640 dollari USA nel 2015. Molti di loro si affidano agli aiuti per la sopravvivenza in alcune delle condizioni di vita più dure del mondo. Tuttavia, viene loro detto che la mancanza di una carta d'identità nazionale impedirà loro di essere riconosciuti e protetti dal diritto nazionale, li esclude dalla protezione giuridica, elimina la loro capacità di voto, li squalifica dall'ottenere un impiego formale, e blocca tutti i benefici e i programmi di sviluppo dei servizi sociali.

Queste persone sono indigenti e incapaci di dare nulla in cambio dell'assistenza. Ma per essere protetti dal governo in un paese dilaniato dalla guerra e per ottenere solo i bisogni fondamentali della società, essi sono tenuti ad avere un numero. Perché? Perché i governi sanno che l'unico motivo per numerare le persone è per rintracciarle e controllarle.

Sebbene ce ne siano altri, voglio concentrarmi solo su un particolare progetto di numerazione internazionale attualmente proposto per includere le persone più povere sulla terra. Queste persone probabilmente non comprendono appieno ciò che un'impresa come questa potrebbe portare.

Tuttavia, per coloro che comprendono la profezia, questo sforzo o uno simile potrebbe gettare le basi per il futuro sistema di numerazione globale dell'Anticristo.

Obiettivi di sviluppo sostenibile

Gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile sono stati adottati all'unanimità da 193 Stati membri delle Nazioni Unite, tra cui gli Stati Uniti, il 25 settembre 2015. Gli obiettivi costituiscono il progetto socialista di governance globale della Comunità internazionale per ogni persona sulla terra.

L'obiettivo è un'agenda politica universale volta a trasformare le nazioni del mondo in una comunità globale governata dalle Nazioni Unite.

L'agenda è composta da 17 obiettivi principali, accompagnati da 169 obiettivi mirati, progettati per gestire il pianeta

Dico socialista perché il piano include il principio socialista della ridistribuzione della ricchezza, affermando che la riduzione delle disuguaglianze sarà "possibile solo se la ricchezza è condivisa e si affronta la disuguaglianza di reddito".

Mi riferisco ad essa come alla governance globale di ogni aspetto di ogni persona sulla terra, poiché il piano afferma: "Ci impegniamo ad apportare cambiamenti fondamentali nel modo in cui le nostre società producono e consumano beni e servizi. I governi, le organizzazioni internazionali, il settore delle imprese e altri attori e individui non statali devono contribuire a cambiare i modelli di consumo e produzione insostenibili..."

La propaganda è che gli esseri umani stanno usando le risorse della terra a un ritmo tale che nulla sarà lasciato alle generazioni future. Pertanto, le Nazioni Unite (governo mondiale) devono stabilire un piano generale per governare i cittadini della terra. Deve, (1) ridistribuire la ricchezza del mondo in vera forma socialista, in modo che tutti siano considerati uguali (2) controllare la produzione e il consumo di ogni persona (3) sforzarsi di raggiungere l'assistenza sanitaria universale (4) controllare il clima (5) gestire le nostre città e infrastrutture (6) governare gli oceani e (7) governare l'utilizzo del suolo insieme a tutti gli ecosistemi.

Questi sono gli obiettivi di sviluppo sostenibile: questo è il governo mondiale.

Il problema è l'amministrazione del piano. Qual è il vecchio detto, "Non riesci a gestire, ciò che non riesci a misurare?" Considerare la dimensione dello sforzo. Ci sono circa 7 miliardi di persone sulla terra oggi. L'ottavo obiettivo del goal numero tre è quello di "raggiungere l'assistenza sanitaria universale". Come si implementa un sistema di questo tipo e lo si monitora in modo efficace?

Non puoi andare con un nome. Ci sono decine di migliaia di John Smith solo negli Stati Uniti. Ecco perché l'unica soluzione concepibile per monitorare l'amministrazione di questo piano è garantire che ogni essere umano abbia un numero di identificazione univoco.

Obiettivo 16.8 e 16.9

"Trasformare il nostro mondo:

Il preambolo dell'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile "afferma:" Mentre intraprendiamo questo viaggio collettivo (governance globale), ci impegniamo a non lasciare indietro nessuno ".

L'obiettivo 16 e l'obiettivo 8 (16,8) e 9 (16,9), degli Obiettivi di sviluppo sostenibile, si sforzano entrambi di includere ogni persona sulla terra nel sistema di governo globale in continua espansione delle Nazioni Unite.

16.8 afferma: "Ampliare e rafforzare la partecipazione dei paesi in via di sviluppo alle istituzioni di governance globale".

16.9 afferma: "Entro il 2030, fornire identità legale per tutti, compresa la registrazione delle nascite".

Affinché l'élite stabilisca un vero governo globale, nella sua mente, deve includere ogni singola persona sulla terra. Non fa differenza se vivono in una giungla o esistono nei bassifondi di una città interna e costituiscono il più povero dei poveri.

Si può capire il desiderio di voler aiutare i poveri. Siamo in grado di offrire loro una scodella di zuppa, un bagno, un posto dove dormire per la notte o persino un nuovo paio di scarpe. È semplicemente la cosa giusta da fare. Il problema è costringere queste persone a ricevere documenti di identificazione legale o un numero di identificazione al fine di ottenere l'accesso ad alcune di queste disposizioni.

 

Ci sono grandi sforzi per attuare gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, fornendo alle persone più povere del pianeta il proprio numero di identificazione univoco. Perché? Essi sostengono che i rifugiati, i migranti e i poveri devono avere un modo per identificarsi per funzionare nella società, ma questo non è l'obiettivo generale.

L'obiettivo 16.8 afferma: "Ampliare e rafforzare la partecipazione dei paesi in via di sviluppo alle istituzioni di governance globale". Attirare ogni nazione nella partecipazione alle istituzioni di governance globale è il motore.

Vedete, amici miei, all'inizio questo sistema di numerazione sembrerà un investimento nel futuro dei poveri, ma negli ultimi giorni l'Anticristo lo userà come metodo di controllo.

ID2020

Nel maggio 2016 si è tenuto il primo vertice ID2020 presso la sede delle Nazioni Unite a New York. Il vertice ha riunito 400 persone provenienti da 150 aziende del settore privato e 11 agenzie delle Nazioni Unite per discutere su come "... fornire un'identità digitale unica a tutti sul pianeta, compresi gli 1,5 miliardi di persone che vivono senza alcuna forma di identificazione riconosciuta1."

Alcune delle aziende presenti erano Bloomberg, Brigham Young University, Cisco Systems, Cornell University, Ernst and Young, Forbes, Google, IBM, JP Morgan, Microsoft e NASDAQ.

I due principali risultati dell'incontro sono stati (1) un ampio consenso tra i partecipanti a ID2020 sul fatto che l'identità sia un diritto umano fondamentale e un prerequisito necessario per il successo degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e (2) partecipanti alla conferenza per contribuire all'obiettivo condiviso dell'identità digitale universale.

Hai capito? Il governo mondiale (ONU) considera un'identità digitale universale come assolutamente necessaria per il successo del loro programma di governo globale di "trasformare il mondo entro il 2030".

ID2020.org risponde alla domanda "Perché identità?"

UN DIRITTO UMANO FUNDAMENTALE: l'articolo 6 della Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo stabilisce che "Tutti hanno il diritto di essere riconoscuti ovunque come persona dinanzi alla legge".

Gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (2015-2030) includono l'obiettivo 16.9 che mira a "fornire l'identità giuridica a tutti, compresa la registrazione delle nascite, entro il 2030".

NECESSARIO PER ACCEDERE AI SERVIZI DI BASE:

Le persone sono tenute a mostrare l'identificazione per accedere all'assistenza sanitaria e all'istruzione, votare e accedere ad altri programmi di assistenza sociale.

FONDAMENTALE PER LA RESPONSABILITÀ E LA GOVERNANCE:

I governi che non hanno un sistema accurato di identificazione lottano per fornire servizi sociali ben coordinati, semplicemente perché il numero dei beneficiari è sconosciuto e il targeting preciso è impossibile. E senza registri chiari, il rischio di perdite e corruzione è elevato. In Nigeria, l'iscrizione di dipendenti pubblici ha risparmiato circa 74 milioni di dollari eliminando i "lavoratori fantasma" sul libro paga.

UNA PORTA APERTA ALL'OPPORTUNITA' ECONOMICA

Più di 2,5 miliardi di adulti non hanno un conto bancario o utilizzano servizi finanziari formali, rendendo difficile uscire dalla povertà o superare un periodo di difficoltà. La connessione delle persone con strumenti e servizi finanziari basati sul digitale richiede sistemi di ID accessibili, sicuri e verificabili.

IMPORTANTE PER L’EGUAGLIANZA DI GENERE: Le donne con un'identità ufficiale hanno il potere di svolgere un ruolo maggiore nelle decisioni delle famiglie e di mantenere l'indipendenza finanziaria. Inoltre, l'identificazione può essere un'importante difesa contro il matrimonio minorile, lo sfruttamento e la tratta.

UNA CHIAVE PER LO SVILUPPO GLOBALE:

Oltre al beneficio intrinseco dell'identità, è un prerequisito necessario per raggiungere molti degli altri Obiettivi internazionali.

Mettiamoci in pausa, perché voglio che notate le somiglianze del progetto ID2020 e la profezia trovata in Rivelazione 13:16-18.

Secondo questa profezia, nella fine, l'Anticristo farà sì che tutti sulla terra ricevano il proprio numero di identificazione univoco per funzionare nella società. Sarà attuato a tal punto che senza questo numero ID una persona non sarà in grado di acquistare o vendere.

Ora considerate la spiegazione fornita dal progetto ID2020 per l'identificazione di ogni persona sulla terra:

(1) Necessario per accedere ai servizi di base come l'accesso all'assistenza sanitaria e all'istruzione, nonché ad altri programmi di assistenza sociale

(2) Responsabilità critica e governance

(3) Accesso a un conto bancario o ad altri servizi finanziari. Per esempio, se la comunità globale si trasformasse in una società senza contanti, renderebbe impossibile per un individuo senza un id proprio di funzionare nella società

(4) L'identità giuridica è necessaria per l'attuazione di almeno dieci sezioni degli obiettivi di sviluppo sostenibile: piani di protezione sociale, anche per i più vulnerabili; assistenza nell'affrontare gli shock e le catastrofi; pari diritti alle risorse economiche, compresi i beni e i finanziamenti; l'empowerment specifico delle donne in questo settore; miglioramento della salute materna e infantile; copertura da vaccini e trattamenti simili; migliorare l'efficienza energetica e, eliminando le sovvenzioni energetiche nocive; protezione dei minori, compresa la fine del lavoro minorile dannoso; ridurre i costi delle rimesse; ridurre la corruzione, combattere la criminalità e il terrorismo e rafforzare e migliorare l'equità della politica fiscale2.

Ora potete vedere quanto sia importante per il governo mondiale (ONU) che a ogni persona sulla terra venga dato il proprio numero di identificazione univoco. Senza tale sistema di numerazione, sarà praticamente impossibile attuare e monitorare pienamente gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

Un sistema di identità globale

Lo sforzo di stabilire un "nuovo database di identità universale" è l'obiettivo dietro ID2020. Ecco perché John Edge, cofondatore dell'iniziativa globale ID2020, ha reclutato l'aiuto di agenzie delle Nazioni Unite, ONG, aziende tecnologiche e banche per vedere se potevano trovare una soluzione entro il 2020.

Secondo l'Huffington Post: Una delle idee più intriganti e radicali è un nuovo tipo di sistema di identità basato sulla tecnologia blockchain, che potrebbe riunire programmi disparati per creare un nuovo database di identità universale3.

Le blockchain, che per la prima volta hanno aiutato a tenere conto e autenticare la criptovaluta bitcoin, sono registri decentralizzati che tengono traccia delle transazioni di asset digitali, che si tratti di valuta, azioni e obbligazioni o dettagli di identità. La rete è costituita da una catena di computer, ognuno dei quali ha una copia del libro mastro e può vedere se si sono verificati cambiamenti. Le blockchain sono considerate sicure perché tutti i computer devono verificare e approvare ogni transazione non appena ha luogo; un hacker non poteva arrivare a ogni singolo computer.

Sulla blockchain di identità, gli individui avrebbero memorizzare i loro dati in una sorta di armadietto o conto di deposito a garanzia, consentendo alle persone di accedervi su una base di necessità di sapere.

Questo sistema è visto come un grande vantaggio per i rifugiati e i migranti, poiché non farebbero più affidamento sui governi nazionali per un'identità giuridica.

Secondo Co.Exist: I dettagli esatti di come funzionerebbe un nuovo sistema di identità globale sono ancora da elaborare. Ma Dakota Gruener, direttore esecutivo di ID2020, immagina che si evolverebbe in un database supervisionato da un'organizzazione internazionale e non allineata come le Nazioni Unite. Sarebbe sufficientemente flessibile da comprendere le norme e le strutture esistenti di ogni paese, ma accessibile a persone con i propri smartphone4.

Patrick Spens, un consulente blockchain con la società di contabilità e consulenza PwC a Londra, immagina che più "custodi" commerciali avrebbero ruoli diversi, e infatti ci sono diverse startup che offrono già servizi di identità basati su blockchain , inclusi ShoCard e Blockstack.

Tuttavia, esistono ostacoli significativi alla creazione di un sistema di identità universale. Sarebbe necessario un "protocollo di identità" globale, come HTTP è per il web o SMTP è per la posta elettronica. Senza una grande istituzione globale come l'ONU o il Fondo monetario internazionale che si prende in carico, le startup resteranno startup... Allo stesso tempo, i governi nazionali dovrebbero accettare di rinunciare a un certo controllo sull'identità, passando potere alla rete e agli individui.

Ciò che è chiaro è che l'attuale sistema di ID nazionali non serve un gran numero di persone e, anche quando le persone vengono identificate, i loro record sono aperti agli abusi da parte dei funzionari5.

Voglio che notiate due punti:

Dakota Gruener, "... il sistema di identità globale... si evolverebbe in una banca dati supervisionata da un'organizzazione internazionale e non allineata come l'ONU."

Patrick Spens ritiene che l'istituzione di un sistema di identificazione universale abbia molti ostacoli da attraversare e senza una grande istituzione globale come l'ONU o il Fondo monetario internazionale che si occupa di alcuni aspetti del progetto, come il "protocollo di identità" globale, startup rimarranno startup.

Entrambe le parti riconoscono la necessità di un sistema di numerazione universale supervisionato dal governo mondiale.

Marchio della Bestia?

Secondo Patrick Spens, "ID2020 è un'iniziativa strategica globale, volta a contribuire a raggiungere l'obiettivo sostenibile (sviluppo) delle Nazioni Unite di identificazione legale per tutti."

Anche se non è giunta a una conclusione sull'esatto sistema che verrà utilizzato per amministrare un progetto di questo tipo, il vertice ID2020 si terrà annualmente, fino al 2030, tenendo presente tale obiettivo.

A questo punto, non possiamo dire con certezza se gli sforzi di ID2020 si tradurrà in un sistema di numerazione globale che un giorno sarà utilizzato dall'Anticristo. Forse uno degli altri molti sforzi con lo stesso obiettivo, che sono in corso mentre scrivo questo articolo, sarà messo in atto prima di allora.

Questo è ciò che sappiamo: la Bibbia profetizza che un governo mondiale sarà istituito, nel prossimo futuro, che sarà governato dall'Anticristo. Una volta che l'Anticristo assumerà il controllo, userà un sistema di numerazione globale per sanzionare economicamente ogni persona sulla terra per conformarsi ai suoi editti dittatoriali.

È possibile che ID2020 possa riuscire a creare questa struttura di identità universale, compresa la piccola, grande, ricca, povera, libera e legata, che un giorno potrebbe essere rilevata dal futuro tiranno mondiale: l'Anticristo?

Assolutamente!

World Government

by Dave Robbins

 

Prophecies foretell a time, in the near future, when every person will be required to have a universally recognized unique identification number in order to participate in society. The compulsory numbering system will be administered by the Antichrist and his global-governing system.

 

In the early stages of this system, receiving a number will seem harmless. It will be just another number, not unlike a debit card or Social Security Number, used to function in everyday life. For instance, most nations currently function under a national ID system, which allows their citizens access to government subsidies, financial transactions, healthcare, insurance etc.

 

Once the Antichrist assumes full control of the world government, this numbering system will be turned into a method of control. Judging by the current moves toward a cashless society, it is likely that by then most purchases will be made digitally and everyone will rely on their particular number for even the most basic essentials. Without it, no one will be able to legally buy or sell anything.

 

In order for an individual’s number to remain active, he or she will be forced to worship, or pledge allegiance to, the Antichrist and his system. According to the Scripture, this is the exact individual economic sanctioning model that will be used by the Antichrist to force the world into compliance to his global-governing structure.

 

The prophecy is found in Revelation 13:16-18, “And he causeth all, both small and great, rich and poor, free and bond, to receive a mark in their right hand, or in their foreheads: And that no man might buy or sell, save he that had the mark, or the name of the beast, or the number of his name. Here is wisdom. Let him that hath understanding count the number of the beast: for it is the number of a man; and his number is Six hundred threescore and six.”

 

Notice that the Antichrist will cause the small, poor and bond to receive the mark as well. Until I began my research for this article, I had never focused on this particular part of the prophecy. The poor and the bond will have nothing to offer him. But, it is not their money that he is after. It is all about dependency, adherence to his system, allegiance and absolute control—a form of worship if you will. That’s it! At the peak of his reign over the world government, the Antichrist will see absolute compliance to his system as a mode of worship.

 

Just look at how closely the prophecy aligns with many of the global-numbering systems being proposed today. We are currently seeing precursors to this system forced on indigent people around the globe. For instance, the Central African Republic is claimed to be one of the poorest nations on earth with a per-capita income estimated at $640 U.S. dollars in 2015. Many of them rely on aid for survival in some the harshest living conditions on earth. However, they are told that the lack of a national identification card will keep them from being recognized and protected by national law, excludes them from legal protection, eliminates their ability to vote, disqualifies them from obtaining formal employment, and blocks any and all social services benefits and development schemes.

 

These people are destitute and unable to give anything in return for assistance. But in order to be protected by the government in a war-torn country and to be granted just the basic needs of society, they are required to have a number. Why? Because governments know the only reason to number people is to track and control them.

 

Although there are others, I want to focus on just one particular international numbering project currently being proposed to include the poorest individuals on earth. These folks probably do not fully grasp what a venture like this could lead to.

 

However, for those who understand prophecy, this endeavor or one similar could be laying the groundwork for the future global-numbering system of the Antichrist.

Sustainable Development Goals

The Sustainable Development Goals were unanimously adopted by 193 member states of the United Nations, including the United States, on September 25, 2015. The goals make up the International Community’s 15-year socialistic blueprint of global governance for every person on earth.

 

Aptly named, “Transforming our world: The 2030 Agenda for Sustainable Development,” the goal is a universal policy agenda designed to convert the nations of the world into a global community governed by the United Nations.

 

The agenda is comprised of 17 main goals, accompanied by 169 focused targets, designed to manage the planet.

 

I say socialistic because the plan includes the socialistic principle of wealth redistribution, stating that the reduction of inequality will “only be possible if wealth is shared and income inequality is addressed.”

 

I refer to it as the global governance of every aspect of every person on earth since the plan states, “We commit to making fundamental changes in the way that our societies produce and consume goods and services. Governments, international organizations, the business sector and other non-state actors and individuals must contribute to changing unsustainable consumption and production patterns…”

 

The propaganda is that humans are using the earth’s resources at such a rate that nothing will be left for future generations. Therefore, the United Nations (world government) must establish a master plan to govern the earth’s citizens. It must, (1) in true socialistic form, redistribute the wealth of the world so that everyone is considered equal (2) control the production and consumption of every person (3) strive to achieve universal healthcare (4) control the climate (5) manage our cities and infrastructure (6) govern the oceans and (7) govern land usage along with all ecosystems.

 

These are the sustainable development goals—this is world government.

 

The problem is the administration of the plan. What’s the old saying, “You can’t manage, what you can’t measure?” Consider the size of the effort. There are approximately 7 billion people on the earth today. Target eight of goal number three is to “achieve universal healthcare”. How do you roll out such a system and monitor it effectively?

 

You can’t go by a name. There are tens of thousands of John Smiths in the United States alone. That is why the only conceivable solution to track the administration of this plan is to ensure that every human has a unique identification number.

Goal 16.8 and 16.9

The “Transforming our world:

 

The 2030 Agenda for Sustainable Development” preamble states, “As we embark on this collective journey (global governance), we pledge that no one will be left behind.”

 

Goal 16 and target 8 (16.8) and 9 (16.9), of the Sustainable Development Goals, both strive to include every person on earth in the ever-expanding global-governing system of the United Nations.

 

16.8 states, “Broaden and strengthen the participation of developing countries in the institutions of global governance.”

 

16.9 states, “By 2030, provide legal identity for all, including birth registration.”

 

In order for the elite to establish a true global government, in their mind, it must include every single person on earth. It makes no difference if they live in a jungle or exist in the slums of an inner city and make up the poorest of the poor.

 

One can understand the desire to want to help the poor. We can offer to give them a bowl of soup, provide a bath, a place to sleep for the night or even a new pair of shoes. It’s simply the right thing to do. The problem is forcing these individuals to receive legal identification papers or an identification number in order to gain access to some of these provisions.

 

There are major efforts being made to implement the Sustainable Development Goals, by supplying the poorest people on the planet their own unique identification number. Why? They claim that refugees, migrants and the poor must have a way to identify themselves in order to function in society, but that is not the overall goal.

 

Goal 16.8 states, “Broaden and strengthen the participation of developing countries in the institutions of global governance.” Drawing every nation into participation in institutions of global governance is the driver.

 

You see, my friends, in the beginning this numbering system will look like an investment in the future of the poor, but in the last days the Antichrist will use it as a method of control.

ID2020

In May 2016, the first ID2020 Summit was held at the United Nations Headquarters in New York. The summit brought together 400 people from 150 private sector companies and 11 UN agencies to discuss how to “…provide a unique digital identity to everyone on the planet, including the 1.5 billion people living without any form of recognized identification1.”

 

Some of the companies in attendance were Bloomberg, Brigham Young University, Cisco Systems, Cornell University, Ernst and Young, Forbes, Google, IBM, JP Morgan, Microsoft and NASDAQ.

 

The two main outcomes from the meeting were (1) widespread consensus among ID2020 attendees that identity is both a fundamental human right and a necessary prerequisite for the success of the Sustainable Development Goals and (2) sweeping commitments from conference attendees to contribute towards the shared goal of universal digital identity.

 

Did you catch that? The world government (UN) views a universal digital identity as absolutely necessary for the success of their global-governing scheme to “transform the world by 2030.”

 

ID2020.org answers the question, “Why identity?”

 

A FUNDAMENTAL HUMAN RIGHT: Article 6 of the Universal Declaration on Human Rights stipulates that, “Everyone has the right to recognition everywhere as a person before the law.”

 

The Sustainable Development Goals (2015-2030) include target 16.9 which aims to “provide legal identity to all, including birth registration, by 2030.”

 

NECESSARY TO ACCESS BASIC SERVICES:

 

Individuals are required to show identification to access healthcare and education, vote and access other social-assistance programs.

 

CRITICAL FOR ACCOUNTABILITY AND GOVERNANCE:

 

Governments without an accurate system of identification struggle to provide well-coordinated social services, simply because the number of beneficiaries is unknown and precise targeting is impossible. And without clear registries, the risk of leakages and corruption are high. In Nigeria, enrollment of civil servants saved approximately $74M by eliminating “ghost workers” on payroll.

 

A GATEWAY TOECONOMIC OPPORTUNITY:

 

More than 2.5 billion adults do not have a bank account or use formal financial services, making it difficult to move out of poverty or weather a period of hardship. Connecting people with digitally-based financial tools and services requires accessible, secure and verifiable ID systems.

 

IMPORTANT FOR GENDER EQUALITY: Women with an official identity are empowered to play a greater role in household decisions and maintain financial independence. Furthermore, identification can be an important defense against child marriage, exploitation and trafficking.

 

A KEY ENABLER OF GLOBAL DEVELOPMENT:

 

In addition to the intrinsic benefit of identity, it is a necessary prerequisite for achieving many of the other SDGs. International goals will be difficult to reach or measure without a way to identify beneficiaries.

 

Let’s pause, because I want you to notice the similarities of the ID2020 project and the prophecy found in Revelation 13:16-18.

 

According to this prophecy, in the end time, the Antichrist will cause everyone on earth to receive their own unique identification number in order to function in society. It will be implemented to such a degree that without this ID number a person will not be able to buy or sell.

 

Now consider the explanation that is provided by the ID2020 project for the identification of every person on earth:

 

(1) Necessary to access basic services such as access to healthcare and education as well as other social assistance programs (2) Critical accountability and governance (3) Access to a bank account or other financial services. For instance, if the global community were to transform into a cashless society, it would make it impossible for an individual without proper ID to function in society

 

(4) Legal identity is necessary for the implementation of at least ten sections of the sustainable development goals: social protection floors, including for the most vulnerable; assistance in dealing with shocks and disasters; equal rights to economic resources including property and finance; the specific empowerment of women in this area; improvements in maternal and child health; coverage by vaccines and similar treatments; improving energy efficiency and, eliminating harmful energy subsidies; child protection including the ending of harmful child labor; reducing the costs of making remittances; reducing corruption, fighting crime and terrorism and strengthening and improving the equity of fiscal policy2.

 

Now you can see how important it is to the world government (UN) that every person on earth is given their own unique identification number. Without that numbering system, it will be virtually impossible to fully implement and monitor the Sustainable Development Goals.

A Global Identity System

The effort to establish a “new universal identity database” is the goal behind ID2020. That is why John Edge, cofounder of the global initiative ID2020 recruited the help of UN agencies, NGOs, technology companies, and banks to see if they could come up with a solution by 2020.

 

According to the Huffington Post: One of the most intriguing and radical ideas is a new kind of identity system based on blockchain technology, which could bring together disparate programs to create a new universal identity database3.

 

Blockchains—which first helped account and authenticate bitcoin cryptocurrency—are decentralized ledgers that track transactions of digital assets, whether it’s currency, stocks and bonds, or identity details. The network is made up of a chain of computers, each of which have a copy of the ledger and can see if changes have occurred. Blockchains are thought to be secure because all computers must verify and approve each transaction as it takes place; a hacker couldn’t get to every single computer.

 

On the identity blockchain, individuals would store their data in a sort of locker or escrow account, allowing people to access it on a need-to-know basis.

 

This system is seen as a great advantage to refugees and migrants, since they would no longer be reliant on the national governments for a legal identity.

 

According to Co.Exist: The exact details of how a new global identity system would work are still to be worked out. But Dakota Gruener, ID2020’s executive director, imagines it would evolve into a database overseen by an international, nonaligned organization like the UN. It would be flexible enough to encompass every country’s existing rules and structures, but accessible to individuals with their own smartphones4.

 

Patrick Spens, a blockchain consultant with the accounting and consulting firm PwC in London, imagines that multiple commercial “custodians” would play different roles, and indeed there are several startups already offering blockchain-based identity services, including ShoCard and Blockstack.

 

Still, there are significant barriers to establishing a universal ID system. A global ‘identity protocol’ would be needed, like HTTP is to the web or SMTP is to email. Without a large global institution like the UN or International Monetary Fund taking charge of this, startups are going to remain startups…At the same time, national governments would have to agree to give up some control over ID-making, passing power to the network and to individuals.

 

What is clear is that the current system of nation-based IDs isn’t serving a large number of people and, even when people are identified, their records are open to abuse by officials5.

 

I want you to notice two points:

 

Dakota Gruener, “…the global identity system…would evolve into a database overseen by an international, nonaligned organization like the UN.”

 

Patrick Spens believes that the establishment of a universal ID system has many hurdles to cross and without a large global institution like the UN or International Monetary Fund taking charge of certain aspects of the project such as the global “identity protocol”, startups are going to remain startups.

 

Both parties recognize the need for a universal numbering system overseen by the world government.

Mark of the Beast?

According to Patrick Spens, “ID2020 is a global strategic initiative, aimed to help deliver against the United Nations Sustainable (Development) Goal of legal identification for all.”

 

Although it did not reach a conclusion on the exact system that will be used to administer such a project, the ID2020 Summit will be held annually, until 2030, with that objective in mind.

 

At this point, we cannot say for sure whether the efforts of ID2020 will result in a global numbering system that will one day be used by the Antichrist. Perhaps one of the other many endeavors with the same goal, that are ongoing as I write this article, will be put in place before then.

 

This is what we do know: The Bible prophesies that a world government will be established, in the near future, which will be ruled by the Antichrist. Once the Antichrist assumes control, he will use a global numbering system to economically sanction every person on earth to conform to his dictatorial edicts.

 

Is it possible that ID2020 could be successful in creating this universal identity structure, including the small, great, rich, poor, free and bond, which could someday be taken over by the future world tyrant—the Antichrist?

 

Absolutely!

top