englisc version below
HumansAreFree.com https://koenig2099.wordpress.com marzo 10, 2018
Brzezinski: “E ‘più facile uccidere che controllare un milione di persone” di Makia Freeman
Il conduttore di Obama, Zbigniew Brzezinski, un grande insider globalista dell’Ordine del Nuovo Mondo , ha espresso la questione in modo piuttosto esplicito, affermando che ora era più difficile da controllare, ma più facile da uccidere, un milione di persone. Nello specifico, ha affermato che “le nuove e le vecchie potenze devono affrontare” una situazione senza precedenti; la “letalità del loro potere è più grande che mai”, ma, tristemente per i globalisti dell NWO, la loro “capacità di imporre il controllo sulle masse politicamente risvegliate del mondo è ai minimi storici”.
La coscienza dell’umanità sta sorgendo. Le persone stanno iniziando a diventare consapevoli dell’inganno. Le masse stanno resistendo, non rispettando e contrattaccando, e questo è esattamente il tipo di comportamento che renderà difficile ai Controllori di implementare il loro programma NWO di un governo dell’ Unico Mondo, supportato da una valuta e un esercito mondiale, con una popolazione con microchip.
Brzezinski ha detto che “in passato era più facile controllare un milione di persone, letteralmente, che fisicamente per uccidere un milione di persone” mentre “oggi è infinitamente più facile uccidere un milione di persone che controllare un milione di persone”. Per gli sciacalli del NWO , che sono fortemente coinvolti in eugenetica e spopolamento , non è un grosso problema uccidere un milione di persone.
Il loro piano, come stabilito nei Georgia Guidestones, è di ridurre la popolazione mondiale a 500 milioni, una quantità molto “gestibile”.
In un mondo pieno di incredibili tenebre e corruzione, questo è qualcosa di cui essere ottimisti. Noi, il Popolo, siamo diventati abbastanza consapevoli che stiamo iniziando a porre fine alla nostra schiavitù e sfuggire al controllo e alla padronanza. Possa il viaggio verso una consapevolezza più piena continuare. Alla fine prevarrà lo spirito umano di forza e amore; ma nel frattempo c’è molto lavoro da fare.
Rendetevi conto cosa si permettono di dire pubblicamente. E allora diamoci dentro, fino alla fine. Appendiamo tutti questi sciacalli criminali globalisti. Koenig
HumansAreFree.com Settembre 2016
Obama’s handler Zbigniew Brzezinski, a big-time New World Order globalist insider, put the matter rather bluntly by asserting that it was now harder to control, but easier to kill, a million people.
Specifically, he said that “new and old powers face” an unprecedented situation; the “lethality of their power is greater than ever”, but, sadly for the NWO globalists, their “capacity to impose control over the politically awakened masses of the world is at a historical low.”
Humanity’s consciousness is rising. People are starting to get wise to the deception. The masses are resisting, not complying and fighting back, and this is exactly the kind of behavior that will make it difficult for the Controllers to implement their NWO agenda of a One World Government, backed by a one world currency and army, with a fully microchipped population.
Brzezinski said that “in earlier times, it was easier to control a million people, literally, than physically to kill a million people” while “today it is infinitely easier to kill a million people than to control a million people.”
To the NWO, who are heavily into eugenics and depopulation, it is no big deal to kill a million people.
Their plan as laid out in the Georgia Guidestones is to reduce the world’s population to 500 million, a much “manageable” amount.
In a world full of incredible darkness and corruption, this is something to be optimistic about. We the People have become aware enough that we are starting to end our slavery and escape being controlled and mastered.
May the journey towards fuller awareness continue. The human spirit of strength and love will ultimately prevail; but in the meantime there’s a lot of work to be done.
Video: Zbigniew Brzezinski It is infinitely easier to kill a million people than to control them ></div> |