Gli elementi di incertezza a confusione nel caso Epstein sono talmente tanti, i lati oscuri così grandi da permettere la nascita di teorie anche molto ardite di cospirazione. Ed in questo breve pezzo aggiungeremo qualche informazione che farà pensare anche il più tranquillo e solido dei lettori.
In seguito all'arresto di Jeffrey Epstein, l'interesse per la sua isola di 75 acri, Little St. James, ha raggiunto il massimo storico
Acquistata nel 1998 per $ 7,95 milioni, Epstein visitava l'isola fino a tre volte al mese fino al 2008, quando concluse il suo famigerato accordo con il segretario al lavoro appena licenziato, Alexander Acosta.
I locali dicono che Epstein volava ancora con ragazze minorenni molto tempo dopo la sua condanna per crimini sessuali e le autorità non hanno fatto nulla per fermarlo. "Era come se le stesse ostentando" dice un impiegato della pista di atterraggio di St. Thomas.
La notizia del suicidio di Jeffrey Epstein arriva poche settimane dopo le affermazioni secondo cui il finanziere americano era stato trovato ferito e inconscio sul pavimento della sua cella a Manhattan. All’epoca, diversi media avevano suggerito che avrebbe potuto tentare il suicidio.
Era accusato di traffico di minorenni. Volete un commento da me? Ebbene (atteggiando la boccuccia a meraviglia): Chi poteva prevederlo? Disdetta: la telecamera della cella malfunzionava. Maurizio Blondet
Un vero scandalo, colossale, sta scuotendo gli USA mentre i giornali italiani giocano ad inventarsi scandali che non esistono (e come il russiagate diventeranno colossali boomerang).